vascoforever
New member
beh allora nn è gratisgratis basta pagare il pass giornaliero o l'abbonamento settimanale
sulla magica pacifica e fortuna era accessibile a tutti,gratis quindi
se pago un abbonamento nn lo è!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
beh allora nn è gratisgratis basta pagare il pass giornaliero o l'abbonamento settimanale
Beh, allora anche la crociera è gratis, basta pagare...
Se non sbaglio dove c'è il samsara non c'è turco e sauna free.
La sauna libera si trova nei bagni della palestra e c'è su serena, pacifica, favolosa, fascinosa, luminosa, deliziosa. Su magica e fortuna c'è anche il bagno turco, sulle altre navi non so.
Su diadema?
I distributori di acqua calda sono stati completamente aboliti anche al buffet a pranzo. Ho solo visto a merenda (in genere dalle 16 alle 17) delle brocche di acqua calda.
Molto bello anche questo diario, letto tutto d'un fiato stasera.
Mi piacciono molto le foto in notturna, grazie!
Una domanda:
"Prendiamo il comodo ascensore che per 1 euro ci porta ai giardini Baracca dai quali si gode un'ottima vista sul porto."
Mi sai dire dove si trova esattamente l'ascensore?
Dai giardini poi siete arrivati in centro in carrozza? In taxi? E' molto distante? te lo chiedo perchè mia figlia non può camminare a lungo.
Grazie
gratis basta pagare il pass giornaliero o l'abbonamento settimanale
invece stavolta il pass è stato ogni giorno 35 euro
però tieni presente che quello settimanale era solo 105 euro ed infatti ha fatto il boom, già dall'imbarco
Ma Adriano quella specie di bussola dovè, come si ci arriva? Belli questi particolari.
Intendi dalle alette sopra al ponte di comando?