Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Siamo stati a Barcellona 2 volte. Abbiamo visitato: sagrada familia, parc guelle, rambla, bouqueria, quartiere gotico, cattedrale. Ci consigliate un altro itinerario per favore?
Interessante il bus blue, le corse sono frequenti? Mi sembra di aver letto €3,00 giusto?
Tornato ieri dalla crociera.
Attenti alla metro,la linea L2 che porta alla sagrada familia è interrotta,quindi si devono fare almeno due cambi metro.
Ciao.Io sarò a Barcellona Venerdì 22.Visto che la L2 è interrotta,dalla cartina del metrò vedo che si può scendere dalla L3 alla fermata Diagonal,cioè due fermate dopo Passeig de Gracia,e prendere la L5 scendendo alla fermata della Sagrada.Può andare bene?
Ciao.. Io ho preso il biglietto a novembre. Scegli il giorno, ma l'orario è libero. E' comodissimo!
Sono arrivata alla 50 pagina e mi sono arresa, noi dovremmo partire il 7 settembre su costa Favolosa e come 2 tappa abbiamo Barcellona 14-19 così riporta il programma... allora leggendo tutto ho pianificato così la visita:
-taxi per Parc Guell appena sbarcati
- taxi da Parc guell per Sagrada Familia
- metro da Sagrada a Passeige de Gracia e di lì a piedi per visitare Casa Battlò e Milà...
- da qui a piedi per le ramblas fino alla statua di Colombo per riprendere il taxi per la nave
Secondo voi è ok?
Sono arrivata alla 50 pagina e mi sono arresa, noi dovremmo partire il 7 settembre su costa Favolosa e come 2 tappa abbiamo Barcellona 14-19 così riporta il programma... allora leggendo tutto ho pianificato così la visita:
-taxi per Parc Guell appena sbarcati
- taxi da Parc guell per Sagrada Familia
- metro da Sagrada a Passeige de Gracia e di lì a piedi per visitare Casa Battlò e Milà...
- da qui a piedi per le ramblas fino alla statua di Colombo per riprendere il taxi per la nave
Secondo voi è ok? Essendo membro coral Costa dovrei avere lo sbarco privilegiato e guadagnare qualche minuto... spero... accetto volentieri tutti i vs preziosissimi e utilissimi consigli!
Salve a tutti. Ho letto molte delle pagine del vostro utilissimo e unico forum-sito. io sarò a Barcellona martedi 2 settembre con costa Favolosa. viaggio con 2 bambini di 9 anni maschio e 12 anni femmina. Vorrrei vedere qualcosa diciamo per tutti .... Sagrada Famillia e poi portare il bambino al Camp Nou. ho letto i consigli per raggiungere la Sagrada Famillia etc etc.
sono indeciso se inserire nel giro anche Casa Batlò e se prenotare online le visite interne di entrambi i monumenti, che comunque portano via molto tempo.
Vorrei dei suggerimenti su come impostare il giro.... se andare prima alla sagrada con i mezzi , se ne vale la pena la visita interna, (solo visita interna o anche torre), se includere anche casa Batlò e visita interna e poi andare in taxi al camp nou o vicerversa. quanto tempo impiega la visita del camp nou e museo?
il tempo che ho a disposizione è pochissimo dalle 14-19 e avendo due bambini non vorrei fare le corse o rischiare di perdere la nave.
grazie a chiunque riesce a darmi delle indicazioni
Il tempo è poco, è impossibile fare tutto quello che hai scritto, neanche la metà se vuoi fare le visite interne. Devi sfoltire e molto il tuo programma.
Cosa ti farebbe più piacere fare e vedere?
Ciao,sono tornato oggi con la Msc Splendida,e Giovedì scorso eravamo a Barcellona.Concordo con elenamaria:devi sfoltire molto il tuo programma.
noi con il bus Seightsitting (mi sembra fosse così) ci siamo trovati benissimo.. e poi fanno 2 giri che si incrociano, se c'è poco tempo ne fai uno solo.
Non vorrei essere ritenuta catastrofica, ma nessuno mi pare abbia avvisato i futuri visitatori della città, che il rischio di borseggi è molto alto.
Ho già assistito diverse volte alla riunione, del direttore di crociera, che avvisava di ciò, ma o la gente aveva le orecchie foderate di prosciutto , oppure si distraeva proprio in quel momento. Ho quindi visto molta gente nei pasticci per la perdita di soldi e documenti, è vero che tutto il mondo è paese, ma vi assicuro che bisogna stare molto attenti, io e mio marito dall'alto del bus panoramico, abbiamo sventato uno scippo. Intanto che la gente era in coda per salire, due donne con una piantina della città in mano , stavano sfilando il portafoglio di un tedesco. Abbiamo gridato avvisando il malcapitato.Prima di scendere organizzatevi bene, niente zainetti, o portateli sul davanti, niente portafogli nei pantaloni. Abbiate qualche accortezza in piu' del solito. Uomo avvisato mezzo salvato.