• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

4 Nuovi Voucher con il CMagazine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sweetmartina

New member
Non so se ti fara' piacere la "mia risposta" : per la seconda prenotazione , se i 2 buoni in bianco li ha ricevuti come tutti gli altri uno di voi 2 non potete usarli , perché il ricevente non puo' utilizzare buoni in bianco a lui inviati. Potete comunque cambiare i codici con amici , cosi' raggirerete il problema.

Ah spettacolo:) un'amica ce ne ha dati due.. Grazie :)
 

AgataeVittorio

New member
Scusate non ho capito una cosa importantissima,almeno per me, i buoni si possono usare anche per crociere agosto 2014?
Se non ho letto male sono per partenze fino ad aprile 2015?
Vorrei utilizzarli per il prossimo agosto su fascinosa, mi pare che almeno la nave sia compres.
Quindi visto che il C Magazzine non e' arrivato posso farli attivare dal call center?
Anche telefonando a nome di mio marito?????

i buoni sono da utilizzare per prenotazioni entro fine Novembre 2013 e le date di partenza delle navi deve essere compreso tra 15 Novembre 2013 e 15 Marzo 2014 , quindi niente costa Diadema nè altre crociera fuori periodo!!! Figuriamoci il 2015....neanche è contemplato nel voucher :-(

Anche se non si è ricevuto alcun cmagazine e quindi relativi voucher basta telefonare al call center per ottenere i codici dei voucher , è possibile farlo anche a nome del coniuge (io l'ho fatto) !!

Anche stavolta.......non li userò!!!!!!
 

elenamaria

New member
Quindi è praticamente la stessa promozione dello scorso anno.
Oggi l'agenzia ci farà un preventivo chiedendo a Costa dei voucher a nostro nome, visto che del CMagazine neanche l'ombra.
 

miciomao

New member
Dimenticavo , le crociere da confermare devono essere comprese tra 15 Novembre 1013 fino a 15 Marzo 2014

sono escluse crociera di Natale e Capodanno

e in più dal 1 Settembre fino a metà Novembre (adesso non ricordo se è fino a metà o a fine Novembre) verranno consegnati per ogni cabina 2 voucher da 100 € per una futura crociera

Uff io neanche so dove sarò fra un Anno :(
 

miciomao

New member
Ciao, il sito del costa club nno è proprio aggiornatissimo purtroppo. Anche io mi ero messo il cuore in pace leggendo quanto da te riportato, ma poi fatti alla mano quando alla mia compagna era arrivato il C magazine ed a me no, ho chiamato e mi hanno detto che risultava la negazione alle attività di marketing da parte mia. Da quella call è iniziato il calvario senza però alcuna soluzione defiitiva.

Io proverei via email se non lo hai già fatto. Io non riuscivo ad iscrivermi gli ho mandato una email e hanno fatto tutto loro, magari ho trovato una in gamba o con voglia di lavorare :)
 

rossy

New member
Non so se ti fara' piacere la "mia risposta" : per la seconda prenotazione , se i 2 buoni in bianco li ha ricevuti come tutti gli altri uno di voi 2 non potete usarli , perché il ricevente non puo' utilizzare buoni in bianco a lui inviati. Potete comunque cambiare i codici con amici , cosi' raggirerete il problema.

Io li ho usati tutti per me anche quelli in bianco e faro' cosi anche ora. Non c'e' scritto da nessuna parte che non lo puoi fare.

i buoni sono da utilizzare per prenotazioni entro fine Novembre 2013 e le date di partenza delle navi deve essere compreso tra 15 Novembre 2013 e 15 Marzo 2014 , quindi niente costa Diadema nè altre crociera fuori periodo!!! Figuriamoci il 2015....neanche è contemplato nel voucher :-(

Anche se non si è ricevuto alcun cmagazine e quindi relativi voucher basta telefonare al call center per ottenere i codici dei voucher , è possibile farlo anche a nome del coniuge (io l'ho fatto) !!

Anche stavolta.......non li userò!!!!!!


Agata penso si stia facendo molta confusione, forse sono una delle poche che sono arrivati a casa i buoni e c'e' chiaramente scritto e' de la quarta volta che lo scrivo. C'e' scritto: " con crociere in partenza dal 16 novembre 2013 al 15 aprile 2015, ripeto 2015, con prenotazioni da effettuare entro il 31 gennaio 2014, non c'e' nessuna limitazioni di navi, su tutte le navi, escluse le promozioni risparmia subito.
Li puoi cumulare con le partenze privilegio, con lo sconto pacchetti premium ecc.
A meno che non siano gli stessi buoni che mandano a tutti....credetemi che c'e' scritto cosi, l'ho letti e riletti.

Quindi gatto piccolo li puoi usare per la partenza di Fascinosa.

Io pensavo di usarli per una crociera di novembre e per il prossimo novembre prenotando a gennaio 2014 la seconda crociera, utilizzando anche i buoni in bianco.
 
Ultima modifica:

Edmalo

Member
Agata penso si stia facendo molta confusione, forse sono una delle poche che sono arrivati a casa i buoni e c'e' chiaramente scritto e' de la quarta volta che lo scrivo. C'e' scritto: " con crociere in partenza dal 16 novembre 2013 al 15 aprile 2015, ripeto 2015, con prenotazioni da effettuare entro il 31 gennaio 2014, non c'e' nessuna limitazioni di navi, su tutte le navi, escluse le promozioni risparmia subito.
Li puoi cumulare con le partenze privilegio, con lo sconto pacchetti premium ecc.
A meno che non siano gli stessi buoni che mandano a tutti....credetemi che c'e' scritto cosi, l'ho letti e riletti.

Confermo. Sono arrivati anche a mia madre l'altro ieri ed è scritto proprio così. Io li sto aspettando. Speriamo arrivino presto, vorrei prenotare per Giugno con Fascinosa e le triple interne sono già al completo.
 
Quindi è praticamente la stessa promozione dello scorso anno.
Oggi l'agenzia ci farà un preventivo chiedendo a Costa dei voucher a nostro nome, visto che del CMagazine neanche l'ombra.

Ciao Luciana,puoi fare una simulazione di preventivo anche sul sito Costa, quando arrivi all' ultima pagina dove ti da il riepilogo con il totale, spunti il campo sconto " buono sconto € 100,00 CO " ( non quello dove ti chiede il codice ) , clicchi su applica sconto e ti toglie l'importo dal totale, te lo fa anche poi vedere nella colonna affianco, l'importante è compilare i campi con i vostri nominativi ;)
 

AgataeVittorio

New member
Io li ho usati tutti per me anche quelli in bianco e faro' cosi anche ora. Non c'e' scritto da nessuna parte che non lo puoi fare.




Agata penso si stia facendo molta confusione, forse sono una delle poche che sono arrivati a casa i buoni e c'e' chiaramente scritto e' de la quarta volta che lo scrivo. C'e' scritto: " con crociere in partenza dal 16 novembre 2013 al 15 aprile 2015, ripeto 2015, con prenotazioni da effettuare entro il 31 gennaio 2014, non c'e' nessuna limitazioni di navi, su tutte le navi, escluse le promozioni risparmia subito.
Li puoi cumulare con le partenze privilegio, con lo sconto pacchetti premium ecc.
A meno che non siano gli stessi buoni che mandano a tutti....credetemi che c'e' scritto cosi, l'ho letti e riletti.

Quindi gatto piccolo li puoi usare per la partenza di Fascinosa.

Io pensavo di usarli per una crociera di novembre e per il prossimo novembre prenotando a gennaio 2014 la seconda crociera, utilizzando anche i buoni in bianco.

Grazie Rossy!! io non ho ricevuto nulla ...come sempre, le info che ho scritto me le ha dette la ragazza del call center della Costa!!
complimenti ...... questo mi conferma che al call center...sono degli incompetenti !!!!
 

elenamaria

New member
Ciao Luciana,puoi fare una simulazione di preventivo anche sul sito Costa, quando arrivi all' ultima pagina dove ti da il riepilogo con il totale, spunti il campo sconto " buono sconto € 100,00 CO " ( non quello dove ti chiede il codice ) , clicchi su applica sconto e ti toglie l'importo dal totale, te lo fa anche poi vedere nella colonna affianco, l'importante è compilare i campi con i vostri nominativi ;)

Grazie, Marina :)
 

rossy

New member
Grazie Rossy!! io non ho ricevuto nulla ...come sempre, le info che ho scritto me le ha dette la ragazza del call center della Costa!!
complimenti ...... questo mi conferma che al call center...sono degli incompetenti !!!!

Figurati, ho notato che alcuni sono degli incompetenti e' vero, ho parlato con un ragazzo che credimi gli stavo chiedendo se lavorava per Costa o per quale compagnia, non conosceva nulla, mentre ieri ho parlato con un 'altra ragazza davvero carina e gentile, ha saputo rispondere a tutte le mie domande con garbo.

Quindi per evitare confusioni:

Da quello che c'e' scritto sui miei buoni: Da utilizzare per partenze dal 16 novembre 2013 al 15 aprile 2015, con prenotazioni effettuate entro il 31gennaio 2014.

Tutto qua.
Quindi potete usarli anche per le partenze della Diadema.....e non vi nascondo che grazie ai buoni ci sto facendo piu' di un pensierino.;)
 

Pangasio

New member
Ah spettacolo:) un'amica ce ne ha dati due.. Grazie :)

Contento per te ;-)

i buoni sono da utilizzare per prenotazioni entro fine Novembre 2013 e le date di partenza delle navi deve essere compreso tra 15 Novembre 2013 e 15 Marzo 2014 , quindi niente costa Diadema nè altre crociera fuori periodo!!! Figuriamoci il 2015....neanche è contemplato nel voucher :-(

Anche se non si è ricevuto alcun cmagazine e quindi relativi voucher basta telefonare al call center per ottenere i codici dei voucher , è possibile farlo anche a nome del coniuge (io l'ho fatto) !!

Anche stavolta.......non li userò!!!!!!

Prenotabile fino a gennaio , che poi sia 2014 o 2015 questo è ancora un enigma , visto che li hanno mandati sempre annuali e Rossy li ha ricevuti con scadenza 2015.

Io li ho usati tutti per me anche quelli in bianco e faro' cosi anche ora. Non c'e' scritto da nessuna parte che non lo puoi fare.




Agata penso si stia facendo molta confusione, forse sono una delle poche che sono arrivati a casa i buoni e c'e' chiaramente scritto e' de la quarta volta che lo scrivo. C'e' scritto: " con crociere in partenza dal 16 novembre 2013 al 15 aprile 2015, ripeto 2015, con prenotazioni da effettuare entro il 31 gennaio 2014, non c'e' nessuna limitazioni di navi, su tutte le navi, escluse le promozioni risparmia subito.
Li puoi cumulare con le partenze privilegio, con lo sconto pacchetti premium ecc.
A meno che non siano gli stessi buoni che mandano a tutti....credetemi che c'e' scritto cosi, l'ho letti e riletti.

Quindi gatto piccolo li puoi usare per la partenza di Fascinosa.

Io pensavo di usarli per una crociera di novembre e per il prossimo novembre prenotando a gennaio 2014 la seconda crociera, utilizzando anche i buoni in bianco.

Rossy io ho gia' prenotato. Lo scorso hanno per la ns. famiglia sono arrivati divisi . Io avevo 1 buono intestato è 1 in bianco , idem mia moglie. Quindi incrociarli era naturale. Adesso arrivano tutti ad 1 persona in famiglia. Se come dice il call center , sono quelli in bianco da regalare e non utilizzabili per se, chi li ha materialmente ricevuti quest'anno puo' solo darli ai figli o alla moglie , ma per se stesso no. Il dubbio visto che il call center ha detto inesattezze ad AgataeVittorio , ce lo potremo togliere a doppia prenotazione eseguita, io li ho regalati quindi mi accontentero' dei 2 buoni presi a bordo , a meno che non sia una bufala anche questa.

Grazie Rossy!! io non ho ricevuto nulla ...come sempre, le info che ho scritto me le ha dette la ragazza del call center della Costa!!
complimenti ...... questo mi conferma che al call center...sono degli incompetenti !!!!

Fanno cio' che gli dicono e se gli danno 1000 informazioni da "consegnare" ai clienti , quando ne arriva una nuova stanno un po' a "registrarla",
 

rossy

New member
Pangasio io non parlo dei buoni che hanno dato a bordo, ma per quelli che arrivano con il c magazine e gurada un po' a me al call center hanno detto che li posso utilizzare per me anche quelli in bianco. In fondo non c'e' scritto da nessuna parte, quindi al call center , mi hanno detto pure un solo buono a cabina, ma io le ho fatto notare che sul buono c'e' scritto un solo buono a persona per crociera, quindi mi hanno detto che ho ragione. Quindi 200 euro a coppia a crociera.
 

Pangasio

New member
Pangasio io non parlo dei buoni che hanno dato a bordo, ma per quelli che arrivano con il c magazine e gurada un po' a me al call center hanno detto che li posso utilizzare per me anche quelli in bianco. In fondo non c'e' scritto da nessuna parte, quindi al call center , mi hanno detto pure un solo buono a cabina, ma io le ho fatto notare che sul buono c'e' scritto un solo buono a persona per crociera, quindi mi hanno detto che ho ragione. Quindi 200 euro a coppia a crociera.

Rossy , guarda un po' ? Non comprendo questo modo di riferirti , non stiamo facendo una gara stiamo dando informazioni.
Non comprendo perché dice a me 200€ a cabina . Rileggiti cosa ho scritto fino a ora. Ho prenotato e ho già usato 2 buoni a cabina. Do informazioni esatte in base alla prenotazione e non in base alle sole parole dette dal call center.
 

rossy

New member
Io no sto facendo nessuna gara e mi dispiace se ho dato questa impressione. Forse ho usato il tuo nome nel rispondere alla tua affermazione , e la risposta dei due buoni a cabina non era riferita a te.;).
E poi perdonami ma avendo i buoni in mano in questo momento a differenza di altri, credo sia giusto riportare quanto c'e' scritto.
 

Pangasio

New member
Io no sto facendo nessuna gara e mi dispiace se ho dato questa impressione. Forse ho usato il tuo nome nel rispondere alla tua affermazione , e la risposta dei due buoni a cabina non era riferita a te.;).
E poi perdonami ma avendo i buoni in mano in questo momento a differenza di altri, credo sia giusto riportare quanto c'e' scritto.

:) Non necessita perdonarti ;) non è successo nulla. Sono tranquillo anch'io con la prenotazione in mano. Forse sono già "oltre" visto che ho scelto l'itinerario la nave e la miglior offerta del 2013/2014. I buoni son "buoni" usarli al meglio son più buoni :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top