lucamarix2005
New member
non ci sono parole abbastanza belle per giudicare questa crociera!!!complimenti amici!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
essepi2 ha detto:Ciao a tutti,la crociera continua almeno per noi. L'ambiente e' cambiato con l'arrivo a bordo dei sudamericani.........e si e' rigiovanito parecchio.
Ieri sosta a Punta de l'Este e escursione nella citta' e nei dintorni, belli entrambi. Caldo ma mitigato dal venticello. Oggi navigazione con mare un po' mosso ma sole per cui il ponte piscina e' ridotto ad un carnaio. Alla sera al ristorante si vede ormai di tutto, anche canottiere, pantaloncini ed infradito......altra cosa era prima della sosta a Buenos Aries....ma ormai anche per noi si sta giungendo al termine e dopo quasi un mese la cosa non mi dispiace affatto visto che ormai la magia che si respirava a bordo nelle terre fueghine e' scemata. Con Cristian e famiglia e' nato un bel rapporto e un poco ci mancano. Nelle escursioni siamo ormai 8/10 italiani con a disposizione un bus intero e quindi fermate a richiesta. Come ha gia' accennato Cristian una crociera con molte luci e qualche ombra, in particolare la tappa delle Farkland che andrebbe o abolita o resa un poco piu' lunga.
Un saluto a tutti.
PS per Cristian.
Un bacione a Gabriele da me ed Ester e non me ne vogliano i gestori per l'uso privato che ne ho fatto del forum in questa occasione.
Immaginavo che ci fosse un aiuto in casa giustamente.Comunque grazie alle vostre foto avete trasmetto a noi a casa delle bellissime emozioni.La rifaresti in futuro una crociera del genere vista la lunghezza?E quali difetti hai riscontrato in questa crociera?essepi2 ha detto:Fortunatamente mia moglie è aiutata dalla persona di servizio, quindi a me è toccato solo pulire le valigie. Per quanto riguarda il diario vedremo io e Cristian di fare qualcosa congiuntamente almeno per quanto riguarda la parte comune di viaggio. Comunque è e rimane una crociera con dei ricordi indimenticabili, posti che offrono delle emozioni che nella vita è difficile avere. Come anticipo posso dire che in ogni stato del Sudamerica ho trovato persone di una disponibilità, una cortesia ed educazione difficilmente riscontrabili altrove e soprattutto senza che tutto ci fosse per forza dovuto.
Ciao
miglia ha detto:Sapete cosa mi ha colpito di più..oltre ai paesaggi e alla crociera...il rapporto che siete riusciti a creare con il comandante...io sono ancora giovane e più di tanto non mi è mai venuta voglia di cercare contatto col comandante...chissa che in futuro!!
Grazie
VaLyUS ha detto:miglia ha detto:Sapete cosa mi ha colpito di più..oltre ai paesaggi e alla crociera...il rapporto che siete riusciti a creare con il comandante...io sono ancora giovane e più di tanto non mi è mai venuta voglia di cercare contatto col comandante...chissa che in futuro!!
Grazie
Non ti è mai venuta voglia di cercare il contatto con il comandante?
ahuahuahuahuahuahua
io appena lo vedo gli rompo subito le BaLLs.