no_nov
New member
Cresce cresce. Devo anche darti ragione, purtroppo, diventa ogni giorno più terribile.
Massimo, non vorrei dire mah... I geni sono i tuoi....

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cresce cresce. Devo anche darti ragione, purtroppo, diventa ogni giorno più terribile.
Massimo, non vorrei dire mah... I geni sono i tuoi....![]()
Grazie danielastasera c'é meno affollamento.. Io sono rientrata ora dalla cena..
Mangiato tanto come sempre..
Ma tanto ormai io e la bilancia siamo separati in casa..
ma vaaaa
Eeee che sarà mai!!! Dalla foto sembri abbastanza in ______________ linea !!!
Io esattamente il problema contrario di Martina ( anche se non credo che esista il problema x Martina... Ho visto anche io le foto e sei in perfetta forma) . Io e la bilancia un eterna lotta!!
Buona notte Daniela
Per carità non sono grassa ma normale.. Però rapporto cm/kg sono sei chili di troppo..
Ogni tanto tento diete ma dopo poco cedo al cibo![]()
Io paradossalmente ho sempre fatto tanto sport e a seconda di quanto mangiavo o ingrassavo o dimagrivo.Come ho assaporato il dolce far niente del divano ho iniziato a non ingrassare più.
So per certo che non ė stato il divano di per se ,altrimenti avrei trovato il rimedio del secolo ma ancora non capisco cosa sia accaduto...
Beata te io da quando ho smesso sono lievitaTa..
Comunque evidentemente hai i muscoli pesanti..
.... ho giocato a pallavolo in serie B (secoli fa ė...) e li effettivamente potevo affermare di avere i muscoli...poi ho proseguito con l'aerobica e lo step coreografato, poi lo spinning e la fitbox ma già notavo un calo di tonicità... Adesso la parola muscolo mi ė completamente estraneapeso 44,7 kg dove posso metterli i muscoli ?? Ahaha