• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Stagione 2007-2008

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Notizie prese dal sito della Costa crociere del Brasile
http://www.costacruzeiros.com
La Costa Classica finirà nel Sud America..itinerari dai 3-11 giorni mentre la Magica farà le classiche crociere di 7 giorni.La Costa victoria prenderà il posto della Costa Romantica quindi
Mediterraneo:
Costa Serena e Concordia
Caraibi:
Atlantica,Mediterranea e Fortuna
Sud America:
Classica,Magica,Victoria
Medio Oriente:
Costa Romantica e Europa
Estremo Oriente:
Marina e Allegra
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS ha detto:
Adesso è tutto al completo.
Sinceramente non avrei mai pensato ad un posizionamento della costa classica in quella zona là.Penso che però percorrendo itinerari anche di 3 giorni riserverà al mercato locale maggiori attenzioni rispetto a Magica e a Victoria.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
...magari proporranno presto nuovi ed interessanti itinerari, il Sud America è una zona importante per Costa.
 

Aldo

New member
Allora Marina e Allegra saranno dedicate a tutti i mercati riproponendo anche le crociere di quest'anno da Singapore.
Non mi sarei mai aspettato la 3 navi così grandi in Sud America...comunque, Grazie per le info!!
 

Chiara

New member
:D Da domani................. -10 al 2008!!

La mia AGV mi ha comunicato che dal 15 Febbraio sarà possibile effettuare le prenotazioni per la stagione crocieristica 2007/2008
:roll:
La cosa ha colto di sorpresa anche loro poichè gli altri anni le prenotazioni erano possibili solo dopo la presentazione dei cataloghi alla BIT
....Staremo a vedere......di sicuro inizierò a studiare i piani nave di Romantica ed Europa, voglio essere la prima a prenotare la crociera di Natale a Dubai :wink:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Studiati bene i piani delle varie navi...anche se io ti consiglio la Costa Romantica.Se poi opti per le suite, che sono secondo me le più belle come arredamento fra la flotta Costa, regalerai a te e alla tua famiglia una crociera favolosa! :D
 

Miglia

Active member
Avete visto il countdown apparso sulla homepage del sito Costa...mancano 7 giorni, proprio come dice Chiara :wink: :wink:

Dal 15 c.m. siamo nel 2008 :D :D
 

Aldo

New member
L'idea del conto alla rovescia è molto carina...non vedo l'ora che arrivi il 15, manca ancora una settimana.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ho visto anch'io il fax arrivato alla AdV.
quindi saranno pubblicate anche le crociere estive 2008? :eek:
 

Aldo

New member
Comunque se l'evento del 15 Febbraio viene pubblicizzato così tanto ci sarà un motivo, forse si aspettano novità importanti...
 

reclalusi

New member
vorrei prenotare la crociera del 23 marzo con costa fortuna cosa ne dite!!!!!!!!vale la pena oppure è meglio con costa concordiadel 16 aprile?reclalusi
 

gagne

New member
reclalusi ha detto:
vorrei prenotare la crociera del 23 marzo con costa fortuna cosa ne dite!!!!!!!!vale la pena oppure è meglio con costa concordiadel 16 aprile?reclalusi

vai tranquillo con entrambi caschi sempre in piedi
 

Miglia

Active member
Anche se non c'entra molto col topic in cui ti rispondo...io ti consiglierei l'itinerario della Costa Concordia se è la prima volta che lo fai, itinerario classica e ricco di posti da vedere...poi la nave è molto bella e spaziosa :D :D
 

Miglia

Active member
Ditemi...ma secondo voi dal 15 Febbraio saranno disponibili i cataloghi per il 2008 o bisognerà comunque aspettare la Bit :?: :?: :wink:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
reclalusi: ti consigloio vivamente di leggere le netiquette e quindi di postare il messaggio nella sezione adatta.

Comunque dubito che si trovino i cataloghi in agenzia..

ma il -10 che ormai si è dimezzato, si riferiva a tutte le partenze?
 

Aldo

New member
Penso annunceranno tutta la programmazione 2007/2008 e 2008 come hanno fatto lo scorso anno a Maggio quando hanno annunciato insieme le 2006/2007 e 2007.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Aldo ha detto:
Penso annunceranno tutta la programmazione 2007/2008 e 2008 come hanno fatto lo scorso anno a Maggio quando hanno annunciato insieme le 2006/2007 e 2007.
Potrebbe anche essre che visto che per il 2008 non ci saranno nuove navi forse non ci saranno neanche quelle novità eclatanti.Potrebbe anche essere una semplice strategia per mettere in difficolta la MSC che battezzerà ben 2 navi la Poesia e la Fantasia.Vedremo...
Di certo è una cosa positiva.Infatti solamente pochissimi compagnie ( e quasi tutte della fascia luxury) hanno già annunciato i loro programmi per l'estate 2008.
 
Top