Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Complimenti per il bellissimo diario, sembra veramente di essere a bordo con voi. Volevo chiedere a qualcuno che è stato in questa crociera se la sera dopo le 23, oltre la pizza a pagamento, ci sono i distributori di acqua calda per fare the o tisane. Grazie.
210 euro settimana a coppia.ciao adrisessanta una informazione, quanto costa il pass per il samsara
grazie mille
210 euro settimana a coppia.
Complimenti per il bellissimo diario, sembra veramente di essere a bordo con voi. Volevo chiedere a qualcuno che è stato in questa crociera se la sera dopo le 23, oltre la pizza a pagamento, ci sono i distributori di acqua calda per fare the o tisane. Grazie.
mo ho capito che il ristorante adularia a pranzo funziona a buffet, mi spiegate meglio? se è così qual'è il ristorante che funziona a pranzo, il fiorentino?
Ero online.
In effetti il time out dei cookie su questo forum scadono dopo un'ora, ciò significa che in teoria figuriamo online fino ad un'ora dopo la nostra ultima attività sul forum. E' solo una precisazione perchè non vorrei passare per maleducato che non ti ha risposto subito.
Per quanto riguarda le foto, sono state scattate con lo smartphone, nulla a che vedere con le tue, pur se tra poco ne inserirò qualcuna fatta con la Oly a Dubrovnik. A proposito: non ti ho chiesto che marca è la tua fotocamera. Mi interessava più che altro anche per il discorso wi-fi, comodissimo!
Ciao Adriano,
tutto si potrebbe dire di te tranne che maleducato, anzi, direi esattamente al contrario. Ho visto solo che avevi postato un messaggio qualche minuto prima del mio, per questo ho dedotto che eri on line.
La mia macchina è una Canon, ti metto il link dove ho già scritto tutto, inutile riportalo nel tuo diario. http://forum.crocieristi.it/showthr...ica-19-07-2014-Viaggio-in-capo-al-mondo/page7
Le tue foto anche se fatte da smartphone sono ottime, non ti preoccupare vanno benissimo, solo la prima, quella della cabina, ti sei fatto coinvolgere dall'entusiasmo del balcone e ti ha fregato l'esposizione, ma se ci vedi l'entusiasmo in una foto che vuoi di più?
Non sai quanto soffro a leggere questo diario, tutte quelle cose che ho gustato solo la settimana scorsa, poi arrivo a casa e trovo un'insalata!
Ciao Adriano,
tutto si potrebbe dire di te tranne che maleducato, anzi, direi esattamente al contrario. Ho visto solo che avevi postato un messaggio qualche minuto prima del mio, per questo ho dedotto che eri on line.
La mia macchina è una Canon, ti metto il link dove ho già scritto tutto, inutile riportalo nel tuo diario. http://forum.crocieristi.it/showthr...ica-19-07-2014-Viaggio-in-capo-al-mondo/page7
Le tue foto anche se fatte da smartphone sono ottime, non ti preoccupare vanno benissimo, solo la prima, quella della cabina, ti sei fatto coinvolgere dall'entusiasmo del balcone e ti ha fregato l'esposizione, ma se ci vedi l'entusiasmo in una foto che vuoi di più?
Non sai quanto soffro a leggere questo diario, tutte quelle cose che ho gustato solo la settimana scorsa, poi arrivo a casa e trovo un'insalata!
I distributori di acqua calda sono stati completamente aboliti anche al buffet a pranzo. Ho solo visto a merenda (in genere dalle 16 alle 17) delle brocche di acqua calda.
Infatti il wi-fi e il programma che fa tre scatti e li unisce sono fantastici, con il wi-fi, durante la diretta scattavo foto, li trasferivo al telefono e li postavo con tapatalk, quindi la benedizione, il passaggio del comandante con la madrina ecc. erano praticamente in diretta, e poi il taglio della madrina che ha fatto partire la bottiglia l'ho fatto con scatti a ripetizione, 7 scatti al secondo, quindi ho preso l'attimo esatto della bottiglia che si è rotta.Ah beh... la 70D![smilie=ok[1].gif] Bella reflex.
Sai, mi sto guardando attorno per sostituire la mia Oly E-520 che pur facendo foto discrete non è certamente al pari di una Canon o Nikon. E poi manca del prezioso wifi.
Ma dì un pò: Domenica ti ha messo a dieta?!
Infatti il wi-fi e il programma che fa tre scatti e li unisce sono fantastici, con il wi-fi, durante la diretta scattavo foto, li trasferivo al telefono e li postavo con tapatalk, quindi la benedizione, il passaggio del comandante con la madrina ecc. erano praticamente in diretta, e poi il taglio della madrina che ha fatto partire la bottiglia l'ho fatto con scatti a ripetizione, 7 scatti al secondo, quindi ho preso l'attimo esatto della bottiglia che si è rotta.
[smilie=mangiare_09: Sono in una specie di autodieta, stando tutto il giorno seduto dietro la scrivania, cerco di non mettere troppo "carburante" quindi mi sono tolto i carboidrati pane e pasta.[/QUOTE]
Beh, fa davvero foto notevoli!
Guarda che ti ho inviato un paio di pvt.
e devi dire pure grazie!! [smilie=risata_09[1: [smilie=risata_09[1: [smilie=risata_09[1:
e a me mi tocca cucinare :-( , vabbè che mi piace, però................dopo essere stata servita e riverita [smilie=impiccato_0:[/QUOTE]
Anch'io quando posso cucino e mi piace parecchio.
.... Ma .... Bagagli dove seiiiiiii .... ..... questo non è il tuo diariooooo? Che bello facciamo un pò di qua e un po di la, un po qua e un po in quello di Adriano, [smilie=amicici_05[: ... e infatti mi sono confuso, qui siamo in quello di Adriano, per Bagagli vado di la! Scusate.