zanzara59
Well-known member
Si , l'hanno fatto i nostri vicini di tavolo . Non era prevista.Hai provato a chiederla?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si , l'hanno fatto i nostri vicini di tavolo . Non era prevista.Hai provato a chiederla?
ciao,noi partiremo il 11 giugno,ci puoi dettagliare sulle escursioni?Fai da te?Come vi siete mossi?Dove conviene andare e dove non serve?
Ciao, quando avrai qualche buona dritta , me la posti , anche in privato va bene. Grazie in anticipo.Grazie, farò tesoro delle tue preziose informazioni...
Andrò ai Caraibi per la prima volta a gennaio 2017 con Costa Deliziosa (mi preparo in anticipo eh! ) e qualsiasi notizia sui vari scali potrà essermi sicuramente utile...
ciao
Gianni
Ciao Myriam io sono stata dopo la metà di marzo2014 ho trovato bel tempo , un po' di vento e sui 25° e ho "pucciato" i piedi nell'oceano faceva più caldo che alle Bahamas!Chiedo consigli ai piu' esperti: quando è il periodo migliore per recarsi a Miami?
Sto cercando di informarmi per qualche buon albergo a Miami. Ma possibile che costino 2/300 dollari a notte anche quelli di media qualità ?
Mi sembra di ricordare che se le prendi sul loro sito risparmi circa il 15% , ma lo devi fare almeno tre settimane prima della partenza. per quanto riguarda le escursioni fai da te , potrai trovare tutto nel sottoforum ESCURSIONI ( Caraibi )buon giorno io partirò a novembre con Msc divina e farò il giro: ocho rios, george town, cozumel e nassau partendo da miami; questa sarà la mia prima crociera per questo vorrei informazioni su : come acquistare i pacchetti bevande prima di partire e le escursioni fai da te.
Grazie
Posso chiedervi come avete fatto con il jet leg?