Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi è successo sulla Carnival, questo non è bello, me la sono fatta sotto credevo che me l' avessero clonata in Floridakaystar1 ha detto:8 - la sua carta di credito non funziona..
gulp!!! ecco, anche se non avevamo in previsione grosse spese ci siamo fatti 2 carte di credito... :roll:Cokj72 ha detto:kaystar1 ha detto:8 - la sua carta di credito non funziona../quote]Mi è successo sulla Carnival, questo non è bello, me la sono fatta sotto credevo che me l' avessero clonata in Florida![]()
![]()
![]()
, invece era solo che la ragazza all' imbarco (alla quale non funzionava il pos) aveva scritto i dati della carta a mano ignorando che le carte Europee hanno la data mese/anno !!!!!!!
Eravamo in navigazione ed ho dovuto telefonare alla sorellina per mandarla in banca (la telefonata è stata gentilmente offerta dalla Carnival :mrgreen: :wink: ) Il giorno dopo ho provato a pagare i Messico e tutto era OK, così ho capito l' arcano :lol: :lol: :lol:
Cuccesso a mio padre su MSC Armonia: Msc diceva che era colpa della banca e la banca diceva che era colpa di Msc, alla fine siamo scesi a Venezia e abbiamo prelevato 1000€..... meno male che eravamo imbarcati a bari.. sennò ci toccava fare bancomat in croato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:kaystar1 ha detto:vediamo..
8 - la sua carta di credito non funziona..