• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/09/03 MSC Opera - Capitali Baltiche partenza da Copenaghen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sissi69

New member
Ciao!
Per me è la prima volta in questo forum. C'è qualcuno che parteciperà a questa crociera. Mi piacerebbe trovare qualcuno interessato ad organizzare escursioni su San Pietroburgo alternative alla MSC. Grazie

ciao ,
anche noi ( 2 adulti + 2 bambini) parteciperemo a questa crociera. Per San Pietroburgo ci stiamo organizzando con Escursioni.ru, contattati telefonicamente ieri sera dicendoci che è presto per un programma dettagliato e per eventuale prenotazione; abbiamo lasciato la mail ci ricontatteranno loro.

Quindi partirete con Opera "allungata" di ben 28 metri lineari.
Lo stanno trasmettendo su Focus.

Ciao! Noi siamo due adulti. Anche noi abbiamo cercato di contattare escursioni.it via mail ma per il momento nessuna risposta. Immaginavamo cmq che fosse troppo presto. Teniamoci aggiornati allora. Peccato! Abbiamo perso la puntata su Focus!

Buongiorno a tutti. Anche noi (siamo due adulti) partiremo con questa crociera con imbarco il 4 da Warnemunde. Mi sto documentando per San Pietroburgo, anche noi intendiamo rivolgerci a Escursioni.ru

Certo! Credo che saremo pochi italiani quindi ci incontreremo con facilità. Voi avete preso aereo in autonomia? La mia agenzia mi ha detto che non era previsto l'imbarco da Copenaghen.

Ciao, noi ci imbarchiamo il 3 settembre a Copenaghen. Abbiamo prenotato direttamente con MSC. Gli imbarchi sono due: Copenaghen il 3 e Warmemunde il 4. Abbiamo prenotato il volo per i fatti nostri e partiremo da Bergamo. Posti per i voli MSC non ne aveva più. In ogni caso avremmo fatto il fai da te. Abbiamo pagato i voli la metà.

Eccoci!
Ci siamo anche noi....marito e moglie con figlie di 19 e 12. Partiamo il 4 da Roma Fiumicino.
Abbiamo visto anche noi Escursioni.ru. Sapete se pensano anche al visto per poter scendere in Russia?

Due anni fa siamo stati a Capo Nord sempre con MSC come prima esperienza crocieristica , prenotando alcune escursioni con MSC prima della partenza, ma ci siamo resi conto che a parte qualche scalo, le altre si potevano fare benissimo in autonomia oppure organizzarle appena scesi a terra.
teniamoci aggiornati!
A proposito.....ho letto recensioni poco favorevoli in merito alla nave e al personale.

ho trovato anche l'agenzia Ancora tours che organizza le escursioni nei porti che toccherà la crociera. Sarebbe da capire se è affidabile.

ho trovato anche l'agenzia Ancora tours che organizza le escursioni nei porti che toccherà la crociera. Sarebbe da capire se è affidabile.

Leggendo sul loro sito sembra che per la nostra crociera San Pietroburgo non la fanno. Per gli altri scali invece le escursioni ci sono ( sempre se non ho visto male ). Io cmq sono andata al BIT e loro esponevano. Quando gli ho chiesto in modo specifico informazioni per l'escursione di San Pietroburgo sono rimasti un po' vaghi dicendomi che si tratta di un'escursione un po' particolare a causa del visto collettivo per cui non so se la fanno. Bisognerebbe, a mio avviso, contattarli per essere sicuri. Leggendo qua e la sui vari forum cmq ne parlano bene

Eccoci!
Ci siamo anche noi....marito e moglie con figlie di 19 e 12. Partiamo il 4 da Roma Fiumicino.
Abbiamo visto anche noi Escursioni.ru. Sapete se pensano anche al visto per poter scendere in Russia?

Due anni fa siamo stati a Capo Nord sempre con MSC come prima esperienza crocieristica , prenotando alcune escursioni con MSC prima della partenza, ma ci siamo resi conto che a parte qualche scalo, le altre si potevano fare benissimo in autonomia oppure organizzarle appena scesi a terra.
teniamoci aggiornati!
A proposito.....ho letto recensioni poco favorevoli in merito alla nave e al personale.

Da quello che si legge sul loro sito e dall'esperienza di altri crocieristi fanno il visto collettivo. Si scende con il visto collettivo che ti inviano ma puoi andare in giro solo con loro, non da soli.

Prenotato.Giorno 4 settembre da Warnemunde con volo msc Alitalia da Roma .

Eccoci!

teniamoci aggiornati!
Ben venuti a bordo!
Contatterete escursioni.ru per San Pietroburgo? Noi lo abbiamo già fatto.

Ciao, io ho già fatto delle escursioni con Ancora Tours; posso dire che sono affidabilissimi, hanno prezzi convenienti, ci sono brave guide ed ottimi itinerari. Unica pecca è che ti danno conferma dell'escursione la settimana prima della partenza e solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Infatti con la crociera precedente ho prenotato le escursioni ad Istanbul, Izmir, Olimpia e Dubrovnik ma mi hanno confermato solo Istanbul ed Izmir.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.