Si contatteremo loro. Li avete contattati telefonicamente o per mail?Ben venuti a bordo!
Contatterete escursioni.ru per San Pietroburgo? Noi lo abbiamo già fatto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si contatteremo loro. Li avete contattati telefonicamente o per mail?Ben venuti a bordo!
Ciao, io ho già fatto delle escursioni con Ancora Tours; posso dire che sono affidabilissimi, hanno prezzi convenienti, ci sono brave guide ed ottimi itinerari. Unica pecca è che ti danno conferma dell'escursione la settimana prima della partenza e solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Infatti con la crociera precedente ho prenotato le escursioni ad Istanbul, Izmir, Olimpia e Dubrovnik ma mi hanno confermato solo Istanbul ed Izmir.
Li ho contattati per e-mail ma non ho avuto risposta e per sicurezza vorrei sentire anche il referente per l'Italia telefonicamente.Si contatteremo loro. Li avete contattati telefonicamente o per mail?
Ben venuti a bordo!
Contattati telefonicamente(escursioni.ru) a fine febbraio dicendoci che è presto per un programma dettagliato e per eventuale prenotazione , da ricontattare tra metà luglio e inizio di agosto.
contattati oggi telefonicamente e mi hanno confermato che è presto e che il prezzo per i due giorni di escursioni a S. Pietroburgo si aggirerà intorno alle 160 euro per gli adulti ed un 10% in meno per i minori. Hanno voluto la mial mail ed il contatto telefonico per avvisarmi appena faranno il programma che mi ha detto sarà simile all'escursione che Costa organizza nelle due giornate al prezzo di 259 euro e visibile appunto sul sito costacrociere.Contattati telefonicamente(escursioni.ru) a fine febbraio dicendoci che è presto per un programma dettagliato e per eventuale prenotazione , da ricontattare tra metà luglio e inizio di agosto.
Contattato oggi escursioni.ru. Mi contatteranno più avanti. Gentilissimi! Spiegano tutto e sono disponibili a qualsiasi domanda. Voi pensate che per tutti gli altri scali sia possibile il fai da te? Qualcuno c'è già stato?
Anch'io ho letto un po' sul forum e credo che farò in autonomia quasi tutte le escursioni. A parte Danzica che farò con msc e san Pietroburgo con escursioni.ru
Pensavo di girarla in autonomia visto che è piccola. Io solitamente preparo un programma personale per gli scali in modo da portare con me la piantina col percorso, i luoghi da vedere e alcune informazioni, al momento sono arrivata a Helsinkiper copenaghen cosa intendi fare?
Pensavo di girarla in autonomia visto che è piccola. Io solitamente preparo un programma personale per gli scali in modo da portare con me la piantina col percorso, i luoghi da vedere e alcune informazioni, al momento sono arrivata a Helsinki
Certo! Sarebbe bello organizzare un bel gruppo di escursionisti per le tappe da fare in autonomia. Vi andrebbe di incontrarci tutti a bordo il 4 sera che ci saremo imbarcati tutti?Allora ......gireremo insieme....condividendo informazioni....
Ho contattato una società di taxi di Danzica e mi hanno detto che con 220PLN (circa 52 euro totali per 4 persone), ci portano dal porto a Danzica e ritorno. Ti aspettano appena fuori al gate con un cartello con su scritto il tuo nome.
Per quanto riguarda le escursioni da fare insieme, saremmo ben felici. Ci si vedrà il 4 sera a bordo.Certo! Sarebbe bello organizzare un bel gruppo di escursionisti per le tappe da fare in autonomia. Vi andrebbe di incontrarci tutti a bordo il 4 sera che ci saremo imbarcati tutti?
Per Danzica puoi mandarmi MP con contatti?
Clicca sul mio nome così ti apre il profilo e vai in messaggio, poi puoi mandare da lí il contatto perchè da netiquette non si possono mettere sul forum. Bisogna vedere per Danzica se fa solo quello o è inclusa la sosta alla cattedrale di Oliwa. Effettivamente voi che siete già in 4 conviene sicuramente.Per quanto riguarda le escursioni da fare insieme, saremmo ben felici. Ci si vedrà il 4 sera a bordo.
Dimmi come devo fare a mandarti il contatto di Danzica. E poi fammi sapere se secondo te può andare la cosa oppure conviene fare l'escursione con MSC.