sweetmartina
Active member
In che senso ...esplodi o ti sciogli????
Esplodo

felicino mi ha fatto arrabbiare..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma dai per così poco....
Ma no..si sente sola ah ah ah!!! Dai Martina rimandiamo a domani sera... un cappucciotto in tazza grande te lo offro io...
tanto Japiro per domani la caffetteria la aggiungete vero???
Ci se vede domani..solito posto solita ora!!!
CIAO
D
che tipi di modellini cerchi????
Grazie mille Felix, grazie a tutti compagni di nottate.. Mi andava di parlarvi di Taranto perché provenite da tutta Italia. Purtroppo a livello mediatico non vogliono parlare più del "problema ilva di Taranto"! Secondo il governo il problema si è risolto con quelle porcate di leggi salva-ilva..così i tg nazionali censurano determinati eventi come quello che si è svolto ieri da noi. Non voglio entrare nei dettagli per nn farvi addormentare prima del solito... Sappiate solo che qui non è stato risolto un bel niente!!
Ciao Massimo! Carletto chissà quanto cresce, da buon maschietto ti da del filo da torcere eh?
Io mi sono armata di scopa e grembiule e cerco di fare un po' di pulizia... Ma Rodolfo, non doveva venirmi ad aiutare???? Va beh, io intanto inizio, qui è un caos...
Ciao ragazzi, passo velocissima davanti al locale per un saluto...vedo che c'è già tanta bella gente!!
Giornata tosta anche per me...ma non ci penso proprio a lamentarmi: finchè c'è lavoro ben venga.... che poi senza lavoro come si fa ad andare in crociera??!!![]()
Viva il lavoro e viva le crociere!!
Buonanotte nottambuli!!