• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

Daniele ha detto:
Che peccato!! ed io che stavo ancora a lavorare sulle ferie e permessi........sarà per un altra volta
Non demordete, cercate bene a me risulta che ci siano ancora disponibilità. Magari alcune grosse agenzie hanno opzionato molte cabine e presso di esse puoi ancora prenotare.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

Azz. Anche a me il sistema da nave al completo.
 

ro56

New member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

Chi di voi ha fatto la stessa crociera l'anno scorso? Volevo sapere per solo due giorni ti fanno registrare lo stesso la carta? Se la nave è così piena speriamo di non dover fare file lunghissime.La macchina la lasciate al porto? Oppure è meglio andare in treno? Qualcuno sa già l'ora dell'imbarco? Vi portate solo il bagaglio a mano o una valigia? GRAZIE
 

lingoss

Active member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

A bordo ci dovrebbe essere anche il Trio Medusa!Ho sentito lo spot alla radio. :wink:
 

Mate

Active member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

ro56 ha detto:
Mate ha detto:
ro56 ha detto:
Facci sapere quando verrai la prossima volta , chissa' forse potremo organizzare di incontrarti ? Sarebbe un piacere.
Penso che sarò a Genova a fine giugno per la consegna di Carnival Splendor, sperando che non sia troppo vicina a quella di Eurodam... visto che ancora non ho la capacità di stare in due luoghi contemporaneamente.

Ho visto a Genova in porto vicino all'aereoporto, una grande nave Carnival,è la Splendor ? C'era il 15-1 quando sono partita,il 6-2 al mio ritorno e il 27 -2 quando sono andata a prendere mia mamma e mia sorella.Quest'ultima volta erano le 21,30 era tutta illuminata ,le camere tutte accese,subito avevo pensato ,che fosse una nave in ristrutturazione, poi dati i tempi di stazionamento ad una nuova nave.
Qui da noi a fine giugno è bellissimo.
Si, è la Splendor ormeggiata alla banchina del cantiere di Sestri Ponente.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

ro56 ha detto:
Chi di voi ha fatto la stessa crociera l'anno scorso? Volevo sapere per solo due giorni ti fanno registrare lo stesso la carta? Se la nave è così piena speriamo di non dover fare file lunghissime.La macchina la lasciate al porto? Oppure è meglio andare in treno? Qualcuno sa già l'ora dell'imbarco? Vi portate solo il bagaglio a mano o una valigia? GRAZIE

Ti fanno registrare la carta di credito se vuoi.
Noi andiamo in treno.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

lingoss ha detto:
A bordo ci dovrebbe essere anche il Trio Medusa!Ho sentito lo spot alla radio. :wink:

mail pervenuta dal MSC Club

MSC Orchestra

Week End Cruise: Genova - Montecarlo - Genova
con il Trio Medusa e la musica di radio DeeJay
Crociera di 3 giorni - 2 notti
Partenza da Genova venerdì 14 Marzo 2008

Con MSC Crociere ti regali un fine settimana davvero speciale con il Trio Medusa e la musica di Radio Deejay. E una volta a Montecarlo, si sbarca per provare l’emozione di una puntata al Casinò o per passeggiare tra le strade del Principato. Tutto in tre giorni, perché le emozioni più brevi sono anche le più intense!


 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

il_Generale_71 ha detto:
Con MSC Crociere ti regali un fine settimana davvero speciale con il Trio Medusa e la musica di Radio Deejay. E una volta a Montecarlo, si sbarca per provare l’emozione di una puntata al Casinò o per passeggiare tra le strade del Principato. Tutto in tre giorni, perché le emozioni più brevi sono anche le più intense!

Buoni quelli!!!!
Io li trovo insopportabili...
 

ro56

New member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

il_Generale_71 ha detto:
ro56 ha detto:
Chi di voi ha fatto la stessa crociera l'anno scorso? Volevo sapere per solo due giorni ti fanno registrare lo stesso la carta? Se la nave è così piena speriamo di non dover fare file lunghissime.La macchina la lasciate al porto? Oppure è meglio andare in treno? Qualcuno sa già l'ora dell'imbarco? Vi portate solo il bagaglio a mano o una valigia? GRAZIE

Ti fanno registrare la carta di credito se vuoi.
Noi andiamo in treno.

Quindi andate in treno e per che ora pensate di essere là, forse anch'io e mia sorella possiamo prendere lo tesso treno ?
 

lilliput

Member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

Quelli di radio DJ stanno facendo una gran pubblicità per radio a questa crociera.
Forse è per questo che non si trovano più posti.
Prima di sentire la pubblicità la disponibilità era ampia.
Ciao
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

PARTECIPANTI CONFERMATI
situazione aggiornata al 04/03/2008


- il_Generale_71
- Mony
- California Girl +3
- NicolaFank +1
- Ro56 +1
- lilliput +3
- giudy +3
- christian +13
- pat179 (+1?)

Tot. 33 pax.
 

acquaviva

New member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

ciao, sono nuova mi sono appena iscritta, ho scoperto questo sito navigando su internet alla ricerca di informazioni su la mini crociera che ho prenotato ed ecco che finalmente ho trovato voi. anch'io partirò per questa mini crociera noi saremo in due.
dato che è la prima volta che facciamo un'esperienza di questo tipo avrei bisogno di informazioni (sicuramente un pò stupide per voi esperti ma non so):
cose funziona per il posteggio? è vicino all' imbarco? occore prenotarlo prima?
e come funziona l'imbarco? è come in aereoporto?
grazie a tutti
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

acquaviva ha detto:
ciao, sono nuova mi sono appena iscritta, ho scoperto questo sito navigando su internet alla ricerca di informazioni su la mini crociera che ho prenotato ed ecco che finalmente ho trovato voi. anch'io partirò per questa mini crociera noi saremo in due.
dato che è la prima volta che facciamo un'esperienza di questo tipo avrei bisogno di informazioni (sicuramente un pò stupide per voi esperti ma non so):
cose funziona per il posteggio? è vicino all' imbarco? occore prenotarlo prima?
e come funziona l'imbarco? è come in aereoporto?
grazie a tutti
Per il posteggio ti consiglio di prenotarlo tramite l'agenzia di viaggio presso la quale hai acquistato la crociera.
L'auto viene presa in consegna direttamente presso la Stazione Marittima.
Per l'imbarco sostanzialmente si tratta di fare un check-in simile a quello aeroportuale.
I bagagli (tranne quelli a mano) verranno però presi in consegna dagli addetti all'atto della consegna dell'auto.
Contiamo sulla tua presenza in occasione del ritrovo con gli altri iscritti che saranno a bordo.
 

pat179

New member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

il_Generale_71 ha detto:
PARTECIPANTI CONFERMATI
situazione aggiornata al 04/03/2008


- il_Generale_71
- Mony
- California Girl +3
- NicolaFank +1
- Ro56 +1
- lilliput +3
- giudy +3
- christian +13
- pat179 (+1?)

Tot. 33 pax.
finalmente riesco a rispondere! io ci sono con tutta la family cioè + 3, veramente cercavo altri 2 posti, ma mi dice l'agenzia che non c'è un buco. ma a voi l'hanno fatto lo sconto msc club?
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

PARTECIPANTI CONFERMATI
situazione aggiornata al 05/03/2008


- il_Generale_71
- Mony
- California Girl +3
- NicolaFank +1
- Ro56 +1
- lilliput +3
- giudy +3
- christian +13
- pat179 +3
- acquaviva +1

Tot. 38 pax.
 

pompei79

New member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

Quest'anno purtroppo non possiamo partecipare alla minicrociera e per ciò accolgo la occasione e vi auguro una bellissima crociera. Siete già cosi numerosi, complimenti! Non dimenticatevi di fissare subito un punto di ritrovo, altrimenti una volta a bordo sarà un impegno serio di trovarvi (l'anno scorso ho dovuto chiedere aiuto ai camerieri del ristorante e mi hanno potuto aiutare soltanto perche avevo i numeri delle cabine...).
 

ro56

New member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

Ci metteremo un fiore all'occhiello :!: :D :D
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

ro56 ha detto:
Ci metteremo un fiore all'occhiello :!: :D :D
prossima settimana a tutti gli iscritti che hanno confermato la partecipazoni verrà comunicato il punto e l'ora di ritrovo a bordo per potersi scambiare un saluto.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

PARTECIPANTI CONFERMATI
situazione definitiva aggiornata al 11/03/2008


- il_Generale_71
- Mony
- California Girl +3
- Ro56 +1
- lilliput +3
- giudy +3
- christian +13
- pat179 +3
- acquaviva +1

Tot. 36 pax.

Entro il 13/03/2008 verrà comunicato a tutti i partecipanti il luogo e l'orario di ritrovo a bordo.
 

ro56

New member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

il_Generale_71 ha detto:
PARTECIPANTI CONFERMATI
situazione definitiva aggiornata al 11/03/2008


- il_Generale_71
- Mony
- California Girl +3
- Ro56 +1
- lilliput +3
- giudy +3
- christian +13
- pat179 +3
- acquaviva +1

Tot. 36 pax.

Entro il 13/03/2008 verrà comunicato a tutti i partecipanti il luogo e l'orario di ritrovo a bordo.
Per i tavoli al ristorante s'è fatto qualcosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top