• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

10 cose che non vorreste Vi dicessimo a bordo...

Re: 10 cose che non vorreste Vi dicessimo a bordo...

Chi non partecipa all'esercitazione di emergenza, verrà redarguito pubblicamente e personalmente dagli Ufficiali, la sera in teatro...

Assomiglia molto alla famosa crocifissione in sala mensa di Fantozzi!
Comandante come è umano leiiii....

nicr ha detto:
Chi non partecipa all'esercitazione di emergenza, verrà redarguito pubblicamente e personalmente dagli Ufficiali, la sera in teatro...

Assomiglia molto alla famosa crocifissione in sala mensa di Fantozzi!
chi fa la pipi nell'idromassaggio verrà legato negli ascensori panoramici.........
comandante com'è umano leiiiii..................
ciao, stefania

Ne avrei da dire...
1) causa mancanza Capitano la nave non partirà
2) Vietato sostare sui ponti e sui balconi
3) Vietato fare più di una colazione o passaggio al buffet
4) La nave sta andando incontro ad un uragano:Legatevi saldamente al pavimento!
5) Vietato ridere e divertirsi
6) le scorte di acqua e cibo sono terminate (mancano 6 giorni allo sbarco)
7) Vietato fare foto e filmini
8) Vietato scherzare e parlare con camerieri e personale di bordo
9) Vietato prendere il sole durante i giorni in navigazione
10) E' arrivato il momento delle etichette colorate per lo sbarco!!

farfilla ha detto:
nicr ha detto:
Chi non partecipa all'esercitazione di emergenza, verrà redarguito pubblicamente e personalmente dagli Ufficiali, la sera in teatro...Assomiglia molto alla famosa crocifissione in sala mensa di Fantozzi!
chi fa la pipi nell'idromassaggio verrà legato negli ascensori panoramici.........
comandante com'è umano leiiiii..................ciao, stefania
Beh, francamente sarebbe proprio quello che si meritano....
Forse solo una clamorosa figura di fronte a 5000 persone che ridono "dietro e davanti" servirebbe per pensarci due volte in un'altra occasione....:evil:

Vietato prendere il numeretto 10 all'escursione e scendere dalla nave lo stesso quando chiamano il numero 1 per salire per primi sul pullman e prenotare una decina di posti con sciarpe, borse e berretti
prof

Avviso per tutti i partecipanti alle crociere virtuali!!!!
L'esercitazione di salvataggio sarà obbligatoria. :evil:
Chi s'imboscherà, sarà gentilmente gettato fuori bordo.!!! :twisted: :lol:
Un saluto Ro. :wink:

Ok, Bridge, forse ho esagerato, scegli tu la punizione idonea,
ne hai facoltà!!! :lol:
Saluti Ro.

Non saprei.... forse bisognerebbe privarli di qualche divertimento...
In fondo è questione di pochi minuti, ed è l'unico quarto d'ora serio che bisognerebbe trascorrere in una settimana di relax e leggerezza!!!!
Non credo di chiedere tanto....

bridge ha detto:
Non saprei.... forse bisognerebbe privarli di qualche divertimento...
In fondo è questione di pochi minuti, ed è l'unico quarto d'ora serio che bisognerebbe trascorrere in una settimana di relax e leggerezza!!!!
Non credo di chiedere tanto....
Sempre fatta! Si fanno amicizie anche durante l'abbandono nave :mrgreen: io mi diverto!
Ne ho visti tantissimi non fare l'esercitazione, tanto che pensavo non fosse obbligatoria.

bibilica ha detto:
L'unica cosa che non vorrei sentire è "la nave sta affondando" , per il resto c'è sempre rimedio !
Sono d'accordo ...tutto il resto si può mediare ma questo no...........................

bridge ha detto:
Beh, in un certo senso si può rimediare anche a quello ....
vendendo la lancia come escursione a partecipazione obbligatoria...suona meglio!!! :lol: :lol: :lol:

In quel caso , che si faccia per lo meno un buon prezzo!!!! :lol: :lol:
Perchè, il fai da te, sarebbe sconsigliabile!!! :roll: :?
Buona giornata Comandanti!! :wink:
Ro

Ciò che non vorrei sentire mai a bordo é :"Questa non è un'esercitazione :!:" dopo aver ascoltato i sette segnali di sirena :roll: Abbandonare la nave a rotta di collo non sarebbe piacevole ma neanche sarebbe piacevole sentirsi dire che siamo in quarantena :lol: .