@seismic tranquilla.. cerchiamo di tenere in ordine la nave per il vostro arrivo. Tenete presente che la nave, nonostante gli ultimi interventi, mostra ancora qualche magagna: teniamo conto che anche noi cominciamo a scricchiolare e perciò cercate di capire ed avere pazienza.. il personale sta cercando di intervenire alle varie sistemazioni ed aggiustamenti.
@dalsnibba chiedo venia ma l'ho sparata per la Silversea ma speravo mi andasse bene e nessuno se ne accorgesse....
![Face with rolling eyes :rolling_eyes: 🙄](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f644.png)
![Face with rolling eyes :rolling_eyes: 🙄](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f644.png)
Non ve la si può proprio fare...!!!
@gianni1955. Mi sa che comunque, per fortuna, a bordo tutti abbiano accettato, magari anche storcendo il naso, di seguire le nuove disposizioni.
Adesso, dopo la discesa a Lerwich, manderò qualche foto del paesino in cui si trova la cattedrale di San Magno, il palazzo del vescovo e quello del conte.
Piccolo ma carino .
Un grosso ringraziamento a Maria per l'impegno e la velocità di reazione nelle varie pubblicazioni.
Per chi chiedeva notizie in merito all'abbigliamento il fatidico abbigliamento a cipolla e' l'ideale in quanto le temperature sono state mediamente attorno ai 10 gradi per cui un paio di felpe a testa con soprastante giacca impermeabile per le escursioni.
A causa del tempo piovoso, a nostro parere, non conviene utilizzare i soli piumini che, se si inzuppano, non si asciugano più. Piuttosto conviene attrezzarsi con giacche o poncho impermeabili che magari coprono anche lo zainetto.