• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Diadema

Jimmy77

New member
Dai rendering la nave mi piace molto, il blu dell' atrio visto in qualche post precedente e' di una tonalita' accesa, forse troppo, ma aspetto di vederla nell' assieme perche' potrebbe cambiare molto.
Per curiosita', adesso si trova ancora a Trieste per rifarsi il look esterno?
 

nadiuccia

New member
Dai rendering la nave mi piace molto, il blu dell' atrio visto in qualche post precedente e' di una tonalita' accesa, forse troppo, ma aspetto di vederla nell' assieme perche' potrebbe cambiare molto.
Per curiosita', adesso si trova ancora a Trieste per rifarsi il look esterno?

Si questa mattina era ancora qua....;)
 

mariaefiglio

Active member
di tutto, quello che mi intriga particolarmente è quella passeggiata, unica
d'estate sarà eccezionale, speriamo pure a novembre anche se, in estate sono certa che darà il suo massimo
 

marco90

New member
La piscina centrale sarà fantastica: è composta da una parte centrale,più profonda e da una parte laterale più ampia ma meno profonda...
 

marco90

New member
Ecco alcune foto sullo stato di avanzamento dei lavori interni...

5b_zps79a6556f.jpg


3b_zps29e2357d.jpg


4b_zps6be9aa3a.jpg


7b_zps6d32f8e1.jpg
 

marco90

New member
Le ha scattate un mio amico che si chiama Andrea,gli ho chiesto se le potevo pubblicare in questo forum e lui ha acconsentito...;)
 

marco90

New member
La parte più bassa della piscina conterrà delle poltrone con degli ombrelloni e dei tavolini che verranno così "lambiti" da una decina di centimetri d' acqua per creare un vero e proprio effetto come se ci trovassimo al mare...
 

fangio80

Member
Scusate ragazzi, stavo girovagando su marine traffic per seguire la Concordia e mi è andato l'occhio sulla Diadema che, stand al sito, si troverebbe al largo delle coste marchigiane (praticamente davanti casa mia) in direzione Sud-Est, ad una velocità di 13nodi e come destinazione ha il porto di Marghera. E' normale che si sia scesa così tanto a sud da Trieste?
 
Top