• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

aiuto inserire foto

mauri54

New member
ma sono proprio proprio bravo.....ora riempirò il forum di tutte le foto che ho fatto durante le passate crociere...... è una minaccia! sono tantissime....
 

rob82000

New member
ora provo a metterne una un pò più grande. E' un tramonto al largo di Santorini

7851117206_9e7854d445_b.jpg

questa foto e' stupenda
 

mauri54

New member
e dietro mi sembra di intravedere la costa classica giusto?

giusto! è Costa Classica che abbiamo rivisto qui dopo aver fatto con lei i caraibi nel 1998, prima che aggiungessero le suite balcone; allora ci era sembrata enorme e maestosa e per quei tempi probabilmente lo era, qui sembra piccola piccola in confronto ai colossi che girano ora nei nostri mari ma non ha perso il suo fascino
 
S

sciguetto

Guest
Quella che c'e' sopra lo spazio per il testo, dove vedi la B in grassetto, la I in corsivo ecc.

Usando la risposta rapida, e' la terza icona da sinistra.


EDIT


Guarda il post numero 200 di Superstrike
 

Fra tn

New member
Così è meglio.
Le ultime che hai postato si vedono bene.

Per inserire le foto nel messaggio devi cliccare sull'icona "inserisci immagine"
Inserisciimmagine0.jpg

Ti apparirà una finestra in pop-up dove potrai inserire direttamente il link dell'immagine che ti rilascia il sito dove archivi le foto.
Inserisciimmagine.jpg

Spero di esserti stato di aiuto.
Un saluto
[/QUOTE]

Aiuto!!
Mi sono registrato su imageshack, vi ho scaricato le foto, poi vado su "get code for forum", a quel punto iniziano i problemi, mi da 4 codici suddivisi in 2 gruppi, ma soprattutto non mi permette di copiarli, quindi mi tocca trascriverli a mano, e non funziona nulla, dove sbaglio?
Grazie in anticipo per l'aiuto
 

Superstrike

New member
Aiuto!!
Mi sono registrato su imageshack, vi ho scaricato le foto, poi vado su "get code for forum", a quel punto iniziano i problemi, mi da 4 codici suddivisi in 2 gruppi, ma soprattutto non mi permette di copiarli, quindi mi tocca trascriverli a mano, e non funziona nulla, dove sbaglio?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Nella pagina di imageshack, sulla destra della foto in basso, compare un menù a tendina intitolato Inserisci questa immagine. Se lo apri alla seconda voce c'é Forum.
Ci clicchi sopra con il tasto sinistro e la stringa viene evidenziata, poi, con il tasto destro, dalla nuova tendina che compare scegli Copia dopodiché incolli su crocieristi.
Un saluto.
 
Top