Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Oceano indiano ottobre 2016

Nuovo utente
    Città
    Baranzate

Oceano indiano ottobre 2016

Ciao a tutti, prossimo ottobre con Costa neo romantica, desideravo avere informazioni su porto di Victoria/Mahe Seychelles, se possibile spiaggia nelle vicinanze del porto, inoltre Madagascar NoisyBe anche qui se qualcuno Sto arrivando! Indicare se nelle vicinanze ci sono spiagge sicure , grazie a tutti ciao Maurizio

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    lugano
    Crociere effettuate
    10

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Maurizio1955 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, prossimo ottobre con Costa neo romantica, desideravo avere informazioni su porto di Victoria/Mahe Seychelles, se possibile spiaggia nelle vicinanze del porto, inoltre Madagascar NoisyBe anche qui se qualcuno Sto arrivando! Indicare se nelle vicinanze ci sono spiagge sicure , grazie a tutti ciao Maurizio
    ciao maurizio...sono nella stessa barca.........anche io cerco notizie per questa crociera.....parti il 15?

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Città
    San Marzano (sa)
    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio1955 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da gigi64 Visualizza Messaggio
    ciao maurizio...sono nella stessa barca.........anche io cerco notizie per questa crociera.....parti il 15?
    se cercate meglio, trovate le informazioni che vi servono....... esempio, su questo diario http://forum.crocieristi.it/showthre...adiso-sul-mare basta clikkare sulla stringa e non solo

Nuovo utente
    Città
    Sondrio
    Crociere effettuate
    1
    Ciao a tutti, anche io farò questa crociera ma, aimè solo a Marzo 2017. Nel frattempo però frugando sul web ho trovato una agenzia italiana che organizza tour "su misura" a NosyBe e Diego Suarez e mi ha dato contatti anche per Tamatave. Vorrei scrivervi i dettagli sulla mail privata ma sono nuova del forum è ancora non so come fare...datemi una mano così vi mando gli indirizzi!

Utente livello Junior
    Città
    lugano
    Crociere effettuate
    10
    ciao silvia...molto gentile ...ank io sono nuovo e non saprei come fare..xo' mi interesserebbe molto

Utente livello Junior
    Città
    lugano
    Crociere effettuate
    10
    parti anke tu il 15?

Nuovo utente
    Città
    Sondrio
    Crociere effettuate
    1
    ciao silvia...molto gentile ...ank io sono nuovo e non saprei come fare..xo' mi interesserebbe molto
    Allora, per Seychelles io ho mandato una mail (in inglese) a questi due siti: 7South e Creole Travel Service. Ho indicato i giorni di scalo e in base a questo mi hanno già mandato delle offerte di escursioni (tra di loro non moltissima differenza di prezzo, rispetto a Costa invece siamo sui 50€ in meno a testa). Gli itinerari sono più ampi e variegati, quasi tutti full day in modo da sfruttare a pieno la giornata (con BBQ incluso). La differenza la fa il giorno della settimana di scalo, perchè le escursioni sono a giorni fissi. Molto comodo per capire come ci si muove in autonomia alle Seychelles è questo link (https://www.youtube.com/watch?v=bDRFHtt2V4o )
    Per il Madagascar, e in particolare gli scali di Nosy Be e Diego Suarez ho contattato via mail Edgardo di http://www.viaggiareinmadagascar.it/. E' gentilissimo, risponde subito e offre sia pacchetti escursioni ad hoc sia una guida per il giorno intero. Dato che io partirò solo a marzo per ora mi sono messa in contatto a titolo informavo e sto aspettando offerte e indicazioni per l'altra tappa: Tamatave.

Utente livello Junior
    Città
    lugano
    Crociere effettuate
    10
    parti anke tu il 15?
    grazie mille silvia....noi quasi ci siamo

Utente livello Junior
    Città
    Lodi
    Crociere effettuate
    12
    Ciao a tutti anche io e mio marito faremo questa crociera ma partiremo il 23 dicembre,peranto vi chiedo se al ritorno mi date qualche informazione per poter effettuare autonomamente le escursioni oppure se e' meglio in certi posti farle con Costa.
    inoltre se c'e' qualcuno che parte a dicembre ci farebbe piacere condividere questa crociera
    grazie

Utente livello Junior
    Città
    lugano
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da bianchi62 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti anche io e mio marito faremo questa crociera ma partiremo il 23 dicembre,peranto vi chiedo se al ritorno mi date qualche informazione per poter effettuare autonomamente le escursioni oppure se e' meglio in certi posti farle con Costa.
    inoltre se c'e' qualcuno che parte a dicembre ci farebbe piacere condividere questa crociera
    grazie
    ciao noi siamo tornati ieri ...il viaggio e' stato molto bello....ti dico come abbiamo impostato le escursioni
    alle seyechelles...la digue e praislin con costa...lo spostamento e' lungo e loro sono ben organizzati ho sentito gente che col fai da te ha avuto problemi ...imbarcazioni inadeguate. 2gg ho affittato una macchina a mahe con sixt che ha un ufficio al porto xo' e' lontano da dove attracca la nave . non ce' problema xo' se lo chiedi te la portano li.3 gg abbiamo fatto visita di victoria da soli.
    magadascar...abbiamo fatto 2 escursioni con viaggiareinmadagscar...citato sopra...ci siamo trovati bene anke se essendo solo in 2 ce' stato qualche disguido x' ci accorpavano ad altri....ma nessun problema .1 gg a nosy be abbiamo fatto nosy komba e tanikaly insieme a un gruppo di francesi molto simpatici .tra loro c era una signora di origine malgascia che organizzave le escursioni dalla nave...in gran segreto...con lei e i farncesi abbiamo fatto a tamatave la gita sui canali pangales....queste conviene farle senza costa costano la meta'.a diego suarez abbiamo optato x tsingy rouge prenotando con edgardo..qui ci hanno aggregati a 4 italiani molto aggressivi che hanno reclamato x' non c era il promesso pranzo incluso e la guida cmq la gita costa quasi come con costa quindi non so se vale la pena.cmq visto che gli altri hanno reclamato hanno fatto un piccolo sconto anke a noi. cmq qua le escursioni sono esttamente uguali a quelle di costa con qui ci si ritrova di continuo.
    la reunion 1gg visita da soli di st denis.fuori dal porto ci sono taxi da 8 che vengono riempiti da loro . 5 euro a testa. piu' problematico e' il ritorno se non sei gia' in gruppo.2gg con costa al piton de la fornaise. i taxi organizzano anke tour dell isola ma non so dirti se conviene.
    a mauritus abbiamo prenotato con taxicab...trovato su internet 80 euro dalle 9 alle 18....abbiamo fatto tour sud ovest dell isola con 2 soste in spiaggia e mini giro di port louis-spero di esserti stato utile e fate buon viaggio .....e' davvero bello non ve ne pentirete....

Utente livello Junior
    Città
    Lodi
    Crociere effettuate
    12
    Grazie Gigi64 per le preziose informazioni fornite.
    vedremo di organizzarci come da tuoi consigli

Utente livello Junior
    Città
    lugano
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da bianchi62 Visualizza Messaggio
    Grazie Gigi64 per le preziose informazioni fornite.
    vedremo di organizzarci come da tuoi consigli
    figurati ...se hai altre domande ....vai pure....se posso esserti utile....

Nuovo utente
    Città
    Sondrio
    Crociere effettuate
    1
    Grazie mille per le preziose informazioni, alla luce di quanto detto rivaluterò le escursioni Costa. Se gli itinerari sono gli stessi e il prezzo circa quello meglio Costa per tutta una serie di comodità. Dicci della nave, io per ora ho fatto solo una crociera su Costa Favolosa ai Caraibi e mi sono trovata benissimo... Questa NeoRomantica dicono sia il top...premetto che non sono fanatica del caos e dell' animazione, che ai Caraibi non sono mai andata a teatro...piuttosto privilegio buona cucina e pulizia. Gli spazi comuni nei due giorni di navigazione consecutivi sono vivibili o super incasinati?? Grazie ancora...

Nuovo utente
    Città
    Riva Del Garda (TN)
    Salve ho letto che siete già stati con la Crociera che farò 23-12-2016, mi potete dire se devo procurarmi dollari Franchi Euro per le spese a Terra ! Grazie..

Nuovo utente
    Città
    Riva Del Garda (TN)
    Salve Gigi! Io parto per la stessa Crociera il 23-12-16 voglio prenotare una escursione della Costa alla Seychelles : Le due Perle delle Seychelles Isole di Praslin e la Digue durata 10 ore in Scafino Kat Gogò e auto al costo di Euro 219.00,Si Va a vedere Pralem la Valle Demai e atri 4 posti,Spiaggia Anse Pralemd spiaggia gran Onde-Pranzo creolo- valle Deme,
    Questa escursione è molto cara Lei sa se vale la pena di farla? Grazie!!

• Pubblicità

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •