Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba...![]()
Mi fate davvero emozionare con i vostri commenti.. È bello sapere che il diario trasmette una valida idea di quello ke realmente e' l'Oasis Ots e che, addirittura, invoglia chi non era propenso ad una nave grande come l'Oasis. Il mio intento era proprio quello di far vivere, di presentare l'Oasis per quella che realmente è, al di la' di quelli che possono essere i gusti o le preferenze personali. Comunque,credetemi,ci sarebbe ancora tanto da dire.. Lady O è pazzesca!!!
Ok,spara pure,sono pronta!!!!!Silvia.... ma adesso iniziano anche le domande a raffica, ne sei cosciente vero?![]()
...sperando nella tua pazienza io inizio con i quesiti... te li sparo in ordine sparso... come mi vengono, mi affido alla tua comprensione !!!
- Sei andata allo Starbucks? i prezzi come sono?
- La Zip line va prenotata prima? da quel che ho letto non mi pare sia a pagamento o sbaglio?
- I trasfermenti dal porto a Miami di cui hai usufruito li hai acquistati prima del viaggio? o si possono prendere separatamente... a me interessa più che altro per la fine crociera da Fort Lauderdale arrivare a Miami, ma io partirò il giorno dopo... si può usufruire lo stesso del loro servizio di transfer?
grazie di tutto.... ma non é finita qui.... :-***
PS1: che bell'omo il comandante!!!!
PS2: ...e tu sei sempre splendida in quei tuoi vestitini/abbinamenti con accessori/colori!!!
Sono felice che sia tu a ricordarlo e non io..bentoranti.
PS: ...eppure qualcuno (...forse invidioso, perchè deve viaggiare sempre con le stesse 2 tipi di nave...?) continua ad dire che è un mostro e non si vede il mare...
Tanr'é che non commentano più neanche il post.......
Meditate.....
Send by Galaxy S3
Per tutti coloro che mi hanno chiesto riguardo il dilemma "lingua".. Personalmente posso solo dire ciò che ho visto, poi fate voi le conclusioni. A bordo erano presenti coppie italiane che parlavano solo in dialetto,non in italiano, eppure sono arrivate fino a Miami,si sono imbarcate e sopravvissute alla settimana,quindi, nn credo che sia un problema x chiunque altro. Anzi, essendo l'Oasis l'ombelico del mondo, ho visto più personale capace di parlare italiano, erano comuni i menù in italiano, al my Time Dining c'era la responsabile che parlava benissimo italiano..
Poi, se mi chiedete come sia possibile nn aver viaggiato mai prima e assumerai il rischio di un viaggio articolato e lungo come questo, senza spirito d'iniziativa e senza sapere una sola parola d'inglese,questo proprio nn lo so'!!!!!!!!!! L'incoscienza?! Forse..
Questo è un gran bel reportage, fatto molto bene, e che riguarda una nave con forti caratteristiche di unicità.
Non roviniamolo con post da ultrà e con le solite diatribe tra "opposte fazioni" che non danno valore aggiunto, tanto ogni componente della fazione rimane della propria idea.
Ricordiamoci che i "gusti sono gusti", e vanno comunque sempre reciprocamente rispettati.
Un saluto
Giuseppe, l'escursione a Tulum nn sono riusciti a farla in italiano,il minimo e' di 25.
Il ritorno,così come l'andata, l'abbiamo fatto con Royal, e' conveniente, considerando le distanze, con un taxi sarebbe molto costoso. Comunque loro propongo anche un'altra interessante possibilità: dopo lo sbarco ti lasciano a Hollywood,la zona pedonale x 4 ore, poi ti portano in aeroporto x 40$, così da ammazzare il tempo.. Comunque ricordo che alla prenotazione, in agenzia, ci dissero che il tranfer costava circa 23$ pax.
Giuseppe, l'escursione a Tulum nn sono riusciti a farla in italiano,il minimo e' di 25.
Il ritorno,così come l'andata, l'abbiamo fatto con Royal, e' conveniente, considerando le distanze, con un taxi sarebbe molto costoso. Comunque loro propongo anche un'altra interessante possibilità: dopo lo sbarco ti lasciano a Hollywood,la zona pedonale x 4 ore, poi ti portano in aeroporto x 40$, così da ammazzare il tempo.. Comunque ricordo che alla prenotazione, in agenzia, ci dissero che il tranfer costava circa 23$ pax.
Io l'ho preso con celebrity il trasfert all'aereoporto e penso funzioni uguale...ok, grazie.
quindi prenotato direttamente da casa durante il check online.