Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ricapitolando:
1e 2) Sermi
3 e 4) Marta77
5 e 6) Giada50
7 e 8 ) Snapppy PG
Rimangono DUE posti liberi. Anche qui ordine di priorità: prima Volpino e poi Francesco.
Nel frattempo mi servono da voi i seguenti dati:
1.Nome
2.Cognome
3. Data di Nascita
4: Documento utilizzato (Passaporto o Carta di Identità)
5. Nazionalità
6. Numero Documento
7. Data di Rilascio
8. Data di Scadenza
9. Numero di telefono cellulare e email per eventuali contatti (se siete in coppia, basta un solo contatto)
Controllate che il documento non sia scaduto e soprattutto, una volta comunicato, ricordatevi che dovrete utilizzare quel documento alla visita nave. Per favore, inviate il tutto a [email protected]
Per motivi organizzativi vi chiedo di inviare i dati entro GIOVEDI 04/05/2017.
Grazie mille!
Volpino ha appena confermato la sua presenza e quindi abbiamo raggiunto il numero di posti previsti.Volpino che fa? Io sto aspettando la sua risposta
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Come ho scritto qui sopra, abbiamo raggiunto i 10 partecipanti e quindi questa visita nave è sold out. Tuttavia, diverse saranno le occasioni per future visite navi...continuate a controllare questa sezione!chiedo scusa se scrivo qui. per la visita a napoli del 12 maggio non ci sono proprio più posti?
magari qualcuno ha rinunciato.
grazie aspetto notizie
COMUNICAZIONE PER I PARTECIPANTI
Come ho detto sarò presente alla visita nave.
Per farmi riconoscere da chi non mi ha mai visto, avrò al collo un laccetto blu con il simbolo e la scritta Crocieristi.it
Appena sarà disponibile il programma stabiliremo dove incontrarci.
A presto
Benissimo!
Quindi posso salire sulla navetta e incontrarci tutti al molo 25 ?
Qualche recapito telefonico e' possibile?
quoto Marta ed aggiungo per il parcheggio dove ci rimane più comodo?
grazie