Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Hollande Mance e deposito

Utente livello Junior
    Città
    roma

Hollande Mance e deposito

Una informazione, visto che ci sono info un pò vecchie..chi è stato di recente sulla Holland? Nelle specifico la MS Koningsdam

La domanda...possibile che su questa compagnia ( e sarebbe la prima volta dopo 8 crociere), vogliono un deposito di 60 dollari al giorno a persona??? ( crociera da 11 notti pensa che conto)...oppure bloccano la carta per 3500 euro???? Io sulla Celebrity non ho lasciato nessuna carta ne nessun deposito...ho saldato cash una parte delle mance il giorno dello sbarco.

Altra cosa, sul sito parlano delle Mance, non si capisce che è modificabile semplicemente l'importo oppure possono essere del tutto stornate o meno e la procedura. Farei prima a pre-caricarle ..però..ho letto di persone che hanno fatto tipo una mega trafila, ore di discussione, mi chiedevo se fosse vero..

Royal C. Splendid-Royal C. jewel-Royal C. Hamorny-Msc Splendida-Msc Meraviglia

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di Thunder
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da samcroci Visualizza Messaggio
    Una informazione, visto che ci sono info un pò vecchie..chi è stato di recente sulla Holland? Nelle specifico la MS Koningsdam

La domanda...possibile che su questa compagnia ( e sarebbe la prima volta dopo 8 crociere), vogliono un deposito di 60 dollari al giorno a persona??? ( crociera da 11 notti pensa che conto)...oppure bloccano la carta per 3500 euro???? Io sulla Celebrity non ho lasciato nessuna carta ne nessun deposito...ho saldato cash una parte delle mance il giorno dello sbarco.
    Questo punto è verò... sarò sulla Konigsdam tra pochi giorni e "bloccano" in anticipo sulla carta di credito 60$ per persona per giorno di crociera .. una prassi che non ho visto mai fare da nessun altra compagnia in effetti

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •