Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma la programmazione dell'inverno 2014 e' già stata pubblicata e non credo proprio intendano modificarla!
No Simonia niente 2 giorni in Israele perchè nelle 2 partenze è stato aggiunto di nuovo lo scalo in Egitto
in ogni caso per rimodernare la nave il sistema idraulico dei bagni deve essere modificato-cambiato-rimodernato
in 16 giorni mi ha fatto vivere troppi momenti di vero panico e incubo
Avete visto che bella ora la crociera Le mille e una notte per il 2014, ci sono due giorni ad Abu Dhabi e hanno tolto la tappa inutile, a parer mio, di Fujarah.
Si scusate mi sono sbagliata (forse perchè avrei preferito Abu Dhabi)
Ma....Fujarah secondo me non era per niente inutile.
Si poteva andare al deserto, io sono andato ad un albergo con mare e piscina, ho passato un giorno stupendo.
Secondo me é bello che la nave navighi e cambi posti, qui c´é troppo Dubai, troppo Abu Dhabi, troppo Muscat.
Per me era meglio prima.
Un saluto.
Hai provato a fare il preventivo per l'11 gennaio 2014? E' una partenza privilegio! Magari ti costa qualcosa di meno.Ciao chiedo consiglio: €3.300 per 2 persone (volo a/r+ transfer+ crociera perle del caribe) con una INTERNA CLASSIC con la Magica per gennaio 2014 sono troppi?