• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/11/30 Transoceanica Costa Pacifica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao!!
Noi saremo a bordo per la nostra quinta transoceanica...o forse è la sesta?boh, non ricordo ma non importa, tanto sono tutte fantastiche, non vedo l’ora di partire!
 

ENRICO747

Active member
Anche io Guadalupe, e dopo un paio di giorni trovato volo ad un prezzo stracciato per Parigi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche io Guadalupe, e dopo un paio di giorni trovato volo ad un prezzo stracciato per Parigi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sai io ho preso offerta flash 2078 volo e quote servizio assicurazione compresi a coppia

il volo per ora è neos partenza 21.30 arrivo a Milano 14.40 diretto naturalmente in Garantita
 
Ultima modifica:

ENRICO747

Active member
Io ho comprato la crociera a bordo di Fascinosa a novembre scorso durante una transatlantica verso il Brasile e l’ho pagata 700 euro in interna (singola).
Il volo diretto per Parigi 280 con Level, insomma come prezzi non posso lamentarmi:)
Aggiungendo che a bordo avró anche 200 euro di credito in qualitá di azionista Carnival...la crociera l’ho pagata davvero niente!
Comunque 2000 come prezzo è ottimo! Quando mi informai per il volo Costa...era carissimo, solo quello mi sarebbe costato quasi quanto la crociera.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho comprato la crociera a bordo di Fascinosa a novembre scorso durante una transatlantica verso il Brasile e l’ho pagata 700 euro in interna (singola).
Il volo diretto per Parigi 280 con Level, insomma come prezzi non posso lamentarmi:)
Aggiungendo che a bordo avró anche 200 euro di credito in qualitá di azionista Carnival...la crociera l’ho pagata davvero niente!
Comunque 2000 come prezzo è ottimo! Quando mi informai per il volo Costa...era carissimo, solo quello mi sarebbe costato quasi quanto la crociera.

io cerco sempre le offerte questa sarà la 19 essima pero mai fatto una transoceanica


ma comprandole a bordo si risparmia veramente? grazie
 

Ge350a

Member
Noi sbarcheremo il 17 dicembre alla Romana, sarà la nostra quinta transatlantica. Vorremo fermarci una settimana a Bayahibe, non abbiamo ancora prenotato il volo di ritorno. Qualche consiglio sul volo di ritorno?
 

ENRICO747

Active member
Io ho comprato la crociera a bordo di Fascinosa a novembre scorso durante una transatlantica verso il Brasile e l’ho pagata 700 euro in interna (singola).
Il volo diretto per Parigi 280 con Level, insomma come prezzi non posso lamentarmi:)
Aggiungendo che a bordo avró anche 200 euro di credito in qualitá di azionista Carnival...la crociera l’ho pagata davvero niente!
Comunque 2000 come prezzo è ottimo! Quando mi informai per il volo Costa...era carissimo, solo quello mi sarebbe costato quasi quanto la crociera.

io cerco sempre le offerte questa sarà la 19 essima pero mai fatto una transoceanica


ma comprandole a bordo si risparmia veramente? grazie

Si risparmia si.
Io ho avuto 5% + 100 euro di sconto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

yengo

Member
Anche noi sbarcheremo il 17 Dicembre alla Romana, siamo nelle vostre stesse condizioni sia su dove dormire a Savona sia riguardo al volo di rientro e sia dove alloggiare in Repubblica Dominicana. Sembra che siamo sullo stesso treno fino a Savona.
 

yengo

Member
Noi sbarcheremo il 17 dicembre alla Romana, sarà la nostra quinta transatlantica. Vorremo fermarci una settimana a Bayahibe, non abbiamo ancora prenotato il volo di ritorno. Qualche consiglio sul volo di ritorno?

Anche noi sbarcheremo il 17 Dicembre alla Romana, siamo nelle vostre stesse condizioni sia su dove dormire a Savona sia riguardo al volo di rientro e sia dove alloggiare in Repubblica Dominicana. Sembra che siamo sullo stesso treno fino a Savona.
 

Ge350a

Member
Salve yengo, arrivo a Savona la sera prima alle 22,00 (a che ora arrivi tu a Savona?) ho prenotato con famoso sito a 600 m. dalla stazione ultima e credo unica stanza. Per il viaggio di ritorno nulla ancora
 
Ciao a tutti, anche noi sbarcheremo a La Romana e resteremo in Repubblica Dominicana fin dopo Natale, abbiamo già fissato una camera in un resort nel Bavaro ed un appartamento a S Domingo.
Per il rientro, se viaggiate in autonomia, sappiate che non siamo riusciti a trovare voli diretti per l’italia, dopo che Meridiana ha soppresso molte tratte, quindi abbiamo quindi fissato un volo S Domingo-Madrid e da li rientreremo a Firenze.
 
Il volo è un AirEuropa e per il soggiorno ho fissato tutto un paio di settimane fa con Booking ed Airbnb.
Sia a Bayahibe che a Punta Cana ci sono ancora un sacco di sistemazioni, dal resort all inclusive all’appartamentino vista mare, ma è meglio sbrigarsi a prenotare, visto il periodo.
 

yengo

Member
Salve yengo, arrivo a Savona la sera prima alle 22,00 (a che ora arrivi tu a Savona?) ho prenotato con famoso sito a 600 m. dalla stazione ultima e credo unica stanza. Per il viaggio di ritorno nulla ancora
Anche noi arriveremo a Savona alle 22:04, ancora non abbiamo prenotato nulla a savona. Stiamo ancora in alto mare. Stiamo spulciando le varie strutture e vari appartamenti in Rep. Dominicana, sicuramente una tappa verso Bayahibe e poi indecisi se fare Punta Cana. Per il volo stiamo valutando Santo Domingo / Fort Lauderdale e poi Fort lauderdale / Roma. Voi siete orientati verso Villaggi all inclusive o stanze/appartamenti/hotel ??. Se magari appena si sbarca si vuole usufruire di un Taxi collettivo se andiamo magari tutti dalla stessa parte ? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top