raffy
Member
Grazie. Mi sai dire come funziona ? i biglietti ti vengono inviati tramite mail o si stampano direttamente sul sito al momento dell'acquisto?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie. Mi sai dire come funziona ? i biglietti ti vengono inviati tramite mail o si stampano direttamente sul sito al momento dell'acquisto?
mi posti per favore i link del sito in cu i si possono acquistare i biglietti x parc guel? il t10 e' cScritto da alieale, io mi sono trovato molto bene con qualche aggiustamento personale:
Ho fatto cosi: Autobus blu del porto (3Euro a/r) fino alla statua di Colombo. Metropolitana linea 3 da Dressanes (subito li all'inizio della Rambla ) fino a Lesseps; poi autobus 24 da Lesseps (appena fuori dalla metro c'e' la fermata)fino a Parc Guell. Visitato Parc Guell (prenotalo on line altrimenti non riesci ad entrare; hanno contingentato gli ingressi e ti danno un orario preciso!!). All'uscita di Parc Guell c'e' autobus n. 116 che ti riporta a Lesseps e di li riprendi la metropolitana. Da Lesseps vai fino a Diagonal e poi cambi linea per la Sagrada Familia (2 fermate di metro); dopodiché ritorni con la metro fino a Diagonal e riprendi la L3 fino a Placa Catalunya. Da li vai a piedi nel Barrio Gotico. Puoi vedere la Santa Maria del Pi e la Cattedrale. La S.Maria del Mar è un po' piu' spostata e non ci siamo andati. Abbiamo girovagato un po' per il Barrio Gotico e poi siamo tornati alla Statua di Colombo da dove partiva alle 18 l'ultima navetta per il porto.E' fattibile ma ti devi organizzare ....Abbiamo fatto il biglietto T10 che costa 10.30E.
Su visit.sagradafamilia.cat ci sono specificati gli orari e credo costi anche meno
Io penso che dipenderà sopratutto da quanta gente c'è.... nel senso che se la gente è poca ti faranno entrare ugualmente in caso contrario magari no.....ormai li ho fatti ma vorrei sapere se secondo voi avrò problemi visto che sicuramente arriverò in ritardo
Su visit.sagradafamilia.cat ci sono specificati gli orari e credo costi anche meno
Io li ho acquistati sul sito della Sagrada li ho pagati 14,80 ciascuno (il biglietto base) Ho dato un'occhiata sul sito della vendita . Ci sono ancora 220 biglietti per l'entrata delle ore 15 e 280 alle 15:15 per cui vedrai che entrerete senza problemi....si tutto giusto, anche tu li hai pagati 18,50 ciascuno perchè Giada diceva che c'è un altro sito dove costano di meno
comunque sia ormai è andata sarò a Barcellona il 23 di questo mese
nello specifico il sito della sagrada quale sarebbe? ne trovo un'infinità. mi postate il link per favore? su quello ufficiale che credo di aver trovato è possibile acquistare i biglietti cn 16 ottobre come prima data utile. :-( temo dovrò arrivare li e provare a vedere se riesco ad entrare...
Io li ho acquistati sul sito della Sagrada li ho pagati 14,80 ciascuno (il biglietto base) Ho dato un'occhiata sul sito della vendita . Ci sono ancora 220 biglietti per l'entrata delle ore 15 e 280 alle 15:15 per cui vedrai che entrerete senza problemi....
Ciao, puoi fare così:
Per Parc Guell prendere bus 24 da Plaza Catalunya ( di fronte alla Corte Ingles) ferma proprio all'ingresso del parco (Citra del Carmen-Parc Guell) ed il biglietto è il solito della metro. Oppure metro L3 verde da Dressanes (subito all'inizio della Rambla) fino a Lesseps; poi autobus n. 24 da Lesseps (fuori dalla metro c'e' la fermata)fino a Parc Guell (prenotare on line - ingressi contingentati). All'uscita di Parc Guell c'è l’autobus n. 116 che riporta a Lesseps e da li riprendere la metropolitana.