) però quando ho letto i prezzi degli altri mi è girata la "ciribiricoccola"!!!
... a me la ciribiricoccola gira perchè posso andare in ferie solo ad agosto e naturalmente certi prezzi in quel periodo ce li sogniamo!!!Comunque se volete consolarvi io ho prenotato per agosto 2012 a fine agosto 2011, usufruendo di uno sconto di 150 € a testa (per ogni adulto),2 adulti e 2 bambini interna familiare(NON garantita) poco più di 1800 € e non mi lamento comunque,ho prenotato perchè il prezzo mi pareva molto conveniente e sono contenta così,ma la settimana scorsa ho fatto l'errore di guardare sul sito del distributore ufficiale di Ncl in Italia (presso il quale ho prenotato tramite la mia agenzia di fiducia),e ho scoperto che davano le esterne con vista ostruita per 4 persone a un centinaio di € in più di quello che ho pagato io...ho titubato e quando mi sono decisa a chiamare l'agenzia per avere un upgrade (pagando ovviamente la esigua differenza),sul sito non c'erano più cabine di quella categoria..morale della favola,mai spulciare i prezzi dopo aver prenotato,si vive meglio...e comunque non vedo l'ora di partire anch'io,beate voi che siete già quasi con le valigie pronte....