pinkbutterfly
Active member
Sono ritornata in My costa e mi dà solo l'estratto conto dei punti che ho guadagnato.....bho?!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
purtroppo no!!! solo su prezzo pieno o prenota subito , non possono essere usati per nessuna "promozione"
Era 'gestisci i tuoi dati personali' vero? che ciecata!!!
Per fugare ogni dubbio sulle "spunte" da mettere nel profilo costaclub, copio ed incollo quanto scritto sul sito Costa:
Importanti informazioni relative alla privacy
Gentile Socio,
a seguito di numerose segnalazioni, con cui molti Soci lamentano di non ricevere a casa le comunicazioni relative al Costa Club, abbiamo fatto una verifica e scoperto che molti di Voi nel momento della compilazione del modulo relativo alla informativa privacy, hanno erroneamente barrato la casella NO, da cui ne è conseguito il mancato invio della documentazione.
L'invio di comunicazioni da parte di Costa Crociere, aventi ad oggetto promozioni, iniziative ed ogni tipo di informazioni legate al mondo Costa, costituisce un elemento distintivo ed imprescindibile del CostaClub.
Alla luce di quanto sopra e sperando di fare cosa gradita Costa Crociere da oggi invierà a tutti i Soci indistintamente le informazioni che Voi tutti Vi aspettavate di ricevere dal momento in cui Vi siete iscritti al Costa Club.
Nel caso in cui, invece, non vogliate riceverle, e quindi non desideriate più far parte del CostaClub, potete inviare una comunicazione scritta con la richiesta della cancellazione dei Vostri dati. Tale comunicazione andrà inviata al seguente indirizzo: Costa Crociere "Direzione Corporate Marketing" Piazza Piccapietra, 48 16121 Genova.
Quindi spunta o no, le comunicazione sia virtuali che cartacee, dovrebbero arrivare a tutti, indistintamente.
Ciao
sono andata nel mio profilo personale, mi dice solo il totale e il dettaglio del mio punteggio.
Siccome Agata diceva che a lei il voucher di sconto è in carica, volevo sapere dove era possibile vedere ciò.....
vabbè ci riprovo a vedere nel mio profilo. Grazie per la risposta Diver!
Ciao, il sito del costa club nno è proprio aggiornatissimo purtroppo. Anche io mi ero messo il cuore in pace leggendo quanto da te riportato, ma poi fatti alla mano quando alla mia compagna era arrivato il C magazine ed a me no, ho chiamato e mi hanno detto che risultava la negazione alle attività di marketing da parte mia. Da quella call è iniziato il calvario senza però alcuna soluzione defiitiva.
Ciao, il sito del costa club nno è proprio aggiornatissimo purtroppo. Anche io mi ero messo il cuore in pace leggendo quanto da te riportato, ma poi fatti alla mano quando alla mia compagna era arrivato il C magazine ed a me no, ho chiamato e mi hanno detto che risultava la negazione alle attività di marketing da parte mia. Da quella call è iniziato il calvario senza però alcuna soluzione defiitiva.
Credo che Costa abbia fatto un pò la furba, avete ragione sul fatto che chi aveva le caselle barrate non riceveva nulla ma se andate su MyCosta ora è il contrario:
6. Compilando il modulo di registrazione, permetterà a Costa Crociere di tenerLa sempre aggiornato sulle proprie iniziative mediante l'invio di materiale informativo, pubblicitario e/o promozionale, sconti, agevolazioni, inviti, partecipazioni a manifestazioni a premio mediante telefono fisso, fax, e-mail, posta, cellulare, sms. Qualora fosse interessato a questa opportunità, barri la seguente casella:
7. Infine, La informiamo che, previo Suo consenso sulla comunicazione dei Suoi dati personali, potrà ricevere materiale informativo e/o pubblicitario da società del Gruppo Costa Crociere e da partner commerciali . Qualora fosse interessato a questa opportunità, barri la seguente casella:
Ricordo benissimo che c'era scritto "qualora NON fosse interessato..."
Grazie per la risposta! Provato in agenzia....vedo di andarci oggi pomeriggio.Ciao Anna Maria, anche a me sul sito non fa vedere nulla, i codici risultano sul terminale di costa , a me lo ha detto la ragazza del call center, quindi se vuoi fare un preventivo "vero" devi o andare in agenzia con il tuo codice club oppure telefonare a Costa !!
Credo che Costa abbia fatto un pò la furba, avete ragione sul fatto che chi aveva le caselle barrate non riceveva nulla ma se andate su MyCosta ora è il contrario:
6. Compilando il modulo di registrazione, permetterà a Costa Crociere di tenerLa sempre aggiornato sulle proprie iniziative mediante l'invio di materiale informativo, pubblicitario e/o promozionale, sconti, agevolazioni, inviti, partecipazioni a manifestazioni a premio mediante telefono fisso, fax, e-mail, posta, cellulare, sms. Qualora fosse interessato a questa opportunità, barri la seguente casella:
7. Infine, La informiamo che, previo Suo consenso sulla comunicazione dei Suoi dati personali, potrà ricevere materiale informativo e/o pubblicitario da società del Gruppo Costa Crociere e da partner commerciali . Qualora fosse interessato a questa opportunità, barri la seguente casella:
Ricordo benissimo che c'era scritto "qualora NON fosse interessato..."
ma ci sono aggiornamenti per i voucher??
Peccato, quelli dello scorso anno erano una promozione migliore: noi li abbiamo usati per una partenza privilegio e due per cabina (200 euro di sconto)
Questa è una cosa positiva, nei post precedenti si parlava di un vocher a cabina. L'unica cosa da appurare rimane, se si può cumulare con il 10% premium.