• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Crociere 2014 - Anticipazioni e previsioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ed in effetti... uno scalo a Civitavecchia potevano inserirlo.. passare per l'Italia e non andare a Roma.. mah...

Comunque interessanti i nuovi scali a Manzanillo, Kailua e Guam :)

Dry-Dock dal 22/2 al 11/03, seguito da qualche minicrociera e poi via per il giro del mondo cinesizzato: 83gg dei quali 54 di navigazione! Ai cinesi non interessa nulla vedere, interessa avere tempo per giocare nel casinò e per fare acquisti negli shops di bordo. Costa li ha accontentati.

il 21 maggio sulla Mediterranea si svolgerà "I protagonisti del mare", la mia agenzia è stata invitata e durante la manifestazione, gli agenti turistici, potranno visionare presentato da Costa Crociere il catalogo 2013/14
ora, se tale catalogo verrà presentato in assoluta anteprima, durante i giorni che vanno dal 21 al 24 maggio perchè mettere per iscritto che da aprile sarebbe stato visionabile sul sito?
cos'è in Costa la mano destra non sa cosa fa la sinistra?
vabbè, se ci va bene, forse, dal 22/23 maggio e ripeto forse sarà visionabile anche per noi sul sito

Arrivato oggi il C Magazine con le partenze privilegio fino a marzo 2014
Intanto ci sono stati già dei cambiamenti per l'anteprima 2014.... io avevo prenotato una crociera su Serena del 1/4/2014 (Oltre le Colonne di Ercole) ed è stata cancellata!
Non ho accettato la riprotezione poichè l'itinerario non mi interessava!

Ultima modifica:
cancellata anche a te la partenza privileggio? cosa ti avevano offerto?

Non so Maria se la mia partenza del 1/4/2014 fosse una partenza privilegio... al momento non lo era...
La riprotezione era su NeoRomantica, ma le tappe le ho già viste tutte e poi gli scali erano veramente limitati come tempo di sosta e non mi andava... poi la NeoRomantica per crociere lunghe non mi va di prenderla come nave per i vari problemi riscontrati, per l'assenza del teatro... preferisco provarla (perchè vorrò provarla) su mini o crociera settimanale massimo! ;-)

ciao a tutti...
ho prenotato come viaggio di nozze la crociera "Il Regno della luce" con Costa Mediterranea per l' Agosto 2014.
Dato che si tratta della nostra prima crociera, volevo chiedere a voi più esperti, quando saranno visibili (e quindi prenotabili) sul sito le varie escursioni previste.
Ad oggi vedo che ancora non c'è nulla
Grazie a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.