T
tano
Guest
Re: 18/5/2010 Navigator OTS Mediterraneo & Egitto
Ciao Cokj, complimenti almeno il tuo umore é sempre piacevole.
Sono contento che tutto sia andato in generale bene, mi fa veramente piacere, ma conoscendoti era anche d´ aspettarselo.
Almemo un po´di relax lo hai vissuto.
Ascolta sulle navi durante tutto il viaggio ti arriva i tre canali Rai o uno solo ?
Cambiando tema da te detto :
Aspetta che RCCL capisca come é creocierista Italiano ed anche quello Europeo e vedrai che qualcosa cambierá nella loro politica sui prezzi.
Un salutone.
Ciao Cokj, complimenti almeno il tuo umore é sempre piacevole.
Sono contento che tutto sia andato in generale bene, mi fa veramente piacere, ma conoscendoti era anche d´ aspettarselo.
Almemo un po´di relax lo hai vissuto.
Ascolta sulle navi durante tutto il viaggio ti arriva i tre canali Rai o uno solo ?
Cambiando tema da te detto :
Ritorno in nave, senza prima aver fatto una mega figura di cacca, dico a Marta di organizzare per le mance ed un signore distinto dice "si si mettiamo 1€ a coppia" questo ce l'ho mandato Torno dal bagno e Marta mi dice di controllare le tre buste, per le divisioni. Voi non ci crederete apro la prima e ci trovo pezzi da 1$ (i paraculi hanno cacciato quelli valevano di meno) non vi dico come è finita volevo riprendermi i miei (praticamente il 30% del totale delle tre buste ). Finalmente una coda per risalire a bordo (ma noi saliamo da un' altra entrata ).
Avevo il MyTimeDining prenotato per le 21:30 (comunque potete anche lasciar perdere la prenotazone non c'è mai fila) ma seguo Mario ed Antonietta al Windjammer.
Dopo la doccia rificillante via al casinò (solo ad Alessandria è aperto in porto eravamo in overnight)
Aspetta che RCCL capisca come é creocierista Italiano ed anche quello Europeo e vedrai che qualcosa cambierá nella loro politica sui prezzi.
Un salutone.