• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

4 Nuovi Voucher con il CMagazine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sui voucher Costa prossimamente ci sarà scritto "non validi per le partenze scelte da Felix73" :p

:D

Costa sta cambiando strategia...e punta ad una forte personalizzazione delle offerte....
A me le offerte le personalizza talmente bene che non rientro MAI nei loro parametri.....:D

...non è questo...io non ricevo proprio il C Magazine, quindi i voucher neanche li vedo! :(

Che forse da una parte è anche meglio...almeno non mi faccio del nervoso...mettiamola così và...

neanche io lo ricevo, ma vengono automaticamente accreditati sulla carta club, quindi quando in agenzia o al tel. con costa dai il tuo codice club dovresti trovarli cmq disponibili!!!
Almeno quelli di Vittorio già risultano pur non avendo ricevuto nulla, i miei invece risultano "in Carica" quindi..... dovrò solo aspettare qualche giorno !!! ;-)

Sarà valido anche per le partenze privilegio o per risparmia subito ?

purtroppo no!!! solo su prezzo pieno o prenota subito , non possono essere usati per nessuna "promozione"

L'anno scorso i buoni sconto da 100 euro erano validi per tutte le crociere prenotate entro il31 dicembre 2012 e per una cabina si potevano utilizzare ben 2. In questo modo molti potevano usufruirne....ma mettere dei periodi limitati é troppo, é come x le partenze privilegio che possono utilizzare solo chi può partire quando vuole.

:D

Costa sta cambiando strategia...e punta ad una forte personalizzazione delle offerte....
A me le offerte le personalizza talmente bene che non rientro MAI nei loro parametri.....:D

Mi hanno appena mandato via mail la proposta che ti hanno riservato...esclusiva...partenza 31 febbraio...:p

Ciao, è corretto che non siano barrate. Leggendo bene, almeno fino a settimana scorsa, il barrare le caselle implicava la negazione del consenso al trattamento dei dati personali e di conseguenza il blocco dell'invio pubblicitario.

Lo so perchè a me accadeva di trovarle sempre barrate nonostante dedicne di mail e telefonate al call center Costa.
Ho appena ricevuto al loro terza mail di conferma che il mio nominativo è isnerito tra quelli che autorizzano l'invio del materiale.

ci credo poco comunque perchè non ho mai ricevuto i doni di passaggio delle diverse categorie ne un C magazine

stessa situazione tu togli la spunta confermi e dopo mezz'ora tornano con la spunta, anche io ho telefonato e mandato mail e stessa risposta, ma ne doni ne c magazine da un bel pò!!

neanche io lo ricevo, ma vengono automaticamente accreditati sulla carta club, quindi quando in agenzia o al tel. con costa dai il tuo codice club dovresti trovarli cmq disponibili!!!
Almeno quelli di Vittorio già risultano pur non avendo ricevuto nulla, i miei invece risultano "in Carica" quindi..... dovrò solo aspettare qualche giorno !!! ;-)

purtroppo no!!! solo su prezzo pieno o prenota subito , non possono essere usati per nessuna "promozione"

Lo scorso anno valevano anche per le partenze privilegio!
Il costa club mi ha detto che valgono anche su magica e mediterranea ma non erano stati ancora adeguatamente informati.
Io ho una opzione per una crociera e visto che sul numero costa club di marco e mio non risualtava ancora nulla ieri la Costa mi ha allungato l'opzione di qualche giorno

Per fugare ogni dubbio sulle "spunte" da mettere nel profilo costaclub, copio ed incollo quanto scritto sul sito Costa:

Importanti informazioni relative alla privacy

Gentile Socio,
a seguito di numerose segnalazioni, con cui molti Soci lamentano di non ricevere a casa le comunicazioni relative al Costa Club, abbiamo fatto una verifica e scoperto che molti di Voi nel momento della compilazione del modulo relativo alla informativa privacy, hanno erroneamente barrato la casella NO, da cui ne è conseguito il mancato invio della documentazione.

L'invio di comunicazioni da parte di Costa Crociere, aventi ad oggetto promozioni, iniziative ed ogni tipo di informazioni legate al mondo Costa, costituisce un elemento distintivo ed imprescindibile del CostaClub.

Alla luce di quanto sopra e sperando di fare cosa gradita Costa Crociere da oggi invierà a tutti i Soci indistintamente le informazioni che Voi tutti Vi aspettavate di ricevere dal momento in cui Vi siete iscritti al Costa Club.

Nel caso in cui, invece, non vogliate riceverle, e quindi non desideriate più far parte del CostaClub, potete inviare una comunicazione scritta con la richiesta della cancellazione dei Vostri dati. Tale comunicazione andrà inviata al seguente indirizzo: Costa Crociere "Direzione Corporate Marketing" Piazza Piccapietra, 48 16121 Genova.

Quindi spunta o no, le comunicazione sia virtuali che cartacee, dovrebbero arrivare a tutti, indistintamente.
Ciao

ma dove le trovate queste spunte da mettere o non mettere?
Agata, ho provato a fare un preventivo ma lo sconto a me non lo dà, dice di inserire il codice. Mi dici precisamente cosa devo cliccare?

ma dove le trovate queste spunte da mettere o non mettere?
Agata, ho provato a fare un preventivo ma lo sconto a me non lo dà, dice di inserire il codice. Mi dici precisamente cosa devo cliccare?

Le trovi, nel tuo profilo personale del costaclub.
Qualsiasi voucher ha un numero, e per avere lo sconto lo si deve inserire. Se non lo hai devi chiamare il call center.

Le trovi, nel tuo profilo personale del costaclub.
Qualsiasi voucher ha un numero, e per avere lo sconto lo si deve inserire. Se non lo hai devi chiamare il call center.

sono andata nel mio profilo personale, mi dice solo il totale e il dettaglio del mio punteggio.
Siccome Agata diceva che a lei il voucher di sconto è in carica, volevo sapere dove era possibile vedere ciò.....
vabbè ci riprovo a vedere nel mio profilo. Grazie per la risposta Diver!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.