Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
....Ci tengo a sottolineare che la richiesta non è derivata da alcun contrasto con Amministratori, Moderatori od Utenti che siano; inoltre non potendolo fare personalmente ha chiesto di estendere ringraziamenti e saluti a tutti noi del Forum.
La penso come te, non si dovrebbero intromettere nella vita personale delle persone, ma forse dove lavora lui ci sono delle regole ben precise ed onde evitare problemi ha dovuto fare questo passo ,sempre se questo sia il motivo della sua cancellazione. E comunque tu forse no ma io piu' o meno un idea su dove naviga me la sono fatta.Dispiace anche a me, però non trovo giusto (ammesso che sia poi questa la motivazione) che un azienda debba intervenire così... Io nel mio tempo libero sono libero di fare quello che mi pare.... Ed in ogni messaggio, uno è sempre stato molto attento a non fare mai nomi, e a non far mai capire per che compagnia....
La penso come te, non si dovrebbero intromettere nella vita personale delle persone, ma forse dove lavora lui ci sono delle regole ben precise ed onde evitare problemi ha dovuto fare questo passo ,sempre se questo sia il motivo della sua cancellazione. E comunque tu forse no ma io piu' o meno un idea su dove naviga me la sono fatta.
Comunque ciao UNOCHE.
Ovviamente mp
Ovviamente mp
Dispiace anche a me, però non trovo giusto (ammesso che sia poi questa la motivazione) che un azienda debba intervenire così... Io nel mio tempo libero sono libero di fare quello che mi pare.... Ed in ogni messaggio, uno è sempre stato molto attento a non fare mai nomi, e a non far mai capire per che compagnia....
La penso come te, non si dovrebbero intromettere nella vita personale delle persone, ma forse dove lavora lui ci sono delle regole ben precise ed onde evitare problemi ha dovuto fare questo passo ,sempre se questo sia il motivo della sua cancellazione. E comunque tu forse no ma io piu' o meno un idea su dove naviga me la sono fatta.
Comunque ciao UNOCHE.
Non posso mandare ne ricevere MP, e comunque non penso sia una cosa corretta nei suoi confronti nemmeno in MP , quindi non chiedermelo piu', non mi permetterei mai di fare una cosa del genere.Dimmi dimmi
Sì che puoi mandarli gli mp.