• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

4 Nuovi Voucher con il CMagazine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo no!!! solo su prezzo pieno o prenota subito , non possono essere usati per nessuna "promozione"

Scusa Agata, sono un po' fusa.... Ho scritto "risparmia subito" ma intendevo "prenota subito" !! Comunque ho controllato il mio profilo Costa e al momento non ho nulla. Ma lo chiederò all'operatrice, al momento ho solo opzionato.

Per fugare ogni dubbio sulle "spunte" da mettere nel profilo costaclub, copio ed incollo quanto scritto sul sito Costa:

Importanti informazioni relative alla privacy

Gentile Socio,
a seguito di numerose segnalazioni, con cui molti Soci lamentano di non ricevere a casa le comunicazioni relative al Costa Club, abbiamo fatto una verifica e scoperto che molti di Voi nel momento della compilazione del modulo relativo alla informativa privacy, hanno erroneamente barrato la casella NO, da cui ne è conseguito il mancato invio della documentazione.

L'invio di comunicazioni da parte di Costa Crociere, aventi ad oggetto promozioni, iniziative ed ogni tipo di informazioni legate al mondo Costa, costituisce un elemento distintivo ed imprescindibile del CostaClub.

Alla luce di quanto sopra e sperando di fare cosa gradita Costa Crociere da oggi invierà a tutti i Soci indistintamente le informazioni che Voi tutti Vi aspettavate di ricevere dal momento in cui Vi siete iscritti al Costa Club.

Nel caso in cui, invece, non vogliate riceverle, e quindi non desideriate più far parte del CostaClub, potete inviare una comunicazione scritta con la richiesta della cancellazione dei Vostri dati. Tale comunicazione andrà inviata al seguente indirizzo: Costa Crociere "Direzione Corporate Marketing" Piazza Piccapietra, 48 16121 Genova.

Quindi spunta o no, le comunicazione sia virtuali che cartacee, dovrebbero arrivare a tutti, indistintamente.
Ciao

Ciao, il sito del costa club nno è proprio aggiornatissimo purtroppo. Anche io mi ero messo il cuore in pace leggendo quanto da te riportato, ma poi fatti alla mano quando alla mia compagna era arrivato il C magazine ed a me no, ho chiamato e mi hanno detto che risultava la negazione alle attività di marketing da parte mia. Da quella call è iniziato il calvario senza però alcuna soluzione defiitiva.

sono andata nel mio profilo personale, mi dice solo il totale e il dettaglio del mio punteggio.
Siccome Agata diceva che a lei il voucher di sconto è in carica, volevo sapere dove era possibile vedere ciò.....
vabbè ci riprovo a vedere nel mio profilo. Grazie per la risposta Diver!

Ciao Anna Maria, anche a me sul sito non fa vedere nulla, i codici risultano sul terminale di costa , a me lo ha detto la ragazza del call center, quindi se vuoi fare un preventivo "vero" devi o andare in agenzia con il tuo codice club oppure telefonare a Costa !!

Ciao, il sito del costa club nno è proprio aggiornatissimo purtroppo. Anche io mi ero messo il cuore in pace leggendo quanto da te riportato, ma poi fatti alla mano quando alla mia compagna era arrivato il C magazine ed a me no, ho chiamato e mi hanno detto che risultava la negazione alle attività di marketing da parte mia. Da quella call è iniziato il calvario senza però alcuna soluzione defiitiva.

Secondo me sono tutte una serie di scuse inutili e false percheè io ho fatto teleofnate su telefonate e nei loro terminali risulta tutto ok....tutto sbarrato correttamente , eppure non mi arriva MAI il Cmagazine , poi mesi fa (per esattezza quando arrivarono i voucher per il nord Europa richiamai il call center lamentandomi nuovamente del non arriva del magazine e come per magia dopo pochi giorni mi arrivò.....ma STRANAMENTE quello del 2012 con tanto di offerte per il giro del mondo partenza 6 Gennaio 2013 , quindi c'è proprio un problema nelle spedizioni , com'è che mi hanno spedito quello del 2012?? e com'è che dopo anni mi è arrivato? e come mai adesso non mi arriva??? c'ho rinunciato davvero e quando leggerò dell'arrivo di voucher farò come ieri...chiamerò il call center per chiedere info e farmeli attivare in caso mi servissero!! non pensateci più..... tanto il cmagazine non vi arriverà!!!! :-(

ah dimenticavo...ovviamente quando chiamo per lamentarmi lo faccio anche per mio marito perchè anche lui non lo riceve e pure lui risulta dai loro terminal iscritto CORRETTAMENTE alla spedizione...mah
mentre mia madre a volte lo riceve altre no !!

Alla fine del mio intervento, apposta, c'era scritto "dovrebbero". Anche se a me arriva il "C" magazine, le mail a volte arrivano e altre no. Non è mai arrivato il dono di passaggio a pearl, e al call center dicono che è tutto a posto. Il magazine si può leggere on-line e per i vocher, una telefonata e via. ;)

Credo che Costa abbia fatto un pò la furba, avete ragione sul fatto che chi aveva le caselle barrate non riceveva nulla ma se andate su MyCosta ora è il contrario:

6. Compilando il modulo di registrazione, permetterà a Costa Crociere di tenerLa sempre aggiornato sulle proprie iniziative mediante l'invio di materiale informativo, pubblicitario e/o promozionale, sconti, agevolazioni, inviti, partecipazioni a manifestazioni a premio mediante telefono fisso, fax, e-mail, posta, cellulare, sms. Qualora fosse interessato a questa opportunità, barri la seguente casella:
7. Infine, La informiamo che, previo Suo consenso sulla comunicazione dei Suoi dati personali, potrà ricevere materiale informativo e/o pubblicitario da società del Gruppo Costa Crociere e da partner commerciali . Qualora fosse interessato a questa opportunità, barri la seguente casella:

Ricordo benissimo che c'era scritto "qualora NON fosse interessato..." :cool:

Credo che Costa abbia fatto un pò la furba, avete ragione sul fatto che chi aveva le caselle barrate non riceveva nulla ma se andate su MyCosta ora è il contrario:

6. Compilando il modulo di registrazione, permetterà a Costa Crociere di tenerLa sempre aggiornato sulle proprie iniziative mediante l'invio di materiale informativo, pubblicitario e/o promozionale, sconti, agevolazioni, inviti, partecipazioni a manifestazioni a premio mediante telefono fisso, fax, e-mail, posta, cellulare, sms. Qualora fosse interessato a questa opportunità, barri la seguente casella:
7. Infine, La informiamo che, previo Suo consenso sulla comunicazione dei Suoi dati personali, potrà ricevere materiale informativo e/o pubblicitario da società del Gruppo Costa Crociere e da partner commerciali . Qualora fosse interessato a questa opportunità, barri la seguente casella:

beh fino a due giorni fa era così invece oggi ho controllato è cambiato e hanno tolto il NON

Ciao Anna Maria, anche a me sul sito non fa vedere nulla, i codici risultano sul terminale di costa , a me lo ha detto la ragazza del call center, quindi se vuoi fare un preventivo "vero" devi o andare in agenzia con il tuo codice club oppure telefonare a Costa !!
Grazie per la risposta! Provato in agenzia....vedo di andarci oggi pomeriggio.

Ieri ho barrato le caselle, oggi mi collego dal cell e risultano non barrate! Stessa cosa di prima come era già stato detto.

ma ci sono aggiornamenti per i voucher??

Si ho ricevuto ieri il c Magazine ieri.

Mi hanno mandato quattro voucher 2 intestati a me e 2 da intestare di 100 euro ciascuno, per crociere da effettuare dal 15 novembre 2013 al 15 aprile 2015 con prenotazioni entro il 31 gennaio 2014. Cosi c'e' scritto.
Sono escluse le crociere di natale, capodanno e giri del mondo e sono escluse le promozioni, risparmi subito e parti subito mi pare.
Non c'e' scritto che sono utilizzabili solo su alcune navi. Un solo buono a persona a crociera.

Peccato, quelli dello scorso anno erano una promozione migliore: noi li abbiamo usati per una partenza privilegio e due per cabina (200 euro di sconto)

Peccato, quelli dello scorso anno erano una promozione migliore: noi li abbiamo usati per una partenza privilegio e due per cabina (200 euro di sconto)

Per le partenze costa club li puoi anche utilizzare. Due per cabina , intendi uno a persona, giusto ? Anche ora quindi 200 euro di sconto a coppia.

Questa è una cosa positiva, nei post precedenti si parlava di un vocher a cabina. L'unica cosa da appurare rimane, se si può cumulare con il 10% premium.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.