• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Super All Inclusive

valentinaq

Well-known member
Ok, pratica aggiornata.
Ho chiesto e ottenuto la retroattività del super all inclusive. Avrò un pre paid a bordo di 100 euro per la differenza di prezzo, pacchetto acqua in bottiglia e quote di servizio per 11 giorni già pagate.....come detto un bel regalo di Natale!!!!!!
 

Blueyes

Well-known member
Bella offerta; peccato che il pacchetto virtuale sia andato a ruba!

"Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile. "

Per curiosità, quanto costava?
 

Geffery Morgan

New member
Stamattina ho ricontrollato e la cifra era ribassata..... ho fatto l'upgrade....
Resta da vedere come adegueranno a "miglior prezzo garantito" una volta terminata l'offerta.... con che parametro mi potrò confrontare? mha.... per ora ho guadagnato l'assicurazione e l'acqua.... mi è andata già bene..... mi piace questo movimento.....hahahahah
Call Center di Costa mooooooooooolto gentili!
 

valentinaq

Well-known member
Stamattina ho ricontrollato e la cifra era ribassata..... ho fatto l'upgrade....
Resta da vedere come adegueranno a "miglior prezzo garantito" una volta terminata l'offerta.... con che parametro mi potrò confrontare? mha.... per ora ho guadagnato l'assicurazione e l'acqua.... mi è andata già bene..... mi piace questo movimento.....hahahahah
Call Center di Costa mooooooooooolto gentili!

E le quote di servizio, anche quelle sono comprese....
 

Felgiu

Member
Se parli della borsa su Amazon 50€ con buono incluso da 200 euro su una selezione di crociere e quindi la tua, il' impotetica tua potrebbe non essere compresa.
 

Felgiu

Member
Bella offerta; peccato che il pacchetto virtuale sia andato a ruba!

"Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile. "

Per curiosità, quanto costava?
Se parli della borsa su Amazon 50€ con buono incluso da 200 euro su una selezione di crociere.
 
Ultima modifica:

Felgiu

Member
Comunque remora che abbiano rielaborato alcune crociere di quelle che seguivo ed ora , comprese dei servizi, hanno un prezzo appetibile, forse si sono resi conto che le molte persone si sono rese conto della " scorrettezza"
 

maria73

Well-known member
E a Costa aspetto ancora una riposta per vedere se mi conviene integrare super all inclusive

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 

Maria Rosaria

Active member
Ho chiamato Costa per cambiare la tariffa per una partenza a marzo 2019 prenotata 15 giorni fa, la risposta è stata che in tariffa classic non c è la pomozione super all inclusive, se faccio la simulazione in cabina classic però mi da compreso super all inclusive pacchetto acqua ecc...! La risposta è stata che è un errore del sito! Ho provato a prendere un opzione e mi da cabina non disponibile!
 
Ultima modifica:

Maria Rosaria

Active member
E' vero ... La promozione "Super All-Inclusive" include nel prezzo crociera i seguenti servizi:

Per chi prenota in tariffa Total Comfort Premium:
Quote di servizio
Assicurazione Early Booking
Pacchetto Acqua ( 2 bottiglie da 50 cl a cabina al giorno per l'intera durata delle crociera; 1 bottiglia in caso di cabina singola)
tutto quanto già previsto nella tariffa Total Comfort Premium
Ma io non ho letto le condizioni, ho fatto la simulazione e nel mio caso sarebbe stato molto conveniente!
 

Geffery Morgan

New member
E' vero si applica solo a Premium o Deluxe ... questo perchè Classic ha solo Pranzo&Cena e non Brindiamo.... un amico che viaggia con noi ha dovuto fare l'upgrade per avere super all.
 

Gabriele C.

Well-known member
Vi riporto la mia situazione.
A fine novembre scorso ho prenotato su Costa Victoria una cabina doppia esterna classic total comfort, comprensiva di assicurazione base (29 €).
Se oggi volessi chiedere l'upgrade a pagamento in premium total comfort, per usufruire della promozione super all inclusive, a prezzo completo finito (QDS comprese) mi verrebbe 52 € di aumento a persona, euro più euro meno la differenza che già esisteva a fine novembre tra la tariffa classic e la premium...

In altre parole, da novembre ad oggi la Compagnia ha aumentato i prezzi, comprendendo nell'aumento le QDS...!
Nella promozione, escludendo le differenze classic/premium, avrei in più solo il pacchetto acqua...
 
Ultima modifica:

tiziano

Well-known member
Vi riporto la mia situazione.
A fine novembre scorso ho prenotato su Costa Victoria una cabina doppia esterna classic total comfort, comprensiva di assicurazione base (29 €).
Se oggi volessi chiedere l'upgrade a pagamento in premium total comfort, per usufruire della promozione super all inclusive, a prezzo completo finito (QDS comprese) mi verrebbe 52 € di aumento a persona, euro più euro meno la differenza che già esisteva a fine novembre tra la tariffa classic e la premium...

In altre parole, da novembre ad oggi la Compagnia ha aumentato i prezzi, comprendendo nell'aumento le QDS...!
Nella promozione, escludendo le differenze classic/premium, avrei in più solo il pacchetto acqua...

Gabriele, la compagnia questi conti li aveva già fatti prima, perciò non è un'offerta, ma solo una bel "specchietto per le allodole".:D
 

valentinaq

Well-known member
Gabriele, la compagnia questi conti li aveva già fatti prima, perciò non è un'offerta, ma solo una bel "specchietto per le allodole".:D

Non sono d'accordo. Ci sono delle crociere il cui prezzo aumenta naturalmante con l'avvicinarsi della partenza, e per questo prenoto sempre con molto anticipo. Sono partita spesso pagando l'anno prima un 30% in meno di chi prenotava a 6, 5 ,3 mesi dalla stesa partenza facendo simulazioni per vedere se c'era da farsi applicare il miglior prezzo garantito, mai successo che il prezzo scendesse, anzi....Per questo motivo la super all inclusive è retroattiva solo su richiesta, perchè il prezzo della crociera potrebbe ovviamente essere variato dal momento della prenotazione originale. Ma ci sono casi in cui non è così. Vedi la mia partenza dell'otto settembre 2018 su Favolosa di 12 giorni in rientro da Copenaghen a Savona prenotata a maggio 2017, non c'è stato aumento della quota crociera ne di quella del volo di andata. Ho chiesto come già detto la promo super alll inclusive ed ho risparmiato le quote di servizio, l'assicurazione mi viene riconosciuta come credito prepagato a bordo di 100 euro e ho il pachetto acqua....totale 320 euro risparmiati. Non mi sembra uno specchietto per le allodole.....
 

Gabriele C.

Well-known member
Certamente Valentina, dipende dalle partenze e dall'andamento dei prezzi che Costa può ritoccare all'insù oppure lasciarli invariati.

Nel mio caso, dopo poco più di un mese, il costo di una cabina esterna classic (o premium) è aumentato di 100 € circa, vanificando così l'eventuale mia richiesta retroattiva della promozione. Per altri, come te, è andata invece meglio...
 
Top