• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

10 cose che non vorreste Vi dicessimo a bordo...

bridge

New member
Buongiorno a tutti i collegati!!!
Allora avete presente i giochini della "La classifica delle 10 cose che..." e l'argomento in questione...
A bordo di una nave, quali potrebbero essere?
Vi aspetto!!!!
Bridge

Re: 10 cose che non vorreste Vi dicessimo a bordo...

1" C'è un incendio a bordo!!"
2" La nave sta affondando!!"
3"Tranquilli siamo in mezzo a un uragano"
4 "E' deceduto tizio o caio!"
5"Intossicazione alimentare in corso!"
6"La crociera non sa da fare:rimandata!"
7"Ci siamo arenati" :wink:
8"Abbiamo aumentato tutti i prezzi a bordo"
9"Abbiamo perso il suo bagaglio"
10"Scipero del personale" :mrgreen:

( :lol: 11 Il comandante è scappato con la moglie del K2 che era l'amante di un sottoufficiale. Per tali motivi siamo fermi e aspettiamo rinforzi) :lol:

E anche qui, mi sa che te ne sei andate a cercare ,parecchie!!! :lol:
Ro.

vediamo..
1 - causa guasto irreparabile torniamo al porto di partenza
2 - è finito il cibo in cambusa
3 - siamo senza carburante.. ci date una mano a remare??
4 - hanno rubato i soldi del bingo finale!!
5 - causa sciopero camerieri di stanza rifatevi i letti e pulite i bagni da soli
6 - attenzione alla zuppa, il cuoco ha perso l'occhio di vetro
7 - radar rotto, tutti sui ponti per la navigazione a vista (magari in Alaska)
8 - la sua carta di credito non funziona..
9 - preparatevi per l'onda anomala..
10 - mi spiace, lei ha una malattia infettiva e deve stare in isolamento..
tra il serio e il faceto ho fatto una gran fatica!!!

....Signori e signori il comandante vi prega di restare chiusi nelle vostre cabine perchè in serata è previsto mare forza 9....
(il mitico mare forza 9... :mrgreen: )

Ro, e se ti dicessero che il casinò resterà chiuso per tutta la crociera?? :mrgreen: Ammutinamento?? :mrgreen:

L'unica cosa che non vorrei sentire è "la nave sta affondando" , per il resto c'è sempre rimedio !

1) non ti portiamo più la colazione in cabina
2) non puoi stare più di due ore nell'idromassaggio
3) non puoi fare lo sgambetto alle ciccione americane e farle cadere scappando via
4) non puoi prendere in giro le "mise" delle persone alla serata di gala
5) non puoi scannerizzare il vestiario delle persone e criticarlo definendolo "da carrettino"
6) non puoi "appozzare" i bambini in piscina non vista dai loro genitori
7) non puoi fare le boccacce alle spalle delle persone
8) non puoi cambiare i cartellini delle colazioni sul corridoio
9) non puoi più andare in palestra e nel nagno turco

e vorrei che mi dicessero che.... causa grossa epidemia sulla terra ferma.... la nave non può attraccare se non alla fine della quarantena!

Cavolo Lingoss !!!! Complimenti, mi associo.

kaystar1 ha detto:
Mi è successo sulla Carnival, questo non è bello, me la sono fatta sotto credevo che me l' avessero clonata in Florida :cry: :cry: :cry: :cry: , invece era solo che la ragazza all' imbarco (alla quale non funzionava il pos) aveva scritto i dati della carta a mano ignorando che le carte Europee hanno la data mese/anno !!!!!!!
Eravamo in navigazione ed ho dovuto telefonare alla sorellina per mandarla in banca (la telefonata è stata gentilmente offerta dalla Carnival :mrgreen: :wink: ) Il giorno dopo ho provato a pagare i Messico e tutto era OK, così ho capito l' arcano :lol: :lol: :lol:

cirellina ha scritto :
8) non puoi cambiare i cartellini delle colazioni sul corridoio

Allora sei tu quella che mi cambiava i cartellini ! :lol:

Cokj72 ha detto:
kaystar1 ha detto:
8 - la sua carta di credito non funziona../quote]Mi è successo sulla Carnival, questo non è bello, me la sono fatta sotto credevo che me l' avessero clonata in Florida :cry: :cry: :cry: :cry: , invece era solo che la ragazza all' imbarco (alla quale non funzionava il pos) aveva scritto i dati della carta a mano ignorando che le carte Europee hanno la data mese/anno !!!!!!!
Eravamo in navigazione ed ho dovuto telefonare alla sorellina per mandarla in banca (la telefonata è stata gentilmente offerta dalla Carnival :mrgreen: :wink: ) Il giorno dopo ho provato a pagare i Messico e tutto era OK, così ho capito l' arcano :lol: :lol: :lol:
gulp!!! ecco, anche se non avevamo in previsione grosse spese ci siamo fatti 2 carte di credito... :roll:

kaystar1 ha detto:
vediamo..
Cuccesso a mio padre su MSC Armonia: Msc diceva che era colpa della banca e la banca diceva che era colpa di Msc, alla fine siamo scesi a Venezia e abbiamo prelevato 1000€..... meno male che eravamo imbarcati a bari.. sennò ci toccava fare bancomat in croato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io non vorrei mai sentirmi dire che nel mio balcone non si può più fumare.

C'è un epidemia di squaraus a bordo!!!

Capito cos'è lo squaraus?!

Io mi limito ad una sola cosa che non vorrei che mi dicessero a bordo:
- La sua crociera è finita, deve scendere!!! :mrgreen:

non si deve fumare
non si deve mangiare
non si deve fare l'amore
non si deve ridere
non si deve dormire
non si deve prendere l'ascensore
non si deve ..............rovesciare un bicchiere d'acqua sul pianista che sta nell'atrio giù, mentre tu sei 8 piani sopra!!!!!!

prima o poi lo faccio!!!!!
stefania

1) I programmi dell'anno prossimo verranno resi noti solo con tre mesi di anticipo...
2) Sono soppressi i bis al ristorante...
3) Le fiches al casinò saranno contingentate...
4) Per il rincaro del petrolio, quando la nave è in rada sono soppressi i tender e gli ospiti raggiungeranno la banchina a nuoto o al massimo con canotti a remi...
5) Gli orari del primo turno al ristorante sono anticipati alle 11.15 e alle 17.45...
6) Causa guasto ai montacarichi, i bagagli saranno caricati e scaricati a cura degli ospiti...
7) Chi non partecipa all'esercitazione di emergenza, verrà redarguito pubblicamente e personalmente dagli Ufficiali, la sera in teatro...
8) Per nuove disposizioni sanitarie, lo scalo nei porti ics e y sarà permesso solo dopo visita medica...
9) E' fatto divieto abbracciarsi e sbaciucchiarsi alla sera sui ponti esterni...
10) Ogni foto scattata dai fotografi verrà tassativamente consegnata all'ospite ed addebitata sul cashless system!!!!!!!

Che dite, può bastare? :lol: :lol:

7) Chi non partecipa all'esercitazione di emergenza, verrà redarguito pubblicamente e personalmente dagli Ufficiali, la sera in teatro...

10) Ogni foto scattata dai fotografi verrà tassativamente consegnata all'ospite ed addebitata sul cashless system!!!!!!!

Ragazzi ma l'esercitazione è importantissima!!!!
Bella quella della foto!!!! :lol: