• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/11/30 Transoceanica Costa Pacifica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ge350a

Member
Ciao, ti ho inviato un messaggio privato col mio num. di cellulare
Ho riprovato ad inviarti di nuovo il messaggio ma mi appare il seguente errore:

Geppy2018 ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati. Quindi non puoi inviargli il tuo messaggio

Se qualcuno del forum può aiutarci, grazie
 

MCP

Well-known member
Punto 3.9 della Netiquette: funzionalità "Messaggi Privati" abilitata agli utenti registrati da almeno 30 giorni che abbiano postato almeno 50 messaggi validamente conteggiati (...)
MCP
 

Ge350a

Member
Ciao , ho provato a modificare le impostazioni del profilo . Vedi se riesci ad inviarmi una mail ora .
Leggo nelle FAQ:
Posso inviare email agli altri utenti?
Si, per inviare un'email ad un altro utente, puoi cercarlo nella lista utenti, o scegliere l'opzione Invia Email dal menù del nome utente in ogni messaggio che l'utente ha scritto.

Ma io l'opzione invia email non l'ho trovata , prova tu a inviare una mail a me ......
Se qualcuno mi spiega come fare .... grazie
 
Ciao,
anche a me farebbe piacere condividere qualche escursione, perché non fissiamo un appuntamento a bordo così ci conosciamo e brindiamo alla partenza?
 

Paola79

New member
Ciao,
anche a me farebbe piacere condividere qualche escursione, perché non fissiamo un appuntamento a bordo così ci conosciamo e brindiamo alla partenza?

Ciao a tuttiiiiiiii... io e la Veil ci consociamo da tempo e saremo un mega gruppo a bordo che già si conosce...circa una ventina... ma fare nuove amicizie e conoscenze fa sempre bene... una persona che ho conosciuto su fb che viaggerà sulla Pacifica ha postato un link dove dava appuntamento a chi vuol conoscersi al Bar ponte 3 della reception dopo l'esercitazione di emergenza.... saremo parecchi... cmq per qualsiasi dubbio o ci giriamo i numeri di tel o ci si vede lì o ci scriviamo qui per un secondo appuntamento... dai raga che ci divertiremo....

noi si parte la notte da Roma con treno e arriveremo alle 6 a genova per prendere poi la coincidenza per Savona... e sbarcheremo il 22 dicembre...
 
Ultima modifica:

MCP

Well-known member
Ehm... si', forse hai esagerato un filino... ;)
Ciao Paola, ma... e le famose magliette? Arrivate?
Io nel frattempo mi sono avviata, sono gia' su Deliziosa dal 18; ma il 30 saremo in banchina insieme, ci saluteremo e con qualcuno pranzeremo insieme.

Raffaele, hai visto che gruppone organizzato? Altro che nottate alcoliche, su codesta nave... la cirrosi epatica ti viene!

Un buon viaggio a tutti voi e buonissima crociera!
MCP
 

Paola79

New member
Siiiii le maglie arrivano domani... incrociamo le dita e speriamo siano venute bene... dai buono almeno ci si saluta a Savona... è da 2 anni ormai che non ci vediamo noi di persona... grande crociera pure le per te... buon mare
 

yengo

Member
Ciao a tuttiiiiiiii... io e la Veil ci consociamo da tempo e saremo un mega gruppo a bordo che già si conosce...circa una ventina... ma fare nuove amicizie e conoscenze fa sempre bene... una persona che ho conosciuto su fb che viaggerà sulla Pacifica ha postato un link dove dava appuntamento a chi vuol conoscersi al Bar ponte 3 della reception dopo l'esercitazione di emergenza.... saremo parecchi... cmq per qualsiasi dubbio o ci giriamo i numeri di tel o ci si vede lì o ci scriviamo qui per un secondo appuntamento... dai raga che ci divertiremo....

noi si parte la notte da Roma con treno e arriveremo alle 6 a genova per prendere poi la coincidenza per Savona... e sbarcheremo il 22 dicembre...

Dopo questo invito cubitale. come non esserci.... :)
 

MCP

Well-known member
Paola, gli anni saranno anche piu di due... mi sa anche tre o quattro!
E vedo che oltre a voi, la Vale, Raffaele, c'e' anche yengo... su codesta nave c'e' un sacco di gente che mi ha conosciuta! (e forse proprio percio' hanno prenotato la Pacifica, haha!!!)
Io domani scalo a Dubrovnik, e per la prima volta dall'imbarco scendo a terra.
Ragazzi coraggio, ormai manca poco anche per voi!
MC


PS: la maglietta la Vale voleva darmela anche a me, ma non sono arrivate in tempo... in compenso mi ha regalato una mega caramella mou sciolta da spalmarmi addosso per l'abbronzatura (a bordo guardate lei, ha la stessa crema mou e se la spalma anche lei!)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top