Grazie mille ragazzi ci state emozionandoAl&Rita siete i nostri eroi Grazie moltissime per queste foto stupende !
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille ragazzi ci state emozionandoAl&Rita siete i nostri eroi Grazie moltissime per queste foto stupende !
Sono convinta che troverò tutto come mi aspetto, anche grazie al vostro rodaggio! Le strutture un poco datate per altro mi affascianano e spesso manifestano robustezza sorprendente accando al fascino un poco retrò, il collaudo del tempo ha dei pregi sostanziali nonsotante il difetto della fatica. Mi voglio augurare che il pricipio di pridenza inviti tutti ad indossare mascherine senza capricci, da parte mia ne avevo una buona scorta in bagaglio anche a monte della lettura delle raccomandazioni. Buona permanenza!@seismic tranquilla.. cerchiamo di tenere in ordine la nave per il vostro arrivo. Tenete presente che la nave, nonostante gli ultimi interventi, mostra ancora qualche magagna: teniamo conto che anche noi cominciamo a scricchiolare e perciò cercate di capire ed avere pazienza.. il personale sta cercando di intervenire alle varie sistemazioni ed aggiustamenti.
@dalsnibba chiedo venia ma l'ho sparata per la Silversea ma speravo mi andasse bene e nessuno se ne accorgesse.... Non ve la si può proprio fare...!!!
@gianni1955. Mi sa che comunque, per fortuna, a bordo tutti abbiano accettato, magari anche storcendo il naso, di seguire le nuove disposizioni.
Adesso, dopo la discesa a Lerwich, manderò qualche foto del paesino in cui si trova la cattedrale di San Magno, il palazzo del vescovo e quello del conte.
Piccolo ma carino .
Un grosso ringraziamento a Maria per l'impegno e la velocità di reazione nelle varie pubblicazioni.
Per chi chiedeva notizie in merito all'abbigliamento il fatidico abbigliamento a cipolla e' l'ideale in quanto le temperature sono state mediamente attorno ai 10 gradi per cui un paio di felpe a testa con soprastante giacca impermeabile per le escursioni.
A causa del tempo piovoso, a nostro parere, non conviene utilizzare i soli piumini che, se si inzuppano, non si asciugano più. Piuttosto conviene attrezzarsi con giacche o poncho impermeabili che magari coprono anche lo zainetto.
Buonasera! Scrivo da confinato in cabina…positivo al Covid…crociera finita!
In attesa di traslocare in una delle cabine di quarantena!
Domani vi daro’ notizie piu’ precise sulle procedure.Visualizza allegato 1844238
Buonasera! Scrivo da confinato in cabina…positivo al Covid…crociera finita!
Domani vi daro’ notizie piu’ precise sulle procedure.
Mi dispiace,spero con sintomi lievi.Buonasera! Scrivo da confinato in cabina…positivo al Covid…crociera finita!
Domani vi daro’ notizie piu’ precise sulle procedure.Visualizza allegato 1844238