• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

RCCL Navigator o Costa Concordia ?

malaga

New member
mi tocca scegliere tra una delle due... ma non so decidermi... chi mi da qualche notizia sulla concordia? aiuto!
 
U

Umbe94

Guest
Re: navigator o concordia????

Re: navigator o concordia????

Concordia.... :roll: ok uccidetemi. :(
 

lingoss

New member
Re: navigator o concordia????

Re: navigator o concordia????

Assolutamente Navigator of the Seas! Nave decisamente piu' interessante del Concordia.
Sempre di navi enormi si tratta, ma Royal offre un occhio di riguardo in piu' ai suoi clienti.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: navigator o concordia????

Re: navigator o concordia????

Umbe94' ha detto:
Concordia.... :roll: ok uccidetemi. :(

Umberto, non devi mica vergognarti di aver detto Concordia; hai solo espresso il tuo parere.
 

malaga

New member
Re: navigator o concordia????

Re: navigator o concordia????

grazie... ma mi date qualche differenza??? a proposito ma sulla navigator offrono i pacchetti vino acqua e via dicendo come sulla costa???
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: navigator o concordia????

Re: navigator o concordia????

malaga ha detto:
grazie... ma mi date qualche differenza??? a proposito ma sulla navigator offrono i pacchetti vino acqua e via dicendo come sulla costa???
Per informazioni sulla RCCL trasferiamoci nella apposita sezione. Grazie!
 

Miglia

Active member
Re: navigator o concordia????

Re: navigator o concordia????

Umbe94' ha detto:
Concordia.... :roll: ok uccidetemi. :(
Son daccordo con te! Costa Concordia :D :D :D Orgoglioso di dirlo :wink: :wink:
Non facciamoci sempre spaventare dalla "mafietta Royal" che gira nel forum :mrgreen: :mrgreen:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: navigator o concordia????

Re: navigator o concordia????

Premessa: le due navi effettuano due itinerari di 7 giorni completamente diversi. Concordia nel Mediterraneo Occidentale, Navigator of the Seas nel Mediterraneo Orientale.

Ma vista la tua domanda immagino che non sia l'itinerario la cosa più importante.

Tra le due sceglierei Navigator of the Seas. Assistenza e servizi in lingua italiana sono garantiti sotto tutti gli aspetti. Mi spiace per Costa Concordia, ma Navigator of the Seas offre tutta una serie di strutture uniche come lo straordinario "Studio B", ossia lo stadio del pattinaggio su ghiaccio, per spettacoli ad opera di un cast di professionisti già compresi nel prezzo della crociera, ed utilizzabile dagli stessi passeggeri. Per non parlare poi dello straordinario Ponte dedicato allo Sport con campo da minigolf, parete per arrampicate, campo polisportivo. :wink: :mrgreen: 8)
 

Miglia

Active member
Re: navigator o concordia????

Re: navigator o concordia????

Costa Concordia non è da meno, ti stupirà stare all'ombra del grande comignolo con la celebre C blu, i bellissimi ponti piscine con toboga. La straordinaria Samsara spa che a seconda del pacchetto acquistato è compresa nel prezzo, il luminosissimo atrio Europa con ascensori panoramici, le belle cabine spaziose.

Ma ancora due ampi ristoranti con cucina internazionale, ma sopratutto italiana. Animazione e intrattenimento in Italiano ti faranno divertire e tanto altro ancora...ecco i pro dell'ammiraglia Costa :D
 
U

Umbe94

Guest
Re: navigator o concordia????

Re: navigator o concordia????

Miglia ha detto:
Costa Concordia non è da meno, ti stupirà stare all'ombra del grande comignolo con la celebre C blu, i bellissimi ponti piscine con toboga. La straordinaria Samsara spa che a seconda del pacchetto acquistato è compresa nel prezzo, il luminosissimo atrio Europa con ascensori panoramici, le belle cabine spaziose.

Ma ancora due ampi ristoranti con cucina internazionale, ma sopratutto italiana. Animazione e intrattenimento in Italiano ti faranno divertire e tanto altro ancora...ecco i pro dell'ammiraglia Costa :D

Già... la Costa è molto più ITALIANA la Royal no... [smilie=diavoletto_pernacchia[1].gif]
io ti stra-consiglio Costa Concordia!!!!
 

lingoss

New member
Re: navigator o concordia????

Re: navigator o concordia????

Riguardo a Concordia (io sono stato sulla gemella Serena).
Il Toboga è per i puer :D , la Samsara di Concordia è a pagamento, secondo me ad un prezzo abbastanza alto per quello che offre :roll: (care anche le cabine Samsara).Senza dimenticare i due giganteschi mostri-draghi nella piscina talassoterapia :? . Poi lo stile Farcus in cui non mi dilungo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma cosa intendi Miglia con Mafietta Royal? :mrgreen: :wink: :mrgreen:
 

Miglia

Active member
Re: navigator o concordia????

Re: navigator o concordia????

lingoss ha detto:
Ma cosa intendi Miglia con Mafietta Royal? :mrgreen: :wink: :mrgreen:
Intendo tutti i soldi che vi hanno dato per pubblicizzarla :mrgreen: :mrgreen:
 

Cokj72

New member
Re: navigator o concordia????

Re: navigator o concordia????

Magari mi pagassero!!! Mi basterebbe anche uno sconticino!!! Il fatto è che con loro mi sono sempre trovato da Dio!!!
E mi sembra che in questo forum nessuno di quelli che ci è salpato, abbia avuto qualche cosa da ridire, invece su Costa e MSC qualche piccola lamentela mi pare di averla letta. Eppoi tranne me, credo, sono tutti exCosta o exMSC che saliti per prova su Royal non sono più scesi.
 

lingoss

New member
Re: navigator o concordia????

Re: navigator o concordia????

Magari percepissi un minimo guadagno :wink: :shock: :mrgreen:
Royal mi entusiasma già solo dal sito internet della pronotazione, si capisce che ci sono più attenzioni verso il cliente. Questo potrò solo confermarlo al mio ritorno dall' Alaska. :p
Però si puo' chiedere a Italian che rapporto c'è tra Royal e i suoi clienti. :mrgreen:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: navigator o concordia????

Re: navigator o concordia????

Battuta per battuta, visto che interpreto il duplice intervento di Alessandro/Miglia come una battuta di spirito, ti rivolgo la stessa domanda ! :wink: :mrgreen:

Che agevolazioni hai caro Alessandro per schierarti in ogni occasione a favore di Costa Crociere ? :wink: Semplice battuta di spirito, sia chiaro ! :mrgreen: Interventi i tuoi dettati dall'apprezzamento del prodotto Costa Crociere per esperienza diretta in crociera; stesso discorso per quanto mi riguarda. :wink:

Detto questo direi di tornare al vero argomento questa discussione. :wink:
Personalmente ritengo che il modo migliore sia un confronto su base comparativa tra Navigator of the Seas e Costa Concordia per avere un'idea degli interni di ogni nave.

Tour virtuale della Navigator of the Seas:
http://smillay.cruisesinc.com/travel/cr ... =805|NV|||
Tour virtuale di Costa Concordia:
http://www.costacrociere.it/B2C/I/Shopp ... efault.htm
 

Miglia

Active member
Re: navigator o concordia????

Re: navigator o concordia????

Sapessi..è un contratto d'amore :mrgreen: :mrgreen:

Comunque concordo con Paolo! Prova a guardare i 2 virtual tour, ne avrai l'idea migliore e più personale in base ai tuoi gusti :wink: :wink:
 
U

Umbe94

Guest
Re: navigator o concordia????

Re: navigator o concordia????

Le Royal sono troppo grandi per me....
 

lingoss

New member
Re: navigator o concordia????

Re: navigator o concordia????

Da notare che Concordia ospita circa 3800 passeggeri mentre Royal 3100.
Royal 138,000 Tons Concordia 114.500 Tons
:|
 
Top