Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao,
concordo con il pensiero di giada50!
Infinite grazie a Crocieristi.it per l'esperienza positiva e per la giornata piacevole trascorsa insieme al bordo della Jewel, nave davvero bella, un gioiellino a misura d'uomo! A me è piaciuta molto, molto semplice ma allegra. Ci proverei senz'altro a fare una crociera con Royal, mi frena un pò con la lingua soprattutto perchè ho figli piccoli per paura che si annoieranno ma ripeto ci proverò!
Sono molto curiosa di vedere anche la classe Oasis e spero di trovarne l'occasione!
Ringrazio ancora a tutto lo staff ed il gruppo per ieri))))
P.s. dimenticavo: posterò foto sulla pagina facebook piuttosto che qui, per me è più comodo.
Splendida carrellata di foto , Gianni !!
Mi convinco sempre di più sulla bellezza di questa nave, interni molto particolari e curati nei minimi dettagli , sensazione di grande tranquillità e relax.
In particolare, voi che avete assistito alla visita, questa nave che itinerario fa nello specifico e se sono previste crociere superiori alle classiche settimanali?.. grazie.