Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mah...finora le prenotazione per Dubai che inizialmente avevano dato "tutto esaurito" per tutte le partenze ora si sono sgonfiate.Spero che la Costa ritorni nei caraibi con crociere però di 12 giorni..l'itinerario percorso dalla Costa Allegra nella stagione 2005-2006 a mio avviso non era niente male..VaLyUS ha detto:Anche Dubai sarebbe una scommessa con due navi, se non si calma la politica internazionale in quella zona.
Idem il Mediterraneo.. comunque non tarderanno ad arrivare le notizie certe
Condivido pienamente il tuo auspicio Nik!!!NicolaFank ha detto:Spero che la Costa ritorni nei caraibi con crociere però di 12 giorni..l'itinerario percorso dalla Costa Allegra nella stagione 2005-2006 a mio avviso non era niente male..
NicolaFank ha detto:Spero che la Costa ritorni nei caraibi con crociere però di 12 giorni..l'itinerario percorso dalla Costa Allegra nella stagione 2005-2006 a mio avviso non era niente male..
Anche ai caraibi penso.... :wink:miglia ha detto:Anche Costa Atlantica ai Caraibi, quindi nel Mediterranea 2 navi: la Concordia e la Serena, Dubai Romantica ed Europa....Allegra dai Cinesi, Marina rimane in Oriente?? A questo punto l'unica rimasta è la Classica....vediamo chi indovina che fine fa..
Secondo me non rimane nel mediterraneo...ma non so se la mandano in Oriente...voi cosa ne pensate :?:
Non avrebbe secondo me poi molto senso mandare una nave come l'Atlantica nel mediterraneo in inverno...non me la vedo proprio.VaLyUS ha detto:Ecco si infatti. La Costa ha spesso ripetuto che la Concordia è una FULL TIME Mediterraneo, quindi...
E' vero..però sinceramente la Costa Europa quando non apparteneva alla Costa aveva sempre fatto i caraibi.La Carnival Spirit gemella dell'Atlantica per diversi anni ha fatto l'Alaska quindi.. :wink:VaLyUS ha detto:Beh se è per quello non riusciamo (credo nessuno di noi) a vedere neanche la Costa Europa a Dubai, con il freddo Mediterraneo che c'è d'inverno e la piscina con copertura semovente sull'Europa.
Bah.
Strategie.. strane!
Questa è secondo me l'ipotesi più accreditata.Aldo ha detto:Allora forse avremo la Classica da Singapore, la Concordia e la Serena nel Mediterraneo e Fortuna,Atlantica e Mediterraneo ai Caraibi. Marina e Allegra in Cina.
NicolaFank ha detto:E' vero..però sinceramente la Costa Europa quando non apparteneva alla Costa aveva sempre fatto i caraibi.La Carnival Spirit gemella dell'Atlantica per diversi anni ha fatto l'AlaskaVaLyUS ha detto:Beh se è per quello non riusciamo (credo nessuno di noi) a vedere neanche la Costa Europa a Dubai
Bah.
Strategie.. strane!
Devo ritrovare il sito dove ho preso le informazioni.Sono sicuro che la Homeric originale faceva sia alaska che i caraibi.Il mediterraneo no.Dr. Pianale ha detto:NicolaFank ha detto:E' vero..però sinceramente la Costa Europa quando non apparteneva alla Costa aveva sempre fatto i caraibi.La Carnival Spirit gemella dell'Atlantica per diversi anni ha fatto l'AlaskaVaLyUS ha detto:Beh se è per quello non riusciamo (credo nessuno di noi) a vedere neanche la Costa Europa a Dubai
Bah.
Strategie.. strane!
Quoto Valyus
Nik, ma la Homeric "originale" dove aveva fatto servizio?
Il calendario non è particolarmente affidabile..molte volte è stato modificato.Aldo ha detto:Secondo il Calendario del porto di Savona nel mese di Dicembre sono previste Victoria, Serena ed Europa. Ultimo scalo di Marina il 14 Dicembre. La Concordia non c'è....