Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
John_Paul_Jones ha detto:lucamarix2005 ha detto:a me e' arrivato oggi...ci sono un po' di crociere scontate e tante cose carine da leggere!!!si chiama "C" magazine...
qui invece non è ancora arrivato...ma alla costa sta antipatica Bari???
Allora mi iscrivo...reclalusi ha detto::!: ti dico solo che se ti iscrivi ti verranno conteggiate tutte le crociere fatte con costa :!: potresti già trovarti coral :!: come è successo a mio figlio
reclalusi ha detto::!: ti dico solo che se ti iscrivi ti verranno conteggiate tutte le crociere fatte con costa :!: potresti già trovarti coral :!: come è successo a mio figlio
Tranquilla...ti farò sapere...reclalusi ha detto:fammi sapere :!:
John_Paul_Jones ha detto:reclalusi ha detto::!: ti dico solo che se ti iscrivi ti verranno conteggiate tutte le crociere fatte con costa :!: potresti già trovarti coral :!: come è successo a mio figlio
quindi se un minore dovesse aver fatto ipotizziamo una crociera costa in cabina con i genitori, una volta diventato maggiorenne si potrà iscrivere al costa club e avere tutti i punti delle precedenti crociere?
John_Paul_Jones ha detto:reclalusi ha detto::!: ti dico solo che se ti iscrivi ti verranno conteggiate tutte le crociere fatte con costa :!: potresti già trovarti coral :!: come è successo a mio figlio
quindi se un minore dovesse aver fatto ipotizziamo una crociera costa in cabina con i genitori, una volta diventato maggiorenne si potrà iscrivere al costa club e avere tutti i punti delle precedenti crociere?
reclalusi ha detto:Visto :!: complimenti miglia :!: benvenuto nel club dei pirla!!!!!
Aldo ha detto:Sulla Cina c'è qualcosa?
miglia ha detto:Si, dei pirla che attendono sto benedetto C Magazine.....poi mi devono spiegare perchè ne mandano solo uno ultimamente...all'inizio ne arrivava uno a mia madre e uno a mio padre....forse si sono accorti che siamo una famiglia :wink:
miglia ha detto:Arrivato questa mattina, assieme alla patente
Segno del destino che quando arriva qualcosa targato Costa succede qualcosa di positivo.....da oggi un nuovo utente della strada: Miglia :wink: :wink: Anche se i mezzi pubblici non li abbandonerò!!
Dr. Pianale ha detto:miglia ha detto:Arrivato questa mattina, assieme alla patente
Segno del destino che quando arriva qualcosa targato Costa succede qualcosa di positivo.....da oggi un nuovo utente della strada: Miglia :wink: :wink: Anche se i mezzi pubblici non li abbandonerò!!
A te la patente.... a me è arrivato a inizio settimana il tagliandino dl secondo rinnovo, e il giorno dopo la Rivista.... 8)
anteo ha detto:Dr. Pianale ha detto:miglia ha detto:Arrivato questa mattina, assieme alla patente
A te la patente.... a me è arrivato a inizio settimana il tagliandino dl secondo rinnovo, e il giorno dopo la Rivista.... 8)
Qui in Sicilia ancora niente.