• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Crociere 2014 - Anticipazioni e previsioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariaefiglio

Active member
catalogo metà aprile
partenze privileggio entro la prima settimana di maggio
le mie risposte sempre oggi
vorrei proprio sapere chi da le istruzioni ai ragazzi/e del call center, sono loro a non capire le spiegazioni o è una tattica (demente) di qualche ufficio predisposto?
 

vacanziera79

New member
Al call center danno versioni veramente contrastanti tra loro!! Assurdo!

Come sempre dipende da chi capita nella risposta...
 
Le partenze di solito sul sito escono sempre prima del catalogo, ora secondo voi da quando potranno essere visualizzate sul sito da fine Marzo-inizio Aprile?
 

AlbySy

New member
Delusione....
Il catalogo è solo fino ad aprile 2014... E pensare che al telefono gli ho chiesto se era quello e lui... no è quello relativo a tutto il 2014.
Va bhe, aspetteremo un paio di mesi...
 

mariaefiglio

Active member
bhe Alberto, prendi la con filosofia, pensa che se era il Catalogo generale 2014 ed eri l'unico ad averlo, ti toccata fotografare tutte le pagine e inserle per tutti noi
altrimenti, ci avresti trovato tutti sotto casa tua
e non pensare che non ti trovavamo!!!
 

vacanziera79

New member
bhe Alberto, prendi la con filosofia, pensa che se era il Catalogo generale 2014 ed eri l'unico ad averlo, ti toccata fotografare tutte le pagine e inserle per tutti noi
altrimenti, ci avresti trovato tutti sotto casa tua
e non pensare che non ti trovavamo!!!

Ah, ahhh hai perfettamente ragione Maria!!
Ma infatti anche a me sembrama moltooo strana la "notizia" che l'agenzia aveva dato ad Alberto... il brutto è che non lo sanno neanche loro che ci lavorano tutti i giorni... non sanno neanche leggerli i cataloghi!
Purtoppo la maggior parte delle adv è così, fortunatamente non tutte, ma la stragande maggioranza sì... l'ho constatato io stessa, ne sa più il cliente che loro!! Assurdo!!
 

Comax

Active member
Ah, ahhh hai perfettamente ragione Maria!!
Ma infatti anche a me sembrama moltooo strana la "notizia" che l'agenzia aveva dato ad Alberto... il brutto è che non lo sanno neanche loro che ci lavorano tutti i giorni... non sanno neanche leggerli i cataloghi!
Purtoppo la maggior parte delle adv è così, fortunatamente non tutte, ma la stragande maggioranza sì... l'ho constatato io stessa, ne sa più il cliente che loro!! Assurdo!!

Concordo in pieno ... sulle crociere c'è poca preparazione o per le meno minore rispetto ai classici pacchetti turistici in villaggi o hotel.
 

mariaefiglio

Active member
a questo punto un quesito lo pongo pure io
allora, il nuovo itinerario alle Canarie finisce li con Classica o verrà riproposto durante il 2014 con altra nave?
e se secondo voi vale il si, con quale unità?
 

Gabriele C.

Well-known member
a questo punto un quesito lo pongo pure io
allora, il nuovo itinerario alle Canarie finisce li con Classica o verrà riproposto durante il 2014 con altra nave?
e se secondo voi vale il si, con quale unità?
Maria, forse volevi dire 2015, perchè per il 2014 è confermato da tempo...

Probabilmente, per le anticipazioni raccolte sino ad oggi , Classica nell'inverno 2014 offrirà certamente le Canarie , in primavera e in autunno il noleggio a Taaj Cruises al posto di Voyager, e d'estate da Heraklion le 7 spiagge in 7 giorni al posto di Mediterranea.
 

capitanmonviso

Active member
Io sapevo di Costa Classica a Livorno nell'estate 2014 sostituendo la Costa Voyager in "Fascino Mediterraneo"

Al momento mi sembra più probabile l'opzione Heraklion per Classica perchè dal sito del porto di Mahon http://www.portsdebalears.com/25.ph...oinicio=2013&diafin=04&mesfin=03&anyofin=2015 (scalo sempre presente in Fascino Mediterraneo) si sa che la Classica non farà nessuno scalo d'estate (ne fa uno ad aprile quando sarà noleggiata da Taaj) Tra l'altro penso che, a questo punto, se tengono Voyager la metteranno a fare crociere lunghe da Trieste (tipo Allegra 2011)
 
Ah ok grazie Capitan quindi a questo punto viene eliminato Fascino Mediterraneo? probabile metteranno una nave più grande su Livorno nei classici giri traghettoni come fa la Costa Pacifica in inverno?
 

mariaefiglio

Active member
forse mi sono espressa male
riformulo
il Classica nei primi 3 mesi del 2014 fa il nuovo itinerario alle Canarie poi, il Classica rientra
la mia domanda era se l'itinerario alle Canarie, durante la primavera-estate-autunno 2014, verrà ripreso da un'altra unità o si limiterà solo a quei 3 mesi con Classica
qualche idea, in base ai calendari dei porti dell'Atantico?
 

bibba1966

New member
secondo voi ci sara' possibilita' che costa faccia nei mesi gennaio -febbraio-marzo 2014 ritorno in terra santa con scalo 2 giorni in israele??????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top