Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A me la traversata 2018, fra super-all-inclusive e sconti 70° anniversario, costerà esattamente 1.000 euro in più di quella 2017... un bel vantaggio, non c'è che dire!Gabriele, la compagnia questi conti li aveva già fatti prima, perciò non è un'offerta, ma solo una bel "specchietto per le allodole".
A me la traversata 2018, fra super-all-inclusive e sconti 70° anniversario, costerà esattamente 1.000 euro in più di quella 2017... un bel vantaggio, non c'è che dire!
MCP
E già che c'erano perché non hanno fatto un pacchetto extra-super-all-inclusive anche per quelle...???Hanno aumentato le spese del carburante,buona giornata.
E già che c'erano perché non hanno fatto un pacchetto extra-super-all-inclusive anche per quelle...???
Ops!, ora magari lo fanno davvero...
MCP
salve, qualcuno in questo periodo, ha prenotato Costa con "conferma leggera" tariffa super all inclusive premium: alcuni tour operator pubblicizzano che entro il 15 febbraio 2018, puoi prenotare con solo 50 euro a persona e se disdici entro i 60 gg precedenti la partenza, non paghi nessuna penale (trattengono i 50 euro versati): ho fatto preventivo al volo con due agenzie e ognuna applica in modo diverso, a voi è capitato e come si sono comportati? grazie
Fate attenzione con le agenzie. Prenotare con €50 a persona non significa in caso di annullamento prima dei 60 gg. pagare solo quello di penale!
É appena successo a me e mi hanno chiesto una penale del 10% del costo della crociera + 180 per spese che è ben diverso dalla proposta che fa Costa prenotando con lei.
Ho poi concordato spostando la data di partenza e prenotando con la stessa agenzia un'altra crociera.
Ricordatelo, Le due formule non sono la stessa cosa!
Valentina io ho veramente prenotato versando solo 100€ per due, ma quando ho chiesto di annullare la penale è diventata di quasi 500€. Leggendo attentamente il contratto avrei dovuto accorgermi perché era scritto.
Cara MCP credo che di confusione ne abbia anche tu. (...)
non immaginavo che ognuno applicasse proprie regole e stupidamente fidandomi non ho letto tutto.
.../... Se anziché cancellare una prenotazione la si trasforma direttamente in un'altra, può avvenire che la prevista penale non venga applicata dalla compagnia (ma non è un diritto, è gentile concessione non pretendibile).
MCP