• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

√ Reportage Oasis of the Seas 01-08 Settembre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Active member
Silvia..... GRAZIE...!!!! :D

Dopo un reportage così dettagliato, sfavillante, emozionante, gourmet, sportivo, colorato, solare, informativissimo, glamour, appassionante...... eh beh.... un grazie al cubo e scritto in maiuscolo era proprio il minimo!!!

Concordo pienamente nel dire che un diario cosi' bello non l'avevo mai letto.... brava brava brava!!!

Devo vedere se riesco a stamparmelo, gia' perche' adesso da qui a maggio prossimo chi ce la fa????!!!
Passero' mesi e mesi sognandomi il giorno in cui anch'io potro' provare tutte quelle sensazioni incredibili che ci hai raccontato col live prima ed oggi con questo magnifico tuo reportage :)

Continua pure con i video.... non aspettiamo altro.... perche' vogliamo che "The dream never ends"

Un abbraccio grande, ciaoooo
 

ela05

Member
Mamma mia!!!Che meraviglia!!!E dire che io apprezzo le navi da max 2000 passeggeri,ma mi hai fatto cambiare idea!Peccato che questa meraviglia galleggiante non verrà mai nel Mediterraneo,temo...splendido diario,soprattutto hai fatto capire benissimo il tuo stato d'animo sulla Oasis!
 

giusri

Active member
Dopo avervi sognato questa notte, ho riletto insieme a mia moglie il diario, prendendo appunti sulle spiagge, sei grande Silvia !
 
M

MarinaeAngelo

Guest
√ Reportage OASIS OF THE SEAS 01-08 Settembre 2012

√ Reportage OASIS OF THE SEAS 01-08 Settembre 2012

Viste tutte le foto e visto il primo filmato . In pomeriggio inizio la lettura che merita concentrazione massima. Intanto grazie davvero per il tempo che hai dedicato a creare questa fonte preziosa di info molto utile :)
 

paolamini

New member
Grazie Silviette...ci hai fatto sognare quando eri ancora sulla nave...ora questo sogno ha delle immagini concrete davvero meravigliose!! Complimenti davvero!!!
 

lenny85

Member
Complimentissimi,il diario più bello che abbia letto,non hai lasciato neppure un particolare!
Grazie per averci portato nei tuoi pensieri :)
 

costissima

Member
Pazzesco...mi sono talmente immedesimata che mi è scesa la lacrimuccia...questa nave è il mio sogno...a costo di non fare crociere per 2 anni...
GRAZIE perchè mi hai portato un'ora con te!!!
 

maranto497156

New member
che fatica silviette a scrivere tutte queste informazioni,molto bello e completo il tuo diario,il mio sogno rimane quello di salire sulla oasis e ti ringrazio molto per aver condiviso la tua esperienza
 

Silviette

Active member
Mi fate davvero emozionare con i vostri commenti.. È bello sapere che il diario trasmette una valida idea di quello ke realmente e' l'Oasis Ots e che, addirittura, invoglia chi non era propenso ad una nave grande come l'Oasis. Il mio intento era proprio quello di far vivere, di presentare l'Oasis per quella che realmente è, al di la' di quelli che possono essere i gusti o le preferenze personali. Comunque,credetemi,ci sarebbe ancora tanto da dire.. Lady O è pazzesca!!!
 

leleroma

New member
Grazie anche da parte mia Silviette... Non ti nego che mi è venuta piu' volte la pelle d'oca leggendo le tue parole, come non posso far altro che confermare tutti i tuoi giudizi...

Oasis è un mondo a parte, fatto di sorrisi, gioia, artisti... perfezione...

Personalmente non vorrei mai vederla in giro per l'Europa... Non è il suo posto...
Pero' mi piacerebbe vedere itinerari caraibici un po' piu' lunghi visto che da qualche anno le navi sono due... Anche se è vero che viaggiano entrambe sempre in sold out, e a prezzi decisamente maggiori del 2010 (anno in cui ci sono stato io)

Non ti nego pero' che vedendo le foto, sento la mancanza di tantissimi dettagli presenti in Celebrity... :)
 

Silviette

Active member
Si Lele, sono d'accordo.. In mancanza di altri porti adatti ad ospitare queste meganavi, dovrebbero almeno allungare in qualche modo gli itinerari,almeno aggiungendo un'altra isola; anche per dare l'opportunità di vivere la nave almeno due,tre giorni n più.
Concordo anche sul fatto che questo tipo di nave nn mi piacerebbe vederla nel Mediterraneo. Chissà,forse ci arriverà la nuova classe Sunshine..
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Come promesso letto tutto ora. Bello, molto bello . Grazie ancora Silviette per il tempo che hai voluto dedicarci.
Quel senso di inquietudine che un po' mi trasmetteva questa nave, leggendo il tuo diario e vedendo le tue foto e video e' svanito. Sono d'accordo anche io che una settiman e' decisamente poco per gustanti a pieno questa nave e itinerario. Forse 10 gg potrebbe essere il tempo giusto. Grazie ancora cara e ora la domandona: secondo te un italiano che non capisce inglese se non quelle 5 o 6 parole di base scolastiche avrebbe grandi difficoltà' a fare questa crociera ?
 

effeti

Member
Ho letto tutto d'un fiato il tuo diario e sono senza parole! Grazie per averci fatti partecipi di questo viaggio meraviglioso. Ho rivissuto con te le sensazioni che si provano l'ultimo giorno di crociera.....che tristezza! però dobbiamo anche consolarci pensando alla prossima, che dici?
 

giusri

Active member
Si Lele, sono d'accordo.. In mancanza di altri porti adatti ad ospitare queste meganavi, dovrebbero almeno allungare in qualche modo gli itinerari,almeno aggiungendo un'altra isola; anche per dare l'opportunità di vivere la nave almeno due,tre giorni n più.
Concordo anche sul fatto che questo tipo di nave nn mi piacerebbe vederla nel Mediterraneo. Chissà,forse ci arriverà la nuova classe Sunshine..

...guarda che sono furbetti alla Royal , ovvero offrono la possibilità di accoppiare due crociere east & west ed il gioco è fatto !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top