• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Samsara Spa: la mia esperienza

marco1978

New member
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

tano ha detto:
Anch´io trovo troppo insistenti le venditrici di prodotti, ma é il loro lavoro. Chiedere é lecito, rispondere é cortesia.
Le compagnie dovrebbero far capire che l´insistenze sono moleste e fanno perdere tempo.
L'insistenza snerva, e se uno si fa fare un massaggio anche per rilassarsi, qualcosa non quadra.
Però è vero, succede anche nelle beauty farm a terra, non solo sulla nave.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

Le compagnie non possono fare più di tanto... si tratta di servizi in appalto... ed in genere le offerte di prodotti vengono fatte alla fine del trattamento, con insistenza si... ma alla fine con gentilezza estrema. Purtroppo c'è poco da fare: cercano semplicemente di ottenere degli incentivi... è il problema di tutti i lavori dove parte dello stipendio deriva da percentuali nelle vendite.
 

gattopiccolo

New member
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

ma basta dire no grazie con altrettanta gentilezza!
invece a me quest'anno sulla victoria è successa una cosa diversa: l'estetista , molto brava, che mi ha fatto il massaggio alla fine prima di vendermi i prodotti mi ha detto"se mi dai una piccola mancia di faccio anche il trattamento al viso" ...io sono rimasta un pò allibita poi ho pensato lo fa per arrotondare cosa c'è di male?? ed ho accettato ..........non avevo soldi con me , a bordo allla fine sono inutili, così dopo pranzo sono tornata e davanti alla responsabile della spa le ho dato la mancia..........quindi lo sanno tutte!!!!!!!!! cmq non so se avoi è mai capitato???
 

gennaio

Member
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

per quanto riguarda la cucina molecolare ho visto un servizio in tv con migliori chef ,ed hanno detto tutti che e' una cavolata,non si mangia niente e si spende tanto,meglio sapere cosa mastichi con quello che sin sente in giro! :lol:
 

rudder

New member
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

caro non caro .....affollato o libero
un giretto nelle samsara ve lo consiglio vivamente
e' sicuramente una simpatica esperienza da provare

il bollitore per il the in cabina
l'ho trovato solo sulla costa allegra
nel viaggio "cina e vietnam"

buona navigazione rudder
 

Cokj72

New member
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

gattopiccolo ha detto:
ma basta dire no grazie con altrettanta gentilezza!
invece a me quest'anno sulla victoria è successa una cosa diversa: l'estetista , molto brava, che mi ha fatto il massaggio alla fine prima di vendermi i prodotti mi ha detto"se mi dai una piccola mancia di faccio anche il trattamento al viso" ...io sono rimasta un pò allibita poi ho pensato lo fa per arrotondare cosa c'è di male?? ed ho accettato ..........non avevo soldi con me , a bordo allla fine sono inutili, così dopo pranzo sono tornata e davanti alla responsabile della spa le ho dato la mancia..........quindi lo sanno tutte!!!!!!!!! comunque non so se avoi è mai capitato???

:( :( :( non è possibile :roll: :roll:
 

devil1969

New member
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

qualcuno sa dirmi se nella spa e' tutto diviso uomini e donne come per la sauna e il bagno turco accessibile a tutti? :?:
 

mao

Member
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

No direi di no, e' su fortuna e magica che e' diviso, in samsara mi pare di ricordare di no.
La mia esperienza in samsara e' stata ottima dal punto di vista "ambientale" e di relax, ma come ho gia' avuto modo di dire non mi e' piaciuto come e' dtata gestita: io avevo il pass settimanale, che poi era un braccialetto di gomma rosso, pagato non poco ma nessuno ha mai controllato e infatti entrava anche gente senza pass. Il top e' stato poi raggiunto quAndo per cercare un bicchiere per la tisana abbiamo aperto un armadietto che era pieno di braccialetti-pass settimanali li' alla portata di tutti...
 

gattopiccolo

New member
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

infatti io ho scoperto , ieri sera da una cena , che un mio caro amico si è imbucato a samsara tutta la settimana del suo viaggio di nozze..........
a roma si dice Puciarooooooooooooo
 

Cokj72

New member
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

gattopiccolo ha detto:
infatti io ho scoperto , ieri sera da una cena , che un mio caro amico si è imbucato a samsara tutta la settimana del suo viaggio di nozze..........
a roma si dice Puciarooooooooooooo
Pulciaro!
Ma più leggo questo argomento più rimango allibbito e sconcertato :( altro che maleducati in nave o in giro :roll: :roll: :roll: ma comunque vale sempre la regola del "più furbo" .........

PS= non c' entra niente con l' argomento quindi già so che mi prendero il mio bel cartellino giallo [smilie=off_topic[1].gif] Mi viene il dubbio (e gli "amici" crupier incontrati me lo hanno spesso sotolineato) ma solo io ogni volta che vinco (singola "mano") alla roulette, blackjack, poker lascio una piccolissima mancia al crupier :?:
 

stefaniapaz

Active member
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

E pensare che io giro intorno alla Spa per quasi tutta la crociera perchè mi piacerebbe fare qualcosa ma i costi sono elevati per il mio portafoglio, poi sento di questi furbi e mi viene un po' rabbia...mah, a me non riuscirebbe mai entrare senza pass, avrei l'aria di quella che sta facendo qualcosa di sbagliato, mi beccherebbero subito.
Cokj72 ha detto:
PS= non c' entra niente con l' argomento quindi già so che mi prendero il mio bel cartellino giallo [smilie=off_topic[1].gif] Mi viene il dubbio (e gli "amici" crupier incontrati me lo hanno spesso sotolineato) ma solo io ogni volta che vinco (singola "mano") alla roulette, blackjack, poker lascio una piccolissima mancia al crupier :?:
Anch'io lo voglio il cartellino giallo...quando gioco alla roulette lascio la fiche quando vinco 18 o 36 volte la posta, accade abbastanza spesso, e pure abbastanza spesso perdo tutto....
 

cirellina

Well-known member
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

No!! Cartellino giallo per oggi no!! questa mattina siamo ancora buoni.... :D
Però adesso torniamo all'esperienza Samsara please!! :wink:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

Sarebbe comunque il caso che controllassero chi entra nella Samsara... non è giusto che per assenza di controlli tanti entrino a sbafo... chi ha pagato per una sistemazione Samsara o ha acquistato il pass cos'è allora ? Fesso forse ? No... è una persona onesta.
 

gattopiccolo

New member
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

anche io la penso così...poi questo mio amico mi diceva :"se qualcuno mi chiede qualcosa dentro la spa o mi chiedono di uscire perchè non ho pagato , io gli rispondo che il centro benessere è un servizio integrativo della crociera e mi spetta.."
mi ha fatto veramente arrabbiare, se voglio fare una cosa , dovunque non solo in crociera, e me la posso permettere me la pago in caso contrario niente e pazienza!

ma i pass non si posso prenoatre su internet????????????????
 

devil1969

New member
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

grazie mille per le dritte ,sapete anche su costa classica e' tuttto diviso sulla magica anche e a mia moglie di andar da sola non ha tanta voglia.... quindi faremo questa esperienza in spa senza fare i furbi.....o no ..... poi vediamo :lol: :lol:
 

mao

Member
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

gattopiccolo ha detto:
infatti io ho scoperto , ieri sera da una cena , che un mio caro amico si è imbucato a samsara tutta la settimana del suo viaggio di nozze..........
Quindi capite come mi sentivo dopo aver pagato quasi 100 euro per 6 giorni? In più se avessi voluto avrei potuto fare man bassa di tutti quei braccialetti e nessuno se ne sarebbe accorto nè preoccupato.
L'ho anche fatto presente nel questionario di fine crociera ma mi pare che a un anno e mezzo di distanza non sia cambiato niente.
 

marco s

New member
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

Al ristorante samsara noi siamo stati trattati benissimo, molecolare o no il cibo era ottimo e se volevi potevi ordinare anche il menu degli altri ristoranti senza dimenticare che si poteva cenare senza turno e cioè quando si voleva!!
A settembre sarò sulla luminosa, non ho prenotatro una cabina samsara solo per risparmiare e aver la possibilità di fare qualche escursione in più.
 

marco1978

New member
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

Non lo so, ma anche se si potesse ... fallo sulla nave all'ultimo ... sicuramente buttano fuori qualche offerta dell'ultimo minuto ...
 

LorePaco

New member
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

ma effettivamente si trova un pò di pace (parlo del numero di persone) nella zona samsara?
o c'è confusione anche li?
Parto a luglio 09
 

Elenella1978

New member
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

LorePaco ha detto:
ma effettivamente si trova un pò di pace (parlo del numero di persone) nella zona samsara?
o c'è confusione anche li?
Parto a luglio 09

Io ho trovato pace... tranne nelle giornate in cui c'erano i pass scontati! Li c'era un putiferio....
 
Top