• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Incontro Crocieristi.it a ROMA - Sabato 25 e Domenica 26 Gennaio 2014

simotour

Active member
Belle foto siete proprio una bella compagnia, spero un giorno di potermi unire a voi. Aspetto altre foto e le novità che riguardano il forum
 

rodoma

New member
Beh che dirvi , sicuramente un bellissimo week end , i vostri visi sorridenti e felici parlano chiaro , le belle foto confermano la bellezza dei posti e fanno intravedere il buon cibo gustato...........!!!!
Aspetto ulteriori dettagli !!!!
Bacioni
Rosaria
 

elenamaria

New member
Loredana, che ne pensi di postare qualche foto del buon cibo che abbiamo mangiato? (lo dico a te, perchè tu le hai di sicuro ;-))
 

fandelmare

New member
Complimenti! Foto che trasmettono simpatia e non solo quella ma anche tanto affiatamento, amicizia e spirito di gruppo. Così almeno grazie alle foto ho potuto rivedere chi ho avuto il piacere di conoscere e chi invece conosco solo virtualmente.
Avrei proprio voluto essere anch'io lì con voi e spero di poterlo fare in una prossima occasione. Ebbene, tutte le strade portano a Roma e poi se si organizza un pranzo e non una cena, mi basta un Freccia Rossa per arrivare in poco più di un'ora tornando a casa in serata.
Inutile dire che anche Napoli si candida per un rendez-vous ma tengo a precisarvi che se a Roma qualcuno e riuscito a lavorare sfatando perfino il luogo comune della città pigra qui da me se si organizza con l'aiuto di una maga degli incontri come Herminia, vi prometto solo godimento e relax.
Ciao a tutti.
Fan
 

CostaMagica

Super Moderatore
Assodato che crocieristi.it riesce a farmi salire su un aereo persino a fine gennaio (vi racconterò al rientro dell'atterraggio a Palermo :-() ditemi dove è ci sarò ;-)
Luciana, dici bene, le foto dei piatti ci sono :p; siamo sicuri di volerle vedere...?
 
Ultima modifica:

CostaMagica

Super Moderatore
Ed ecco qualche altra foto fra quelle però scattate col cellulare ;-)
Il tavolo dei lavori fotografato in parte e neanche molto bene...

null_zps30795843.jpg


L'angolo del coffe break.... Ehm... si fa per dire... :oops:

null_zps21de4d25.jpg


null_zps432a240b.jpg


E parte del gruppo nel quale manco io che scattavo la foto e Alberto (ma dove eri finito?)

null_zps561e9b70.jpg


La sera a cena o meglio parte della cena rubata a destra e manca :)

null_zps98e97162.jpg


null_zps33fcf069.jpg


null_zps6cab320e.jpg


null_zps0f373a98.jpg


null_zps5ccca13d.jpg


null_zps49e0f4eb.jpg


null_zps3be87b36.jpg


null_zpsca822efa.jpg


null_zps14e41e72.jpg


null_zps012735eb.jpg


Stralci della prima colazione del mattino domenicale...

null_zps0bcb70fc.jpg


null_zps403a857d.jpg


null_zps5d016d55.jpg


null_zps91fa3696.jpg


Al Vaticano in attesa che inizi l'Angelus

null_zps7fec9ca1.jpg


null_zps3b33b2d6.jpg


Ed al pranzo di domenica al quale mio marito ed io siamo rimasti insieme a Maurizio ed Ester, Herminia, Luciana e Stelvio, Denise (mia nipote) ed una sua amica...

null_zps4f962af1.jpg


null_zps8eb1b507.jpg


null_zpsd48412b0.jpg


null_zps1aa96ba1.jpg


null_zpsc599e140.jpg


null_zps15f2d17b.jpg


null_zpsdafb557e.jpg



Per quest'ultima parte mi scuso se, come me, avrete avuto una rapida manifestazione di acquolina in bocca :p
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ammettiamolo Leo, la buona compagnia ed il buon cibo non sono mancati ma nemmeno la grande concentrazione del pomeriggio di sabato che, a parte una mezz'ora ludico mangereccia, è stata impegnata e fattiva.
 

Raffa28

New member
Certo che queste foto mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca...... vi siete trattati proprio bene!!!
Bravi!
 
Top