Pagina 9 di 87 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1294

Discussione: Covid19 (Coronavirus): riflessi sulle crociere

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Citt
    Venezia
    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    In merito allo sbarco dei passeggeri, sembra che il Sindaco di Civitavecchia si sia opposto, prima dell'esito definitivo degli esami di laboratorio.
    In effetti....

https://www.tpi.it/cronaca/coronavir...0200130537103/
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di rebel969
    Citt
    Sanremo
    Crociere effettuate
    6
    In merito allo sbarco dei passeggeri, sembra che il Sindaco di Civitavecchia si sia opposto, prima dell'esito definitivo degli esami di laboratorio.
    Citazione Originariamente Scritto da zanzara59 Visualizza Messaggio
    E lo avrei fatto pure io, che diamine. Lo sai cosa significa avere a spasso per la tua citt mille probabili infetti tutti insieme anche solo per qualche ora?
    Tenendo presente anche che tanti sbarcavano per fine crociera, diretti in molteplici destinazioni magari usando mezzi pubblici..

Nuovo utente
    Citt
    Roma
    Psicosi in Italia per una donna di Macao (1200 km da Wuhan) con la febbre a bordo.

Se queste sono le reazioni, come comportarsi in merito alle partenze prossime in Oriente?
    Mi riferisco a Costa Fortuna da Singapore 11 febbraio.

C' qualcuno che ha idee o notizie in merito? Io ho contattato call center Costa, per il momento non ci sono novit o prese di posizione.

Nuovo utente
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Alexroma Visualizza Messaggio
    Psicosi in Italia per una donna di Macao (1200 km da Wuhan) con la febbre a bordo.

Se queste sono le reazioni, come comportarsi in merito alle partenze prossime in Oriente?

C' qualcuno che ha idee o notizie in merito? Io ho contattato call center Costa, per il momento non ci sono novit o prese di posizione.
    Ciao,
    io ho in programma la stessa crociera su Costa Fortuna il 18 febbraio da Singapore, attualmente sono orientato sul non partire, anche se sicuramente significher perdere il costo del biglietto. Troppe incertezze, i falsi allarmi come questo, e prima o poi purtroppo potrebbe non essere falso, continueranno di certo. Purtroppo credo che non sia il periodo migliore per viaggiare, tantomeno con le crociere dove si a stretto contatto con migliaia di altre persone. In vacanza mi voglio rilassare e se devo stare con la psicosi del contagio preferisco stare a casa.

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Sbarco ancora bloccato dal sindaco.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Crociere effettuate
    70
    Quindi la sosta forzata si prolungata rispetto alle previsioni iniziali.
    Ho letto nei dati delle webcam.
    Maurizio

Utente livello Bronze L'avatar di costafriend
    Citt
    Tempio Pausaqnia (OT)
    Crociere effettuate
    33
    Per ora non scende nessuno.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Citt
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Alexroma Visualizza Messaggio

Una coppia di miei amici sono a bordo di Fortuna in questi giorni. La situazione tranquilla e stanno godendosi la crociera.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da costafriend Visualizza Messaggio
    Per ora non scende nessuno.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Ed i tempi sono ancora lunghi. Mi spiace perche’ in questo frangente a rimetterci alla fine sara’ solo, incolpevole, la compagnia.
    Maurizio

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio DB Visualizza Messaggio
    Io dovrei partire domani da Spezia e sono seriamente preoccupato. In questo caso che misure potrebbe attuare la compagnia? Non nascondo che mi passata la voglia di partire...
    Anche noi, stessa situazione e ancora nessuna comunicazione da parte di Costa

Utente livello Junior
    ciao a tutti anche io dovrei partire il giorno 11.2 da Singapore....aspettiamo gli eventi...Costa per ora non annulla niente, viaggiando anche in business la perdita e' abbastanza pesante...vediamo se ci sono novita'...anche io sono un po' indeciso.

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da chegue79 Visualizza Messaggio
    La compagnia attende notizie dal sindaco; io credo che al piu’ tardi domani ci saranno sbarchi ed imbarchi a Civitavecchia. le misure che potrebbe mettere in atto la compagnia potrebbero essere di procurare alloggio a tutti gli imbarcanti per questa notte, domani sbarcano e imbarcano, riorganizzando tutti i tranfers ed i voli per gli sbarcanti, saltare La Spezia ed andare direttamente a Savona, mettendo a disposizione alloggio, voli e tranfers a tutti coloro che dovevano imbarcare e sbarcare a La Spezia e che lo faranno a Savona.
    Maurizio

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Citt
    milano
    Questi due cinesi si sono imbarcati presumibilmente Sabato scorso da Savona ed quindi quasi una settimana che girano per la nave ....
    Ha ragione il sindaco a voler avere la certezza che non si tratti di coronavirus.
    E questi hanno pure viaggiato in aereo una settimana fa.....
    Tranquilli non si pu stare da nessuna parte, per me se deve capitare capita, per il rischio di rimanere in quarantena mi spaventa quasi di pi.

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da chegue79 Visualizza Messaggio
    Potreste autonomamente di trasferirvi a Savona per sicurezza, comunicandolo alla compagnia ed eventualmente poi chiedere un rimborso per le spese sostenute. La Spezia_Savona tutto sommato e’ agevole sia in auto che in treno.
    Maurizio

Utente livello Silver
    Citt
    La Spezia
    Crociere effettuate
    17
    A me non interesserebbe assolutamente partire da Savona, ho scelto questa crociera perch parte a 1 km da casa ed in questo periodo ho assoluta necessit di evitare lunghi trasferimenti in auto/treno/bus. In questo caso sarebbe possibile annullare ed ottenere un rimborso?
    2010 Msc Fantasia - 2011 Msc Fantasia - 2013 RCL Indipendence of the Seas - 2013 Costa Mediterranea - 2014 Costa Magica - 2014 Costa Pacifica - 2014 RCL Majesty of the Seas - 2015 MSC Splendida - 2015 Costa Diadema - 2015 Msc Fantasia (bedbugs in cabina) - 2016 Costa Diadema - 2016 RCL Harmony of the Seas - 2016 Costa Favolosa - 2017 Costa Fascinosa

• Pubblicità

Pagina 9 di 87 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •