rodolfo74
Member
Emh... io lo faccio ancora... non spesso. .. ma capita...
Io no ... però penso di ricominciare a breve ... appena le figlie crescono un pò ... dite che mi portano?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Emh... io lo faccio ancora... non spesso. .. ma capita...
che significa che ormai hai rinunciato ad essere ragazza??? ti senti signora???
Signora proprio no
Ma preferisco andar in un locale e parlar con gli amici con la musica sottofondo..
Le uniche serate a cui partecipò più volentieri sono quelle dove fanno 70 80 90 o quando viene in zona jerry calà..
BuonanotteJapi...fai chiusura cassa...HIC.,,,statmi bene..,HIC....passate una felice Pasqua...
Notte ragazzi...
Io no ... però penso di ricominciare a breve ... appena le figlie crescono un pò ... dite che mi portano?
vale per due per te e per daniela
ti portano??????? ma quando mai... si vede che non hai figlie grandi...
Felicino con te non parlo piùSciura Martina...va a nanna va... e accompagna Crosta a casa. ..è li... buttata sul divanetto. ..
Non ho mai fatto tardi da colazione.. I miei sono sempre stati molto severi con gli orari..Martina, anche noi preferivamo musica anni 70-80 ... e poi cornetto e cappuccino prima di andare a nanna
Carissimi ero e rimango una ragazzina... nel cuore!!
Salutoni a tutti e buona notte gente!!!
Non ho mai fatto tardi da colazione.. I miei sono sempre stati molto severi con gli orari..
E poi mi viene sonno prima delle sei o sette di mattina..
veramente noi tiravamo per 48 ore filate....
BuonanotteCarissimi ero e rimango una ragazzina... nel cuore!!
Salutoni a tutti e buona notte gente!!!
L'unica volta che non ho dormito é stato a berlino.. Ultima sera della gita dell'ultimo anno di liceo..D'estate capitava ... all'università a Roma è capitato spesso di andare direttamente a lezione, dopo colazione e cornetto
Martina...io la colazione dopo discoteca..la facevo alle 2..altro che le 6 o le 7..babbo era capace di aspettarmi alzato...e non dico altro..povero Simone ora marito e all' epoca fidanzato...
fino ai 21 anni erano anche rare le volte che andavamo in discoteca...di solito quindi il rientro era piu' anticipato e gli toccava andare a casa presto pure a lui!!!
( O perlomeno è quello che mi ha sempre detto!!!)
Di nuovo notteeee!!!
No ... quello non penso sia capitato ... ormai è passato tanto tempo, non ricordo bene ... come dice Felicino sono invecchiato ... forse è ora che vada a nanna.
Buonanotte a tutti
Ciao Japiro, ciao Martina ... domani passo in mattinata a sistemare ... ho anche un pò di aiuto visto che ho le bimbe
Mi sento come quella povera particella di sodio nell'acqua ...