Silviette
Active member
Con l'aggiunta di Marsiglia l'anno prossimo arrivo al dunque. Tutti posti già visti
Allora approfitta subito e prenota prima del cambio d'itinerario [smilie=calcio_ital:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Con l'aggiunta di Marsiglia l'anno prossimo arrivo al dunque. Tutti posti già visti
[smilie=oh_no_03[1]: peccato Fernando per la mancata disponibilità.. Anche a Luglio la nave era al completo, ripeto e non lo faccio di proposito, ma visto la portata della nave e della sua 'unicità' nel Mediterraneo, e' presa d'assalto da spagnoli, norvegesi,etc,etc.. Sembra che gli unici a non apprezzare la nave siano proprio gli italiani ed è davvero un peccato. Comunque quando arriva una settimana di ferie inaspettata e' sempre gradita, indipendentemente da come ci si organizza![]()
Verrei io con te!!!!!!!!!!!
Cara Silvia,
Innanzitutto e' stato un piacere conoscerti e mi e' dispiaciuto che sia avvenuto solo l'ultimo giorno!
Complimenti x il diario! Avevo iniziato anche io, ma.....
Sinteticamente vorrei dire la mia su pochi dettagli. L'itinerario e' gradevolissimo! Se riuscirò a pubblicare il mio diario, potrò entrare piu nel dettaglio.
La nave e' semplicemente strepitosa. Ha ragione Silvia quando dice ne non riesce a condividere questa gioia...
.... Gli spettacoli (tranne il comico inglese che non sono riuscita a comprendere ) sono di livello. Mi sono innamorata del protagonista di Saturday night fever...che professionista! E poi gli intrattenimenti...
La caratteristica di essere solo uno "scalo", mentre il giro ufficiale parte da Barcellona, puo disturbare effettivamente, nel senso che hai la sensazione di perderti qualcosa (come un adeguato saluto di benvenuto o di arrivederci), tuttavia, non ne farei un leitmotiv, come le due commensali che non facevano altro che criticare questo aspetto, diventando persino noiose. In più non parlavano inglese, quindi giù paragoni da parte loro con la Navigator dell'anno precedente, dove con circa 1000 italiani e direttrice italiana, tutto era comprensibile.... sinceramente noi abbiamo goduto di questa caratteristica: sentir parlare quasi solo inglese e un po' di spagnolo , e' stato molto piacevole. Sapevamo di stare su ma nave americana!
Bellissima vacanza, spero di bissarla l'anno prox, Silviette+
ciao,certo giovedi lo saluterop da parte tua,anzi stampo la, pagina e gliela faccio leggere
poi ti faro sapere