• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

christian

New member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

brutte news...
leggera pioggia a genova il 14 in partenza, coperto il 15 a montecarlo, pioggia a dirotto domenica al ritorno... mi sa che il ponte piscine ce lo godiamo poco.. azz..
:(
 

bibilica

New member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

Auguro a tutti crocieristi del forum una piacevole crociera ,con il ramarico di non poter conoscervi a bordo !
 

lilliput

Member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

christian ha detto:
brutte news...
leggera pioggia a genova il 14 in partenza, coperto il 15 a montecarlo, pioggia a dirotto domenica al ritorno... mi sa che il ponte piscine ce lo godiamo poco.. azz..
:(

ma......per una volta non potevi raccontarci una balla?
Io ti avrei creduto poi avrei dato la colpa alla sfiga .
haha....... :lol:

A proposito.... avete già i biglietti di imbarco?
A che ponte siete?
Io ponte flauto (11) cabina 11054, interna cat3
Ciao
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

***INFORMAZIONI PER I PARTECIPANTI***

Il ritrovo dei partecipanti è fissato per le ore 18.30 di venerdì 14/03/2008 presso la Biblioteca/Sala lettura situata al ponte Saxofono.
Non aspettatevi grandi cose....
Sarà semplicemente l'occasione per conoscerci personalmente e scambiarci un saluto.
Lo staff di Crocieristi.it (io, Monica e Barbara) sarà riconoscibile da un apposito cartellino di riconocimento.
Agli utenti che hanno segnalato la partecipazione alla minicrocierà verrà inviata entro la mattinata dì domani 13/03/2008, una e-mail contenente in allegato un file per la stampa di un uguale cartellino di riconoscimento personalizzato, più utile come ricordo che non per riconoscersi in quanto non penso che la biblioteca possa essere particolarmente affollata. :wink:
L'orario del ritrovo è stato programmato prima della partenza in modo da consentire a tutti di godersi sucessivamente in tranquillità lo spettacolo della nave che salperà alle ore 19.00.
Chi lo desidera potrà comunicarmi con un messaggio privato il numero della propria cabina ed un eventuale recapito telefonico ed eventualmente la propria volontà di cenare al ristorante insieme a noi od in tavoli vicini (al secondo turno), sembre che ciò sia possibile e ci venga concesso dall'organizzazione MSC.
Arrivederci a bordo!!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

divertitevi..
io gioco coi campi.. elettromagnetici.. :twisted: :twisted:
 

lilliput

Member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

Non credo che sarò in grado di presenziare al ritrovo in bibblioteca alle 18.30 in quanto a quell'ora spero di poter riposare.
Il 14/03 smetto di lavorare alle 03.00, alle 06.27 ho il treno (4 ore) l'imbarco è alle 16.00.
Magari dopo cena...
Non mancherà comunque l'occasione per incontrarci in giro anche se l'ORCHESTRA è veramente grande.
Ciao
 

mirko

New member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

Divertitevi! e quando tornate vogliamo sapere come siete sati a bordo.
 

christian

New member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

ok generals! io passo...
il resto del gruppo vacanze piemonte no in quanto e' la prima volta che mettono piede su una nave e non credo interessi molto..
ci vediamo magnana..

ciao ciao
 

acquaviva

New member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

ciao, a tutti, mi sono appena arrivati i documenti di viaggio ho una domanda il chek-in è alle ore 4.00 se arrivo più tardi succede qualcosa? io penso di arrivare non prima delle 4 e 45 sono in ritardo?
 

lilliput

Member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

Non lo so, ma nella transatlantica dicembre 2005(Costa) con partenza alle 17.00 un tipo si è imbarcato 25 min. prima della partenza.
Tu puoi andare tranquillo la nave salpa alle 19.00
Ciao
 

lilliput

Member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

@ il_Generale_71

Non potevi inviarci un bel .pdf.
Con cosa si apre il .pub, che non sia publisher!?
Grazie
ciao
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

lilliput ha detto:
@ il_Generale71

Non potevi inviarci un bel .pdf.
Con cosa si apre il .pub che non sia publisher?
Grazie
ciao
Hai ragione scusa.... ma quello avevo sotto mano...
 

drusa

Active member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

Buona partenza e buon divertimento a tutti!!!
Daniela
 

ro56

New member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

Grazie ce la metteremo tutta, daltronde è un concentrato di crociera, non saremo saliti che dovremo già scendere.
 

simozzo

New member
buona crociera!!!

buona crociera!!!

Se si puo' dire cosi' a voi del sito crocieristi che partite domani per la crociera week-end.
Come vi invidio....
Ah una cosa. Quando organizzate una prossima visita a qualche nave da crociera ?
Tenetemi informato
ciao
 

Miglia

Active member
Re: 14/03/2008 *MINICROCIERA DI GRUPPO* MSC Orchestra - GE/MC/GE

Buona crociera ragazzi!!! Divertitevi!! :D :wink:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top