• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cancellazione di Unoche.....

flam

Active member
Nulla é per sempre....in positivo e in negativo!

Ciao Uno! Aspetteremo con pazienza....speriamo sia solo un momento passeggero
 

Gabriele C.

Well-known member
Sono davvero rattristato per questa decisione. E' un vero dispiacere perdere le sue note così accurate, e la possibilità di avere chiarimenti su vari aspetti dell'andar per mare, che un addetto ai lavori può offrire con entusiasmo e competenza.
Mi auguro che le ragioni della cancellazione non provengano da situazioni irrimediabili, quantomeno nel breve periodo.

....Ci tengo a sottolineare che la richiesta non è derivata da alcun contrasto con Amministratori, Moderatori od Utenti che siano; inoltre non potendolo fare personalmente ha chiesto di estendere ringraziamenti e saluti a tutti noi del Forum.

....Per fortuna non è andata in quel modo: sarebbe stato un vero peccato perdere la partecipazione di Unoche per una incomprensione all'interno del forum...

Ricambio i saluti di Unoche e lo ringrazio per quanto ci ha regalato su queste pagine.
....E lo invito, appena lo ritiene possibile, di tornare sui suoi passi................!!!!!!!!!!!!!!
 

Egle

New member
Ciao Uno...
Grazie per tutto quello che ci hai dato, per aver condiviso con noi momenti ed informazioni!
 

baronerossoit

New member
Ci sono rimasto male a legger il titolo di questo thread... ma son certo che avrà, come sempre, dei validi motivi.

Un saluto rispettoso e pieno di stima verso un utente portante di questo forum, nonchè fonte di sapere.
 

matteov

Active member
Dispiace anche a me, però non trovo giusto (ammesso che sia poi questa la motivazione) che un azienda debba intervenire così... Io nel mio tempo libero sono libero di fare quello che mi pare.... Ed in ogni messaggio, uno è sempre stato molto attento a non fare mai nomi, e a non far mai capire per che compagnia....
 

Adriatic2009

New member
Dispiace anche a me, però non trovo giusto (ammesso che sia poi questa la motivazione) che un azienda debba intervenire così... Io nel mio tempo libero sono libero di fare quello che mi pare.... Ed in ogni messaggio, uno è sempre stato molto attento a non fare mai nomi, e a non far mai capire per che compagnia....
La penso come te, non si dovrebbero intromettere nella vita personale delle persone, ma forse dove lavora lui ci sono delle regole ben precise ed onde evitare problemi ha dovuto fare questo passo ,sempre se questo sia il motivo della sua cancellazione. E comunque tu forse no ma io piu' o meno un idea su dove naviga me la sono fatta.
Comunque ciao UNOCHE.
 

matteov

Active member
La penso come te, non si dovrebbero intromettere nella vita personale delle persone, ma forse dove lavora lui ci sono delle regole ben precise ed onde evitare problemi ha dovuto fare questo passo ,sempre se questo sia il motivo della sua cancellazione. E comunque tu forse no ma io piu' o meno un idea su dove naviga me la sono fatta.
Comunque ciao UNOCHE.


Dimmi dimmi
 
S

sciguetto

Guest
poniamo che UNO abbia lasciato il forum per non essere riconoscibile. Non credo sia una buona idea postare il nome del datore di lavoro..... :D:p;)
 

pmanlio

Active member
Dispiace anche a me, però non trovo giusto (ammesso che sia poi questa la motivazione) che un azienda debba intervenire così... Io nel mio tempo libero sono libero di fare quello che mi pare.... Ed in ogni messaggio, uno è sempre stato molto attento a non fare mai nomi, e a non far mai capire per che compagnia....

Una azienda non può decidere del tuo tempo libero, ma se in quel tempo libero tu parli pubblicamente della tua azienda la cosa è diversa..

Unoche non ha mai fatto questo, ma credo che abbia fatto bene ad evitare ogni possibile incomprensione evitando proprio di parlare di navi..

Sono scelte pesanti, vanno rispettate proprio per il sacrificio che comportano, abbandonare un ambiente che è quasi una 'casa' ed è pieno di amici non è certo facile..

Un saluto..
Manlio
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
La penso come te, non si dovrebbero intromettere nella vita personale delle persone, ma forse dove lavora lui ci sono delle regole ben precise ed onde evitare problemi ha dovuto fare questo passo ,sempre se questo sia il motivo della sua cancellazione. E comunque tu forse no ma io piu' o meno un idea su dove naviga me la sono fatta.
Comunque ciao UNOCHE.

Purtroppo molte volte i problemi non sorgono dall'azienda ma dai colleghi!
 

diver67

Active member
Avendo conosciuto Uno, naturalmete sul forum, non personalmente, sono sicuro che non sarà contento di seguire l'evolversi della discussione. Non cerchiamo i motivi, li ha avuti e sono suoi, se lo vogliamo salutare, facciamolo, ma non tentiamo ;) di violare la sua riservatezza. Grazie
 
Top