• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

NCL jade giugno 2012. Prenotazione on line

lama67

New member
Salve, dopo vari preventivi, cari, di altre compagnie, sono andato sul sito edreams e mi hanno proposto questa NCL jade con partenza il 23 giugno da Venezia per le isole greche.
Ho letto sul sito diverse recensioni e mi pare di capire, visto che sarebbe per noi la prima crociera, che inizieremmo bene.
Vi chiedo se qualcuno ha prenotato tramite questo sito la crociera.
Le escursioni orientativamente quanto costano?
Grazie a tutti.

ciao!! ho fatto questa crociera l'anno scorso... ottima scelta :)
per le escursioni non ne ho usufruito, ho preferito il faidate!

se vuoi prenotare direttamente da solo in internet ti conviene farlo con il sito della norwegian... Sul sito www.it.ncl.eu/ è molto facile perchè ti fai il preventivo e nello stesso momento loro creano un'opzione ed hai mi pare 24 o 48 ore di tempo per confermarla... puoi saldare poi con bonifico o carta come preferisci e il loro numero verde è sempre attivo, parlano italiano e sono gentilissimi.
Io ho prenotato così la Jade del 9 giugno per le isole greche!!!

Salve, dopo vari preventivi, cari, di altre compagnie, sono andato sul sito edreams e mi hanno proposto questa NCL jade con partenza il 23 giugno da Venezia per le isole greche.
Ho letto sul sito diverse recensioni e mi pare di capire, visto che sarebbe per noi la prima crociera, che inizieremmo bene.
Vi chiedo se qualcuno ha prenotato tramite questo sito la crociera.
Le escursioni orientativamente quanto costano?
Grazie a tutti.

io ho sempre prenotato in agenzia tramite il partner italiano di ncl chiariva. con l'offerte attuali non penso che online puoi trovare a meno
ottima scelta per la crociera

Grazie, ho prenotato e pagato per la crociera del 23 giugno. Fatta tramite edreams visto che altre volte ho prenotato tramite loro e mi sono trovato bene.
Ci sentiamo poi al ritorno.

Ciao, ho prenotato anchi'io tramite on line con partenza 23 giugno per le isole greche...è per me la prima crociera..per le escirsioni mi hanno consigliato il fai da te con noleggio taxi o pulmann se si è un gruppo, si risparmia molto e gli autisti sono molto disponibili

l'offerta della Chiariva è molto + conveniente di quella che trovi on line sul sito della NCL
sul sito NCL la interna totale due persone costa 1498. chiariva a 240 € in meno ti da la mini suite

i Tour Operator hanno sempre offerte + vantaggiose del sito diretto della compagnia. loro trattano centinaio di cabine a settimana mentre il singolo privato al massimo ne fa un paio all'anno

Ultima modifica:
Io ho prenotato tramite la mia agenzia di fiducia spendendo meno di quanto avrei pagato prenotando dal sito ufficiale di NCL....

Ciao anche io ho prenotato per il 23 giugno...ho fatto tutto tramite il sito crocierissime e mi sono trovata bene...sarà la mia prima esperienza in crociera ed anche la prima della mia bimba che farà 8 mesi mentre siamo in navigazione...

ciaooo
anche io ho prenotato x il 23 giugno tramite crocerissime.it e sinceramente ho risparmiato moltissimo
abbiamo scelto una balcone B2 sul ponte 9 , siamo in 2 più una bimba e abbiamo speso poco meno di 1300€
noi per le discese utilizzeremo il fai da te !!!!!!
dai che ci si può incontrare tutti al porto prima di salire !!!!!!!
ciaooooooooo

Ciao a tutti, ho richiesto un preventivo su crocierissime per la partenza del 9 giugno per la crociera delle isole greche. Tot per 2 persone in esterna con balcone 1078euro. però sul sito ufficiale della norwegian la stessa cabina è venduta a 1598euro. c'è da fidarsi? sarebbe la prima volta che prenoto su internet e ho un pò paura. E' il viaggio per il nostro anniversario di matrimonio. Ho letto che sulle norwegian l'acqua, il thè freddo e caldo e il caffè sono disponibili sempre dai dispenser. Sapete a quanto ammontano le mance obbligatorie? ho letto 12 dollari a testa. come faccio a sapere su quale ponte è meglio scegliere la cabina? grazie!

per toglierti qualsiasi paura vai in agenzia viaggi e prenota tramite il partner italiano di ncl ossia chiariva. se vuoi prima di recarti in agenzia puoi fare una simulazione sul prezzo on line. vedrai che spenderai uguale o meno

Ciao a tutti, ho richiesto un preventivo su crocierissime per la partenza del 9 giugno per la crociera delle isole greche. Tot per 2 persone in esterna con balcone 1078euro. però sul sito ufficiale della norwegian la stessa cabina è venduta a 1598euro. c'è da fidarsi? sarebbe la prima volta che prenoto su internet e ho un pò paura. E' il viaggio per il nostro anniversario di matrimonio. Ho letto che sulle norwegian l'acqua, il thè freddo e caldo e il caffè sono disponibili sempre dai dispenser. Sapete a quanto ammontano le mance obbligatorie? ho letto 12 dollari a testa. come faccio a sapere su quale ponte è meglio scegliere la cabina? grazie!

Ciao, ho contattato chiariva ma non hanno più cabine in promozione. la cabina con balcone costa 800 e più euro a testa. mi sa che prenoto con crocierissime!

a 1078 l'avevo trovata anche su crocierissime! ora ho sentito chiariva, si è liberata un'esterna con balcone al ponte 10, ci omaggiano l'assicurazione perchè è il nostro anniversario e ci fanno 998 in due!!!! ho appena prenotato!!!!!!!!! il 9 giugno si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci sarai anche tu? ho aperto anche un topic per chiedere info ma secondo voi, per venezia è meglio andare con il treno oppure in auto? ci sono parcheggi convenienti? noi partiamo da torino!
tu reginald che cabina hai preso? come prezzo, quello che ho speso mi sembra ottimo, voi che dite?

sono contento per te ottima scelta ed ottimo prezzo

a 1078 l'avevo trovata anche su crocierissime! ora ho sentito chiariva, si è liberata un'esterna con balcone al ponte 10, ci omaggiano l'assicurazione perchè è il nostro anniversario e ci fanno 998 in due!!!! ho appena prenotato!!!!!!!!! il 9 giugno si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!