• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

la rivista del costaclub

reclalusi

New member
:!: ti dico solo che se ti iscrivi ti verranno conteggiate tutte le crociere fatte con costa :!: potresti già trovarti coral :!: come è successo a mio figlio
 

drusa

Active member
John_Paul_Jones ha detto:
lucamarix2005 ha detto:
a me e' arrivato oggi...ci sono un po' di crociere scontate e tante cose carine da leggere!!!si chiama "C" magazine...

qui invece non è ancora arrivato...ma alla costa sta antipatica Bari??? :D :D

Confermo che al mio indirizzo di Lecce non è arrivato nulla.... Ma non è arrivato nulla neppure a mio marito che invece ha l'indirizzo di Roma!!!!
:)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
reclalusi ha detto:
:!: ti dico solo che se ti iscrivi ti verranno conteggiate tutte le crociere fatte con costa :!: potresti già trovarti coral :!: come è successo a mio figlio
Allora mi iscrivo...
 

John_Paul_Jones

New member
reclalusi ha detto:
:!: ti dico solo che se ti iscrivi ti verranno conteggiate tutte le crociere fatte con costa :!: potresti già trovarti coral :!: come è successo a mio figlio

quindi se un minore dovesse aver fatto ipotizziamo una crociera costa in cabina con i genitori, una volta diventato maggiorenne si potrà iscrivere al costa club e avere tutti i punti delle precedenti crociere?
 

reclalusi

New member
John_Paul_Jones ha detto:
reclalusi ha detto:
:!: ti dico solo che se ti iscrivi ti verranno conteggiate tutte le crociere fatte con costa :!: potresti già trovarti coral :!: come è successo a mio figlio

quindi se un minore dovesse aver fatto ipotizziamo una crociera costa in cabina con i genitori, una volta diventato maggiorenne si potrà iscrivere al costa club e avere tutti i punti delle precedenti crociere?

a mio figlio è successo così solo a natale era maggiorenne eppure si ritrova coral :!: perchè gli hanno sommato tutte le crociere fatte :!:

sulla cina ci sono SOLO 3 pagine :!:
 

Miglia

Active member
John_Paul_Jones ha detto:
reclalusi ha detto:
:!: ti dico solo che se ti iscrivi ti verranno conteggiate tutte le crociere fatte con costa :!: potresti già trovarti coral :!: come è successo a mio figlio

quindi se un minore dovesse aver fatto ipotizziamo una crociera costa in cabina con i genitori, una volta diventato maggiorenne si potrà iscrivere al costa club e avere tutti i punti delle precedenti crociere?

Eccomi :D :D :D :D Pearl dallo scorso Novembre!! :wink: :wink:
 

Miglia

Active member
reclalusi ha detto:
Visto :!: complimenti miglia :!: benvenuto nel club dei pirla!!!!!

Si, dei pirla che attendono sto benedetto C Magazine.....poi mi devono spiegare perchè ne mandano solo uno ultimamente...all'inizio ne arrivava uno a mia madre e uno a mio padre....forse si sono accorti che siamo una famiglia :D :) :wink:
 

reclalusi

New member
anche a me solo uno anche se in famiglia siamo in tre soci

stavo leggendo che questo mese hanno inaugurato il palacrociere di barcellona il palacruceros deve essere proprio bello!!!!!su 4 livelli
area club per ospiti junior internet point sala vip zona shopping e terazza panoramica caspita :!: a ottobre lo vedrò!!!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Aldo ha detto:
Sulla Cina c'è qualcosa?

Ci sono molte partenze scontate per il 2007, almeno quelle partenze in date non proprio indicate per quei paesi. Sconto oltre al prenota prima + 5% + altra percentuale di sconto in relazione alla categoria di appartenenza di Costa Club. Sulle partenze del 2008 stessi itinerari ma ancora nessuna notizia se ci saranno sconti.
Ciao
 

morgan

New member
miglia ha detto:
Si, dei pirla che attendono sto benedetto C Magazine.....poi mi devono spiegare perchè ne mandano solo uno ultimamente...all'inizio ne arrivava uno a mia madre e uno a mio padre....forse si sono accorti che siamo una famiglia :D :) :wink:

sarà un altro passo verso il risparmio firmato Costa!
 

Chiara

New member
:D Rivista arrivata ieri. Una sola per famiglia, indirizzata a colui che solitamente prenota a suo nome le crociere, anche se i soci in famiglia sono più di uno :wink:
 

Miglia

Active member
Arrivato questa mattina, assieme alla patente :D :D :D :D :D :D

Segno del destino che quando arriva qualcosa targato Costa succede qualcosa di positivo.....da oggi un nuovo utente della strada: Miglia :wink: :wink: Anche se i mezzi pubblici non li abbandonerò!!
 

DrPianale

Co-Fondatore
miglia ha detto:
Arrivato questa mattina, assieme alla patente :D :D :D :D :D :D

Segno del destino che quando arriva qualcosa targato Costa succede qualcosa di positivo.....da oggi un nuovo utente della strada: Miglia :wink: :wink: Anche se i mezzi pubblici non li abbandonerò!!

A te la patente.... a me è arrivato a inizio settimana il tagliandino dl secondo rinnovo, e il giorno dopo la Rivista.... 8)
 

anteo

Member
Dr. Pianale ha detto:
miglia ha detto:
Arrivato questa mattina, assieme alla patente :D :D :D :D :D :D

Segno del destino che quando arriva qualcosa targato Costa succede qualcosa di positivo.....da oggi un nuovo utente della strada: Miglia :wink: :wink: Anche se i mezzi pubblici non li abbandonerò!!

A te la patente.... a me è arrivato a inizio settimana il tagliandino dl secondo rinnovo, e il giorno dopo la Rivista.... 8)

Qui in Sicilia ancora niente. :(
 

drusa

Active member
anteo ha detto:
Dr. Pianale ha detto:
miglia ha detto:
Arrivato questa mattina, assieme alla patente :D :D :D :D :D :D

Segno del destino che quando arriva qualcosa targato Costa succede qualcosa di positivo.....da oggi un nuovo utente della strada: Miglia :wink: :wink: Anche se i mezzi pubblici non li abbandonerò!!

A te la patente.... a me è arrivato a inizio settimana il tagliandino dl secondo rinnovo, e il giorno dopo la Rivista.... 8)

Qui in Sicilia ancora niente. :(

E in Puglia nemmeno..... :x
 
Top