robyreinvention
Member
Io credo che ormai non convenga più prenotare si e mesi prima
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Stamattina ho ricontrollato e la cifra era ribassata..... ho fatto l'upgrade....
Resta da vedere come adegueranno a "miglior prezzo garantito" una volta terminata l'offerta.... con che parametro mi potrò confrontare? mha.... per ora ho guadagnato l'assicurazione e l'acqua.... mi è andata già bene..... mi piace questo movimento.....hahahahah
Call Center di Costa mooooooooooolto gentili!
E le quote di servizio, anche quelle sono comprese....
Se parli della borsa su Amazon 50€ con buono incluso da 200 euro su una selezione di crociere.Bella offerta; peccato che il pacchetto virtuale sia andato a ruba!
"Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile. "
Per curiosità, quanto costava?
Se parli della borsa su Amazon 50€ con buono incluso da 200 euro su una selezione di crociere.
Vi riporto la mia situazione.
A fine novembre scorso ho prenotato su Costa Victoria una cabina doppia esterna classic total comfort, comprensiva di assicurazione base (29 €).
Se oggi volessi chiedere l'upgrade a pagamento in premium total comfort, per usufruire della promozione super all inclusive, a prezzo completo finito (QDS comprese) mi verrebbe 52 € di aumento a persona, euro più euro meno la differenza che già esisteva a fine novembre tra la tariffa classic e la premium...
In altre parole, da novembre ad oggi la Compagnia ha aumentato i prezzi, comprendendo nell'aumento le QDS...!
Nella promozione, escludendo le differenze classic/premium, avrei in più solo il pacchetto acqua...
Gabriele, la compagnia questi conti li aveva già fatti prima, perciò non è un'offerta, ma solo una bel "specchietto per le allodole".